Il Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Il Ciclismo

Post by Mike »

dal 1999 al 2005...Consecutivi.
[align=right][snapback]687219[/snapback][/align]
sì, sull'albo c'è scritto così, vero; ma siam sicuri li abbia vinti proprio lui :gazza: ?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
margheritoni10

Il Ciclismo

Post by margheritoni10 »

A questo punto Bettini entra di diritto tra le leggende di questo sport....al livello dei Coppi,Bartali,Armstrong,il Cannibale e chi più ne ha....
[align=right][snapback]686365[/snapback][/align]
:lol: :lol:
Massima stima per Bettini ma, per fare un parellelo è come dire che Pirlo vale Pele, Maradona, Van Basten, ecc....

P.S: se sta al livello di Bugno è festa.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Gian Marco
Senior
Senior

Il Ciclismo

Post by Gian Marco »

sì, sull'albo c'è scritto così, vero; ma siam sicuri li abbia vinti proprio lui :gazza: ?
[align=right][snapback]687244[/snapback][/align]

ecco. mancava questo genere d'intervento... :gazza:

EDIT: niente di personale eh. non lo dico perchè sei tu. è solo che questo genere di post mi danno il nervoso. non ci posso far nulla...
Last edited by Gian Marco on 26/09/2006, 20:45, edited 1 time in total.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
thebigdipper
Senior
Senior

Il Ciclismo

Post by thebigdipper »

:lol:  :lol:
Massima stima per Bettini ma, per fare un parellelo è come dire che Pirlo vale Pele, Maradona, Van Basten, ecc....

P.S: se sta al livello di Bugno è festa.
[align=right][snapback]687344[/snapback][/align]

bugno non si tocca :truzzo:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Il Ciclismo

Post by Teo »

[align=right][snapback]689238[/snapback][/align]
Quoto :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Il Ciclismo

Post by vikings11 »

[align=right][snapback]689238[/snapback][/align]
Gianni era e resterà immenso..... :notworthy:

.....peccato che lui dopo l'exploit del 90 andava al giro solo per fare una tappa sulle miss di turno.... :forza: :forza: :forza:
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Ciclismo

Post by francilive »

[align=right][snapback]687244[/snapback][/align]
e chi li avrebbe vinti? ranzani?
ImageImage
defense is only way
margheritoni10

Il Ciclismo

Post by margheritoni10 »

Gianni era e resterà immenso..... :notworthy:
.....peccato che lui dopo l'exploit del 90 andava al giro solo per fare una tappa sulle miss di turno.... :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]689630[/snapback][/align]
Ragazzi, per capirci, io di Gianni avevo il poster in camera (foto della volata di Benidorm presa dal Guerin Sportivo)
L'unico grande rimpianto è il Tour del 91. Quello poteva veramente vincerlo... ok, quell'anno è nato Miguelon ma con un pò di coraggio sui Pirenei (se seguiva subito Chiappucci nella tappa di Val Louron) poteva fare l'impresa.
Dopo ha seguito la strada del rapportone e non è stato più lo stesso.

Tecnicamente le sue sparate di maggior classe (ciclistica) sono state la Sanremo (partendo alla Cipressa), la tappa di Bordeaux nel Tour del '90 e il Mondiale di Benidorm. Roba di classe purissima.
Last edited by margheritoni10 on 28/09/2006, 15:31, edited 1 time in total.
Image
Teo
Pro
Pro

Il Ciclismo

Post by Teo »

Ragazzi, per capirci, io di Gianni avevo il poster in camera (foto della volata di Benidorm presa dal Guerin Sportivo)
L'unico grande rimpianto è il Tour del 91. Quello poteva veramente vincerlo... ok, quell'anno è nato Miguelon ma con un pò di coraggio sui Pirenei (se seguiva subito Chiappucci nella tappa di Val Louron) poteva fare l'impresa.

Tecnicamente le sue sparate di maggior classe (ciclistica) sono state la Sanremo (partendo alla Cipressa), la tappa di Bordeaux nel Tour del '90 e il Mondiale di Benidorm. Roba di classe purissima.
[align=right][snapback]689719[/snapback][/align]
L'esultanza mia e di mio padre nella volata di Benidorm rimarrà nei miei ricordi per sempre :notworthy:

Marghe, ma ti ricordi a quel Tour, in quella tappa, quando da solo partì all'inseguimento di Chiappucci e Miguelon, com'era bello da vedere, un'eleganza di pedalata mai vista successivamente, e gli prese 1 minuto e mezzo in un amen! :notworthy:
ebok 85
Rookie
Rookie

Il Ciclismo

Post by ebok 85 »

[align=right][snapback]689719[/snapback][/align]
anche le 2 vittorie consecutive sull'alpe d'huez non sono certo da buttar via!!! :gazza:
margheritoni10

Il Ciclismo

Post by margheritoni10 »

L'esultanza mia e di mio padre nella volata di Benidorm rimarrà nei miei ricordi per sempre  :notworthy:

Marghe, ma ti ricordi a quel Tour, in quella tappa, quando da solo partì all'inseguimento di Chiappucci e Miguelon, com'era bello da vedere, un'eleganza di pedalata mai vista successivamente, e gli prese 1 minuto e mezzo in un amen!  :notworthy:
[align=right][snapback]689917[/snapback][/align]
Guarda mi sono incazzato come un toro quella volta perchè si vedeva che aveva la gamba che poteva provarci... il suo limite era anche il timore reverenziale che aveva per Miguelon e forse la scarsa convinzione di se stesso. Con un pò più di palle avrebbe vinto di più ma forse non sarebbe stato Gianni Bugno.

P.S: l'ultimo giro di Pierini a Benidorm te lo ricordi? In discesa testa pelata tirava come un pazzo, De Zan urlava come commosso... arrivati sul lungo mare il ricongiungimento e la paura di Jalabert... poi senza scomporsi la volata Capolavoro. Che bello... :piango:
Image
Teo
Pro
Pro

Il Ciclismo

Post by Teo »

P.S: l'ultimo giro di Pierini a Benidorm te lo ricordi? In discesa testa pelata tirava come un pazzo, De Zan urlava come commosso... arrivati sul lungo mare il ricongiungimento e la paura di Jalabert... poi senza scomporsi la volata Capolavoro. Che bello... :piango:
[align=right][snapback]689935[/snapback][/align]
Ce l'ho ancora in testa :piango:

Ero col fiato sospeso quando è partita la volata, anche perchè avevo paura fosse rimasto troppo dietro, ma Bugno poteva fare tutto, se voleva, uno con una classe così cristallina l'ho visto poche volte.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Il Ciclismo

Post by IL Poz »

Basso e` tranquillo: `Presto tornero` a correre`
Il varesino ascoltato venerdi` al Coni: `Sono ottimista, ho risposto a tutto`
Ivan Basso e’ ottimista: il 28enne varesino potrebbe tornare a gareggiare entro fine anno. Venerdi’ si e’ tenuta alla Procura Antidoping del Coni la seconda udienza dopo quella del 29 agosto scorso. Nessuna decisione e’ ancora stata presa, ma sembra probabile che, non essendoci elementi concreti che giustifichino un deferimento del corridore alla Commissione disciplinare della Federciclismo, Basso venga riabilitato. Il suo avvocato, Massimo Martelli, ha presentato nuove argomentazioni alla Commissione, chiedendo l’archiviazione del caso. Nei prossimi giorni e’ attesa una decisione definitiva. “Sono ottimista, ma nello stesso tempo nervoso”, ammette il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, “ho risposto a tutte le domande che mi sono state poste. Personalmente sono pronto a correre anche domani, mi sto allenando bene. Questo non vuol dire – avverte Basso – che tornero’ alle gare subito dopo la sentenza”.

Anche se quest’anno fosse gia’ finito, Ivan Basso ricomincera’ il prossimo anno. “Sono convinto che tornero’ presto. In ogni caso, correro’ ancora: ho solo 28 anni, mi aspettano altri 10 anni di professionismo”. Che sia con la maglia della Csc di Bjarne Riis o con un’altra casacca. “Per ora sono un corridore della Csc, e ho un contratto per altri due anni – dice - Ho parlato con Riis, ma non molto perche’ non ce n’era bisogno. E’ stata fatta tanta confusione sul nostro rapporto: siamo gia’ d’accordo per incontrarci dopo la sentenza”.

Breve commento, spero che finalmente sia data ad Ivan la possibilità di correre nel 2007 spero vivamente che cambi squadra perchè non sopporterei la vista di Riis soddisfatto dopo una vittoria di Basso dopo averlo inculato appena ha potuto.
Torna in Italia Ivan!
Jason Fly
Senior
Senior

Il Ciclismo

Post by Jason Fly »

Che peccato che sia stato escluso dal Tour senza, a conti fatti, nessun motivo valido. A quest'ora non si parlerebbe di Landis come della prima maglia gialla a Parigi positiva...
Speriamo che torni presto alle gare, anche se non so quali obbiettivi possano interessarlo nell'immediato futuro...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Il Ciclismo

Post by Scorpyon »

Caso Basso: dalla Procura sensazioni ok, ora il problema è Riis
Si è fatto un altro passo avanti, lento, lentissimo verso la chiarezza, ma il traguardo è ancora lontano. Ivan Basso esce dalla Procura antidoping del Coni con il sorriso di chi ha voglia di sorridere senza freni inibitori. L'audizione è andata bene. «Sono sereno e soprattutto fiducioso - ha detto il vincitore dell'ultimo Giro d'Italia -. Ho risposto a tutte le domande, e a questo punto aspetto sereno la decisione del procuratore capo Franco Cosenza».
L'audizione è durata circa un ora, da mezzogiorno all'una. Alle 11.57 è giunto dalla Spagna un documento molto importante ai fini di tutta l'inchiesta sul presunto coinvolgimento del varesino nell'Operacion Puerto (200 sacche di sangue sequestrate e l'accusa di aver utilizzato l'autoemotrasfusione): un certificato che ne attesta l'assoluta estraneità come persona indagata o imputata.
Quindi? Adesso la parola passa al capo della procura Cosenza, che ha chiesto due o tre giorni per prendere una decisione. Negli ambienti federali si parla di cauto ottimismo, e quindi si andrebbe verso un'archiviazione. Una decisione, questa, che farebbe cadere la sospensione di Basso da parte della Csc, che oggi era rappresentata dal pierre del team danese Biarn Nygaard, il quale pare ha rilasciato dichiarazioni tutt'altro che concilianti. «Per noi quello che deciderà la Procura antidoping del Coni poco importa (domanda: perchè era lì?). A noi interessa solo il pronunciamento da parte del TAS e della Wada. Basso ha un contratto di due anni, e fin quando questi due organismi non si pronunciano, per noi Basso resta fermo».
Insomma, il varesino potrebbe tornare a correre tra pochi giorni se il pronunciamento sarà favorevole, ma si profila all'orizzonte un braccio di ferro legale-contrattuale. Non è un mistero che tra Basso e Riis non scorra più buon sangue, così come non è un mistero che il varesino ha già diverse richieste da altre squadre di Pro Tour (Discovery Channel e Milram su tutte). L'idillio tra i due è ormai un remoto ricordo: un nuovo braccio di ferro sta per incominciare.
[Tuttobiciweb.it]
Image
Locked