beh, li era inevitabile, non ha concesso a nessuno di poter migliorare il proprio tempo!A proposito di presunti favoritismi, chi è partito in ultima fila quest'anno a Montecarlo ? Ripeto a Montecarlo !!!!! Non esattamente il luogo ideale per tentare la rimonta
[align=right][snapback]678246[/snapback][/align]
F1 2006
-
pinen
- Rookie

F1 2006
-
Manu Ginobili
- Senior

F1 2006
Beh, lì era chiaramente involontario a mio avviso.beh, li era inevitabile, non ha concesso a nessuno di poter migliorare il proprio tempo!
[align=right][snapback]681096[/snapback][/align]
Questione mass-damper: quoto il post di pinen.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
F1 2006
Tu vorresti seriamente affermare che i 12 piloti già eliminati nei turni precedenti avrebbero miracolosamente potuto, non capisco bene come, migliorare il loro tempo ? A parte il fatto che come dice giustamente Ginobili, la volontarietà è tutta da dimostrare, gli unici ad essere stati danneggiati sono quelli che stavano girando in quel momento, al massimo altri 9 piloti, 10 posti di penalità sarebbero stati più che congrui come pena.beh, li era inevitabile, non ha concesso a nessuno di poter migliorare il proprio tempo!
[align=right][snapback]681096[/snapback][/align]
Ebbene si: son ancor chi

-
Allen_I
- Rookie

F1 2006
QUOTO. Comunque è acqua passata ormai. Pensiamo a vincere le prossime gare e a vedere cosa si inventa Briatore per protestare :hehe:Tu vorresti seriamente affermare che i 12 piloti già eliminati nei turni precedenti avrebbero miracolosamente potuto, non capisco bene come, migliorare il loro tempo ? A parte il fatto che come dice giustamente Ginobili, la volontarietà è tutta da dimostrare, gli unici ad essere stati danneggiati sono quelli che stavano girando in quel momento, al massimo altri 9 piloti, 10 posti di penalità sarebbero stati più che congrui come pena.
[align=right][snapback]687579[/snapback][/align]
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
mamba
- Rookie

F1 2006
Prime prove libere nel Gp di Cina.bene la Ferrari che dopo i collaudatori piazza ai primi posti Massa e Schumacher.peccato per la rottura del motore al brasiliano che verrà retrocesso di 10 posizioni.
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
mamba
- Rookie

F1 2006
se mandano la replica la trasmettono in rai.sky non si occupa di formula 1sul televideo e sulla guida di sky non c'è segnata nessuna replica per la gara di domani. qualcuno sa qualcosa in più?
[align=right][snapback]692248[/snapback][/align]
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
F1 2006
grandissimi tutti :evvai:
una gara fantastica, forse la più bella senza safety-car che io abbia mai visto, con uno Schumi strepitoso
ora torniamo indietro nella corsa al titolo costruttori ma Michael appaia alonso nella classifica piloti ma è in vantaggio avendo una vittoria in pi+ù: 7-6.
tutto troppo bello, la Ferrari non delude chi non dorme per fare il tifo per lei
ah, e il prossimo che mi dice che a Maranello programmano i sorpassi per favorire il tedesco si riguardino il sorpasso di alonso sul finale a fisichella: 'a briatò :roll:
p.s.: il sorpasso di Schumi con due ruote sull'erba non sarà il più bello ma sicuramente il più impressionante che abbia mai visto
p.p.s.: Luca Baldisseri IDOLO da sempre e oggi ancor di più
una gara fantastica, forse la più bella senza safety-car che io abbia mai visto, con uno Schumi strepitoso
ora torniamo indietro nella corsa al titolo costruttori ma Michael appaia alonso nella classifica piloti ma è in vantaggio avendo una vittoria in pi+ù: 7-6.
tutto troppo bello, la Ferrari non delude chi non dorme per fare il tifo per lei
ah, e il prossimo che mi dice che a Maranello programmano i sorpassi per favorire il tedesco si riguardino il sorpasso di alonso sul finale a fisichella: 'a briatò :roll:
p.s.: il sorpasso di Schumi con due ruote sull'erba non sarà il più bello ma sicuramente il più impressionante che abbia mai visto
Last edited by Mike on 01/10/2006, 10:06, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Allen_I
- Rookie

F1 2006
Gara dell'anno, forse meglio anche di Ungheria e Australia che pure erano state spettacolari...
Tantissimi sorpassi dal primo all'ultimo incredibile giro con la carambola Heidfeld-Barrichello-Button-Sato
MS sotto di 25 secondi a meta' gara poi avanti di 20. Incredibile :hehe:
Sorpasso magistrale di Schumi ad Alonso
Ottimo anche Kubica, peccato gli abbiano montato le gomme d'asciutto quando ancora non era ora :gazza:
Coulthard Kamikaze :gazza:
Tantissimi sorpassi dal primo all'ultimo incredibile giro con la carambola Heidfeld-Barrichello-Button-Sato
MS sotto di 25 secondi a meta' gara poi avanti di 20. Incredibile :hehe:
Sorpasso magistrale di Schumi ad Alonso
Ottimo anche Kubica, peccato gli abbiano montato le gomme d'asciutto quando ancora non era ora :gazza:
Coulthard Kamikaze :gazza:
-
Allen_I
- Rookie

F1 2006
Ma cosa dici? Perchè Fisi ha laciato passare Alonso?grandissimi tutti :evvai:
p.s.: il sorpasso di Schumi con due ruote sull'erba non sarà il più bello ma
sicuramente il più impressionante che abbia mai visto
[align=right][snapback]692656[/snapback][/align]
Ha perso apposta 11 secondi in 3 giri?
Scandaloso Briatore...come sempre :hehe:
Quando sono partiti i monitor e lui si è incazzato è stato uno spettacolo...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
uffa mi sono perso una bella gara...ma avevo un sonno assurdo...peccato
ottimo il punticino di weber
pensavo che la gara l'avrebbe vinta alonso in scioltezza ed inve ...ed invece...
per le repliche oggi alle 17.50...o forse solo 17 su rai2
ottimo il punticino di weber
pensavo che la gara l'avrebbe vinta alonso in scioltezza ed inve ...ed invece...
per le repliche oggi alle 17.50...o forse solo 17 su rai2
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
pinen
- Rookie

F1 2006
[align=right][snapback]692656[/snapback][/align]
poi magari se avrete voglia mi spiegherete cosa c'era di scandaloso e di programmato nel sorpasso di alonso su fisichella...Ma cosa dici? Perchè Fisi ha laciato passare Alonso?
Ha perso apposta 11 secondi in 3 giri?
![]()
![]()
Scandaloso Briatore...come sempre :hehe:
[align=right][snapback]692683[/snapback][/align]
-
Mike
F1 2006
ho un po' di tempo, quindi provo a spiegartelo, ma è necessaria un po' di buonafede.poi magari se avrete voglia mi spiegherete cosa c'era di scandaloso e di programmato nel sorpasso di alonso su fisichella...
[align=right][snapback]693090[/snapback][/align]
se molti spettatori e addetti ai lavori si son lamentati per alcuni sorpassi che negli ultimi anni hanno favorito Schumacher ai danni del secondo pilota Ferrari di turno, d'ora in avanti non potranno far altro che rodere in silenzio: è palese come sia stato deciso ai box che alonso dovesse sopravanzare fisichella al fine di far guadagnare ulteriori due punti allo spagnolo in classifica generale e così è accaduto. mi sembra così lampante l'accaduto che mi sorge un dubbio: l'hai vista la gara? almeno il riassunto dato poco fa?
tutto questo solo per specificare che gli "imbrogli" di cui la Rossa veniva colpevolizzata fino ad oggi, non erano altro che decisioni che chiunque altro nella stessa condizione avrebbe preso.
ah, di scandaloso non c'ho trovato nulla io; ricordiamoci chi è capo della scuderia da quelle parti :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
pinen
- Rookie

F1 2006
io ho visto un fisichella che appena uscito dai box è stato subito sorpassato da schumacher e dopo qualche giro è stato nettamente recuperato da alonso e definitivamente staccato. secondo me le vostre accuse sono infondate e dettate dal vostro tifo...ho un po' di tempo, quindi provo a spiegartelo, ma è necessaria un po' di buonafede.
se molti spettatori e addetti ai lavori si son lamentati per alcuni sorpassi che negli ultimi anni hanno favorito Schumacher ai danni del secondo pilota Ferrari di turno, d'ora in avanti non potranno far altro che rodere in silenzio: è palese come sia stato deciso ai box che alonso dovesse sopravanzare fisichella al fine di far guadagnare ulteriori due punti allo spagnolo in classifica generale e così è accaduto. mi sembra così lampante l'accaduto che mi sorge un dubbio: l'hai vista la gara? almeno il riassunto dato poco fa?
tutto questo solo per specificare che gli "imbrogli" di cui la Rossa veniva colpevolizzata fino ad oggi, non erano altro che decisioni che chiunque altro nella stessa condizione avrebbe preso.
ah, di scandaloso non c'ho trovato nulla io; ricordiamoci chi è capo della scuderia da quelle parti :gazza:
[align=right][snapback]693148[/snapback][/align]
-
Mike
F1 2006
noi siamo ispirati dal nostro tifo e tu? ognuno ritiene oggettiva la propria visione dei fatti ma mai nessuno che si metta in discussione una buona volta.io ho visto un fisichella che appena uscito dai box è stato subito sorpassato da schumacher e dopo qualche giro è stato nettamente recuperato da alonso e definitivamente staccato. secondo me le vostre accuse sono infondate e dettate dal vostro tifo...
[align=right][snapback]693182[/snapback][/align]
evvabbè allora facciamo così: ognuno si vede il suo gran premio e la pensi come vuole, però magari eviti di postare in topic "così apertamente di parte" o magari evitiamo di farlo noi che siamo solamente "dettati dal nostro tifo";
oppure, un'altra atternativa: il sorpasso di Schumacher su fisichella era di una semplicità inaudita tanto è vero che gli ha lasciato tutta la traiettoria libera; la macchina dell'italiano non ne aveva più, tranne nel momento in cui gli è parso negli specchietti il compagno di squadra alonso col quale ha ingaggiato un aspro duello per la seconda piazza dal quale però è uscito ugualmente sconfitto; ed infine, annegato nel dispiacere, il pilota romano ha trascinato la sua renault fino al traguardo.
e basta con questo antiferrarismo, la Rossa dovrebbe essere un simbolo di unificazione per tutto il Paese nei territori nazioli e all'estero.
perchè fare il tifo contro? gradirei una risposta
Last edited by Mike on 01/10/2006, 20:04, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!