Playit Veteran League

Post Reply
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Playit Veteran League

Post by NoelGallagher »

San Francisco voto 9,5.
Benissimo anche Matt e The Big Tickettozzo.
Last edited by NoelGallagher on 13/10/2006, 23:57, edited 1 time in total.
Image ImageImage
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Playit Veteran League

Post by The Big Ticket »

Non sono sicuro di aver capito al 100% come funzionano i punteggi.
Allora, squadra A contro squadra B, valgono le statistiche della settimana di riferimento (da lunedì a domenica).
Ogni categoria vinta è un punto, quindi se squadra A vince in pts, reb e stl; mentre squadra B vince in ast, blk, fg% e ft%; a fine settimana squadra A avrà un record di 3-4 e squadra B di 4-3.
E fin quà ci sono.
Ma in per ciascuna statistica (ad esempio i punti) vince chi ne fa di più in totale, o in media? Nel primo caso è avvantaggiato chi possiede giocatori che giocano in quella settimana più partite degli avversari; nel secondo caso questo non succede ma così si farebbero giocare solo i migliori.
Mi risulta che valga la prima ipotesi. Ho ragione o mi sbaglio?
Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro. :pollicesu:
yopess
Rookie
Rookie

Playit Veteran League

Post by yopess »

Allora, squadra A contro squadra B, valgono le statistiche della settimana di riferimento (da lunedì a domenica).
Ogni categoria vinta è un punto, quindi se squadra A vince in pts, reb e stl; mentre squadra B vince in ast, blk, fg% e ft%; a fine settimana squadra A avrà un record di 3-4 e squadra B di 4-3.
E fin quà ci sono.
Ma in per ciascuna statistica (ad esempio i punti) vince chi ne fa di più in totale, o in media? Nel primo caso è avvantaggiato chi possiede giocatori che giocano in quella settimana più partite degli avversari; nel secondo caso questo non succede ma così si farebbero giocare solo i migliori.
[align=right][snapback]706090[/snapback][/align]
vale il totale..hai ragione.. come a yahoo... i tuoi giocatori alla fine giocano 82 partite cmq.. se poi nella settimana in cui giochi contro kob ei lakers giocano contro pho, charlotte, portland e dallas anche se hai lebrone scordati di vincere la graduatoria punti...

si chiama fattore sfiga...
Jamal Crawford

Playit Veteran League

Post by Jamal Crawford »

E fin quà ci sono.
[align=right][snapback]706090[/snapback][/align]
Si esatto, prima ipotesi.
Purtroppo si paga con giocatori in meno a volte, ma è la modalità che ha riscosso più interesse e penso giustamente, perchè aldilà delle pecche, è quella più coinvolgente secondo me. :metal:

Un consiglio a tutti, attenti quando modificate le formazioni alla casella che c'è sotto il roster in My Team, perchè se fate submit con quella impostata (e di default è impostata), vi mette quel roster da lì in avanti. Ciò significa che se avete già fatto le formazioni per tutta la settimana e modificate quella del primo giorno, se tenete la casella spuntata, vi andrà a sovrascrivere le successive formazioni, quindi anche quelle successive della settimana che avevate già preparato.

Inoltre vi consiglio di usare il trading block in transactions per rendere cedibili dei giocatori e segnare cosa cercate in cambio. Può essere molto comodo.
Ricordo inoltre che per uno, due, tre giorni (o forse di più ma non penso) non saranno ancora disponibili i FA e le trades, quindi non spaventatevi, salteranno fuori. :ok:
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Playit Veteran League

Post by The Big Ticket »

Si esatto, prima ipotesi.
Purtroppo si paga con giocatori in meno a volte, ma è la modalità che ha riscosso più interesse e penso giustamente, perchè aldilà delle pecche, è quella più coinvolgente secondo me.  :metal:
Si si, assolutamente. Era solo un dubbio, anche a me piace questa modalità.
Non vedo l'ora di iniziare la regular season. :gogogo:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by aeroplane_flies_high »

Vi presento i Kabuki flyers

Barbosa
Gordon
Melo
Randolph
Yao

Fred Jones
Szczerbiak
Rudy Gay
Kwame Brown

Wagner
Bogans
Finley
Travis Outlaw

La scelta di Finley è stata erronea... per cui potrebbe essere che il veterano venga tagliato... vedremo...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vic Vega
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by Vic Vega »

Team True Essence

Brandon Roy
Joe Johnson
Josh Smith
Al Harrington
Chris Wilcox

Sebastian Telfair
Jamal Crawford
John Salmons
Sean May
Brendan Haywood

Monta Ellis
Rasual Butler
DeSagana Diop

[align=right][snapback]706058[/snapback][/align]
Jamal, ma chi hai preso al primo giro?

Il mio Pescediavolo Battagliero , peccato per il colpo di sonno che mi è costato Brewer al posto di gente collaudatissima (Cassell, Maggette) che era ancora presente :piango:

Earl Boykins
Jason Williams
Ronnie Brewer
Kobe Bryant
Rashad McCants
Francisco Garcia
Ron Artest
Antwan Jamison
Kenyon Martin
Darius Songaila
Chris Mihm
Jamal Magloire
Nick Collison
Last edited by Vic Vega on 14/10/2006, 8:58, edited 1 time in total.
ImageImage
Jamal Crawford

Playit Veteran League

Post by Jamal Crawford »

Jamal, ma chi hai preso al primo giro?
[align=right][snapback]706202[/snapback][/align]
Ehm, il #2 degli Hawks, adesso non mi viene il nome (con la 15 eh, appena prima era andato via Iverson, senò avrei preso lui).

Ora intanto preparo il mio top picks & flops (o forse solo top picks, ora vedo) sul draft. :gogo:
Last edited by Jamal Crawford on 14/10/2006, 9:15, edited 1 time in total.
Jamal Crawford

Playit Veteran League

Post by Jamal Crawford »

Top Picks & Flops of the draft - by JayCee

Non valuto i miei perchè è ovvio che se ho fatto certe scelte è perchè ho le mie strategie, probablissimo che nei flops di altri ci siano miei giocatori (già Roy l'ho preso veramente altissimo, ma volevo mantenere alto il quintetto ed era dato anche PG e penso che comunque non farà mancare gli assists, sperem).

Pau Gasol 8th pick 1st round - FLOP
Al buon Rod è finito un po' di collirio nel cervelletto dopo la visita oculistica, causando difficoltà di movimento che gli hanno fatto scrivere Gasol nell'SMS quando mi ha chiesto di fargli la lista.

Tim Duncan 17 th pick 1st round - TOP PICK
Sappiamo che gioca anche quando non sta benissimo e riesce comunque a contribuire in maniera più che discreta, quindi non mi sento di metterlo tra i "se sta bene". Ad esempio Kirilenko sarebbe uno steal forse, ma considerato quante partite salta direi che dove è stato scelto va bene. Invece Timmy, considerato anche che è FC, penso che alla 17 sia stato un bel colpo, che porta contributo in tutto, e come C le sue percentuali ai liberi non sono nemmeno peggio di tanti altri.

Andrea Bargnani 13th pick 2nd round - FLOP
Rod 2/2. Vien da chiedersi se sia veramente ancora il caso di andare dall'oculista... :gazza:

Ben Gordon 13th pick 3rd round - FLOP
Secondo me giocatore scelto un po' prematuramente, quando c'erano ancora giocatori più polivalenti. Porta punti e percentuali eccellenti dalla lunetta ma nel resto non contribuisce in maniera solidissima.

Shane Battier 17th pick 3rd round - FLOP
Giocatore che fornisce in più fasi e in maniera discreta, ma erano ancora presenti giocatori dal maggiore impatto come Al Harrington o Ricky Davis per restare ad altre SF.

Vlado Radmanovic 9th pick 4th round - FLOP
Qua c'è di mezzo la lista a penalizzare Mikele. Appena dopo è stato scelto David West per dire.

Eddie Jones 12th pick 4th round - FLOP
C'erano ancora fior di guardie come Ginobili, ancora R.Davis e Hughes.

Ricky Davis 17th pick 4th round - TOP PICK
Punti, rimbalzi, assists, qualche recupero ed eccellenti percentuali dal campo per una guardia, bene anche dalla lunetta. Best Player avaialable probabilmente.
Mi dispiace per yopess che lo voleva prendere alla scelta prima ma non ho fatto in tempo a prenderglielo e ancora lui aveva problemi con la finestra del draft.

Ronnie Brewer 18th pick 4th round - FLOP
Come ha ammesso Vic, non era la scelta migliore a questo punto. Può darsi che guadagnerà spazio durante l'anno ma erano ancora disponibili giocatori dal rendimento sicuro.

Caron Butler 2nd pick 5th round - TOP PICK
Punti, rimbalzi e recuperi in eccellente quantità, assists non male per una SF e ottime percentuali dal campo e dalla lunetta. Di certo se fosse sceso di una decina di scelte non avrei potuto ignorarlo per andare sul mio pupillo.

Tyrus Thomas 14th pick 5th round - FLOP
Per restare sul ruolo, c'erano ancora Frye e Wilcox per esempio, giocatori dallo spot sicuro. Thomas farà da backup a PJ Brown in teoria, se non arrivano sorprese la scelta è piuttosto alta x quello che darà.

Steve Francis 10th pick 6th round - TOP PICK
Preso al sesto giro, il rischio è minimo, quindi per Rabbit è tutto di guadagnato se Francis riesce ad esprimersi al suo livello.

Mo Williams 5th pick 7th round - TOP PICK
Decisamente il miglior PG rimasto insieme a Speedy a mio parere. Quest'anno potrebbe essere una mezza via tra quello smazza assist pre-ritorno di Ford e quello realizzatore dell'anno scorso.

Marvin Williams 9th pick 7th round - TOP PICK
A questo punto le ali scarseggiavano già e Marvin è in procinto di esplodere. Può fornire un po' di tutto e alternarsi con JSmoove come secondo violino degli Hawks.
Se riesce a dare anche una certa continuità nelle voci statistiche che JSmoove gonfia alla grande è un colpaccione qua.

Speedy Claxton 1st pick 8th round - TOP PICK
Non sarebbe arrivato qua se il sottoscritto non avesse avuto già 2 suoi compagni.
Oltre a portare comodi punti e assists (in nessuna delle 2 categorie un numero esagerato, ma arrivati a questo punto del draft più che adeguati) sarà probabilmente uno dei migliori ladri di palloni in circolazione.

Ormai siamo nella fase in cui si entra nel quasi-sperimentale, quindi cercherò di stare solo su alcuni che mi saltano all'occhio. I flop poi sono quasi improponibili mano a mano che si scende nel draft, è ovvio che si rischia.

Mark Blount 16th pick 8th round - TOP PICK
Azzardo questa opinione considerato che a questo punto non c'erano centri da tanti rimbalzi e quindi Blount può essere utile perchè porta punti e percentuali ottime dal campo, ma soprattutto lo fa con percentuali decenti dalla lunetta, cosa non comune a tanti altri centri rimasti. Varrebbe anche per Brezec, ma dietro di lui c'è May che spinge per un bel po' di minuti, quindi chissà..

Damon Stoudamire 6th pick 9th round - TOP PICK
Ok, arriva da un grosso infortunio. Però al nono round uno come lui potrebbe spostare.

Grant Hill 7th pick 10th round - TOP PICK
Nessuno lo voleva rischiare, è arrivato in un punto in cui il rischio era minimo e Gonz0 rischia di trovarsi in mano una eccellente arma per punti, ass e rimbalzi con la decima scelta.

Jamaal Tinsley 9th pick 10th round - TOP PICK
Vedi sopra, rischio minimo, possibilità di fare la differenza in assists.

15th pick 10th round - Jorge Garbajosa - TOP PICK
All'inizio della preseason sta stentando a rimbalzo, di sicuro non sarà uno stoppatore, però come ala può fornire percentuali eccellenti e assists sopra media, senza contare che può segnare con continuità. Da vedere il suo minutaggio, ma penso che ne avrà abbastanza per rendersi utile.

Martell Webster 16th pick 10th round - TOP PICK
Passato in precedenza dal sottoscritto per la presenza di Roy, può esplodere se McMillan gioca con Roy da PG molti minuti. In ogni caso può giocare sia SG sia SF, e quindi i minuti non gli mancheranno. Dopo 1 anno credo abbia preso le dovute misure e possa tirare come ha mostrato di saper fare.

Alonzo Mourning 1st pick 11th round - TOP PICK
Come sistemare la voce stoppate all'11° giro, quando Shaq si riposa, Zo diventa una manna.

Rashad McCants 3rd pick 13th round - FLOP
Dico flop per il semplice fatto che sarà fuori ancora una vita se non erro. Se così non fosse, allora non badate a questa parte.

Jarvis Hayes 6th pick 13th round - TOP PICK
Se sta bene un grosso colpo, lui dice che lotterà per il titolo di sesto uomo dell'anno.
Magari esagera, ma all'ultimo giro resta un bell'investimento.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by aeroplane_flies_high »

Scusate, ma come si può modificare il lineup?

Niente... trovato...
Last edited by aeroplane_flies_high on 14/10/2006, 10:46, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Jamal Crawford

Playit Veteran League

Post by Jamal Crawford »

Scusate, ma come si può modificare il lineup?
[align=right][snapback]706261[/snapback][/align]
Quando sei in My Team, devi usare quelle liste di ruoli che hai a fianco dei giocatori per riempire i ruoli di cui abbiamo parlato. Qua ti mette tutti i ruoli nelle liste, chiaramente puoi selezionare per ogni giocatore, solo quelli che copre.
Sopra ci sono i giorni di riferimento e nella tabella vedi chi gioca(e contro chi) nei suddetti giorni.
Quando hai compilato tutto, fai Submit e avrai fatto la formazione per quel giorno, ma prima deseleziona la casella di fianco a "copy this lineup forward" se non vuoi che ti vada a salvare quella formazione per tutti i giorni che seguono.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Playit Veteran League

Post by rodmanalbe82 »

ridete, ridete... :hehe:
ebok 85
Rookie
Rookie

Playit Veteran League

Post by ebok 85 »

il bigliettone alla 5 e duncan alla 17 sono stati ottimi colpi

dai team visti fino adesso yopess e NoelGallagher sono a mio parere quelli messi meglio, anche la squadra di gonzo non è male ma tutto dipenderà dalla tenuta fisica dei suoi giocatori...incomprensibile invece la strategia di jc ma non esendo un pivello può regalarci delle sorprese!!
Jamal Crawford

Playit Veteran League

Post by Jamal Crawford »

il bigliettone alla 5 e duncan alla 17 sono stati ottimi colpi

dai team visti fino adesso yopess e NoelGallagher sono a mio parere quelli messi meglio, anche la squadra di gonzo non è male ma tutto dipenderà dalla tenuta fisica dei suoi giocatori...incomprensibile invece la strategia di jc ma non esendo un pivello può regalarci delle sorprese!!
[align=right][snapback]706319[/snapback][/align]
Non c'è da preoccuparsi, rimango sgomento anche io quando faccio certe scelte. :lol:
Però no rischio, meno divertimento. :figo:

Condivido sui due messi meglio, almeno così parrebbe.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Playit Veteran League

Post by MattBellamy »

Non c'è da preoccuparsi, rimango sgomento anche io quando faccio certe scelte.  :lol:
Però no rischio, meno divertimento. :figo:

Condivido sui due messi meglio, almeno così parrebbe.
[align=right][snapback]706328[/snapback][/align]
Però ti son piaciute le mie ultime scelte eh? :hehe:
Image-ImageImage
Post Reply