F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
bianchig
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by bianchig »

Sono Inghilterra, mi sono alzato alle 5.50 per vedere la gara..

Lasciando perdere il tifo, c'è da dire che Alonso proprio non lo sopporto...

sarà per briatore, sarà perchè ha vinto in un modo di merda, sarà che non sa nemmeno l'inglese...

sarà che godo perchè questo titolo (se arriva) sarà l'ultimo....

Raikkonen gli farà il culo e saremo tutti contenti...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

"Per me il Mondiale è finito"
Schumi dopo il ko di Suzuka: "In Brasile lotteremo per il titolo costruttori, per i piloti il discorso è chiuso. Non sono deluso, ma orgoglioso degli uomini Ferrari"
"Il mio Mondiale è finito. In Brasile darò il massimo per aiutare la squadra a conquistare il titolo costruttori. Ma per me il discorso è chiuso". Michael Schumacher si presenta davanti alle telecamere nel paddock di Suzuka e trova la forza di sorridere, parlando in italiano, qualche minuto dopo la conclusione del GP del Giappone. Con realismo e un po' di rassegnazione ma anche molta dignità.
"Siamo una grande squadra, la più grande in cui abbia corso - racconta -. I ragazzi del Cavallino sono bravissimi, i tecnici e i meccanici sono i migliori in assoluto e sono davvero orgoglioso di aver lavorato con loro". Qualcuno gli domanda se la rottura del motore sulla sua rossa lo abbia deluso. "No, non sono affatto deluso - replica il tedesco -. Può capitare di avere un guasto. Come nella vita e nelle corse, sono cose che succedono".
"Restiamo una grande squadra - conclude poi Michael - e abbiamo disputato una grande stagione. Nessuno dopo il GP del Canada, quando mi ritrovavo con 25 punti di distacco da Alonso, pensava che potessimo arrivare a raggiungerlo e giocarci il Mondiale fino a questo punto. Noi ci siamo riusciti. E questo conta".
Image23-09-06
Image
ImageImage
Allen_I
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Allen_I »

Peccato :piango:

Se lo meritava :gazza:

Adesso andiamo in Brasile per fare doppietta anche se non servirà :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
DUKE
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by DUKE »

Una rabbia immensa, il modo più brutto per finire una carriera come la sua.
Peccato.
giokn90
Senior
Senior

F1 2006

Post by giokn90 »

Clamorosa la delusione che ho provato stamattina , sacrificando delle ore di sonno per vedermi un immenso Campione uscire per colpe non sue e dire addio ad un Mondiale che meritava in tutti i sensi.....

Schumi resta il più grande pilota di sempre , spero che in Brasile chiunque appena veda Alonso gli entri dentro e lo faccia uscire di pista , spero che gli si rompa il motore , sperp che Schumi dia il bianco , spero di sognare un mito ancora sul tetto del Mondo , quando tutto sembrava perduto....

So che sembra impossibile , ma IO CI CREDO , io voglio crederci!!!

FORZA SCHUMI , REGALACI L'ULTIMA VITTORIA!!!

Ps:Ma come la spiegate la rottura del motore?
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

F1 2006

Post by francilive »

schumi non avrà neanche il piacere di provare a finire la carriera come l'aveva iniziata, ossia cercando di tirare fuori il proprio avversario.
ImageImage
defense is only way
Allen_I
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Allen_I »

"Per me il campionato è finito, non voglio pensare a una gara in cui io posso vincere e l'altro non arrivare, non fa per me".

Tidus

F1 2006

Post by Tidus »

"Per me il campionato è finito, non voglio pensare a una gara in cui io posso vincere e l'altro non arrivare, non fa per me".
[align=right][snapback]700428[/snapback][/align]
Io non ho capito perchè ha salutato e ringraziato tutti i meccanici già oggi :penso: .....non dovrebbe farlo all'ultima gara?
bianchig
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by bianchig »

Clamorosa la delusione che ho provato stamattina , sacrificando delle ore di sonno per vedermi un immenso Campione uscire per colpe non sue e dire addio ad un Mondiale che meritava in tutti i sensi.....

Schumi resta il più grande pilota di sempre , spero che in Brasile chiunque appena veda Alonso gli entri dentro e lo faccia uscire di pista , spero che gli si rompa il motore , sperp che Schumi dia il bianco , spero di sognare un mito ancora sul tetto del Mondo , quando tutto sembrava perduto....

So che sembra impossibile , ma IO CI CREDO , io voglio crederci!!!

FORZA SCHUMI , REGALACI L'ULTIMA VITTORIA!!!

Ps:Ma come la spiegate la rottura del motore?
[align=right][snapback]700379[/snapback][/align]
Sarebbe bello...

Come spiego la rottura del motore?

La prima cosa che mi viene in mente e' semplicemente sfiga...
poi ci ho ragionato un po...secondo me e' stato briatore a far manomettere il motore.. :penso:

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Sephiroth
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by Sephiroth »

sarà per briatore, sarà perchè ha vinto in un modo di merda, sarà che non sa nemmeno l'inglese...
[align=right][snapback]700241[/snapback][/align]
Perchè ha vinto in un modo di merda scusa?
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

F1 2006

Post by francilive »

ai tempi di villeneuve invece faceva per lui, e si è anche fatto una delle più clamorose figure di merda di sempre.
stia almeno zitto.
ImageImage
defense is only way
Allen_I
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Allen_I »

Se uno ha una idea è difficile convincerlo a cambiarla e neanche voglio provarci........non capisco perchè si tira sempre in ballo il fatto successo 10 anni fa con Villeneuve per dire che Schumacher è uno scorretto, è antipatico, è una testa di cxxx..

Si stia zitti almeno e si applauda un campione che ha onorato il suo lavoro per più di dieci anni dando sempre il massimo.

Allen_I
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Allen_I »

Io non ho capito perchè ha salutato e ringraziato tutti i meccanici già oggi :penso: .....non dovrebbe farlo all'ultima gara?
[align=right][snapback]700512[/snapback][/align]
Ha semplicemente ringraziato i meccanici per il lavoro svolto in tutti questi anni e in particolar modo quest'anno nonostante il titolo piloti sia ormai sfumato......

PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

F1 2006

Post by PINNO »

Ha semplicemente ringraziato i meccanici per il lavoro svolto in tutti questi anni e in particolar modo quest'anno nonostante il titolo piloti sia ormai sfumato......
[align=right][snapback]700556[/snapback][/align]
nel vero senso della parola!! :forza: :forza: :forza: :lol:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Vic Vega
Senior
Senior

F1 2006

Post by Vic Vega »

ai tempi di villeneuve invece faceva per lui, e si è anche fatto una delle più clamorose figure di merda di sempre.
stia almeno zitto.
[align=right][snapback]700542[/snapback][/align]
Ecco, avrei postato la stessa identica cosa dopo aver letto la sua dichiarazione, mi hai preceduto.
Ma perfavore, Schumacher! Alonso fu abbastanza gratuito quando rilasciò quella dichiarazione sul pilota più scorretto di sempre, ma non aveva poi tutti i torti.
ImageImage
Post Reply