Inter: Storia Di Atti Di Crimine

La sezione [NO SPAM] del canale calcio. Tecnica, tattica, attualità, roumors, vita modana e donnine dei calciatori. Senza faccine e senza tifo (non la malattia).
Post Reply
Akezzo
Newbie
Newbie

Post by Akezzo »

Mi pare si stia cercando di mettere tutto dentro un'unico calderone, l'unica cosa che rimane è l'atto sgradevole di Moratti, atto peraltro che ha una sua giustificazione dal momento che De Santis era indicato come il capo della "combriccola romana" di arbitri, una persona losca che aggiustava le partite e le indirizzava dove meglio credeva e che non a caso è stato condannato a 5 anni di inibizione con proposta di radiazione.
Questa vicenda prova ancora di più, qualora ve ne fosse stato bisogno, l'esistenza del sistema mafioso gestito da Moggi e compari ed il fatto che l'Inter ne fosse fuori, dato che doveva arrangiarsi come poteva per assicurasi che gli arbitri che venivano mandati in campo la domenica a dirigere le sue partite non fossero corrotti o disonesti.
Se la giustizia sportiva riterrà che l'Inter debba essere sanzionata per questi atti (a prescindere dal fatto che ormai sono prescritti) non verrò certamente a lamentarmi sul forum, a scrivere petizioni, avviare campagne stampa, argomentare teorie del complotto, insomma tutti quegli atteggiamenti ridicoli che molti tifosi juventini attuano da mesi.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sinceramente, a ma pare che non ci sia nessuno che dice "Moratti innocente" e cose del genere. Aspettiamo, se le cose fossero come si legge in giro Moratti verrà punito, punto. L'Inter non so, vedremo cosa salterà fuori.
Trovami un interista che difenda Moratti come franci o Ale facevano con Moggi...
[align=right][snapback]686942[/snapback][/align]
Dalla firma di un interista
"SICURAMENTE MOLTE SQUADRE SONO CORRETTE, MA SE OGGI DOVESSI FARLO, METTEREI LE MANI SUL FUOCO CERTAMENTE PER UNA SQUADRA: L'INTER". GIURA SULLA LORO ONESTA'? "SICURAMENTE. NE PARLAVO ANCHE CON ALCUNI LORO DIRIGENTI E GLI DICEVO: 'MA RAGAZZI MA VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI??'. PURTROPPO IL CALCIO E' QUESTO IN ITALIA".

se rileggi qualche post indietro trovi anche il buon gionkn che non scherza.
Aspetto i :notworthy:
Perchè questo Topic non lo togliamo di qui spostandolo in OT? E' visibile "a pochi" e dentro la sezione Calcio si finisce per fossilizzarsi sul lato più marginale della vicenda Telecom.
Dici di aprire un topic solo sulla questione Telecom-intercettazioni?
Se tieni presente che questo scandalo è scoppiato quasi due anni fa ad opera del garante sulla privacy, rinforzato dalle indagini dei pm milanesi sul rapimento da parte di agenti cia di presunti fiancheggiatori di Al quaida per giungere al grande pubblico solo ora puoi immaginare che le informazioni che sappiamo sono veramente poche
Hope is a lying bitch
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Voi non capite....a me quello che fa riflettere è che fino a una quindicina di giorni fa forti dell'onestà della vostra squadra del cuore dileggiavate gli altri tifosi del forum (juventini e milanisti) per il modo in cui si ponevano in difesa dei propri colori....addirittura ripeto molti di voi si presentavano con il solito ritornello "Noi non faremo mai come voi"....di cui c'è un "gradito" esempio qui sotto...tanto per non perdere l'ultima puntata...
non verrò certamente a lamentarmi sul forum, a scrivere petizioni, avviare campagne stampa, argomentare teorie del complotto, insomma tutti quegli atteggiamenti ridicoli che molti tifosi juventini attuano da mesi.
[align=right][snapback]686966[/snapback][/align]
ora...quando è chiaro che buona parte degli italiani han capito che qualche contatto Telecom-Inter c'è e c'è stato....e che soprattutto per quanto riguarda il calcio la società Telecom è stata l'esecutrice materiale delle intercettazioni....e tanto per non dimenticare Tronchetti e Buora oltre a essere capi di Telecom contano parecchio anche nell'Inter.....rimango scettico continuando a vedere certe posizioni....ripeto...soprattutto da chi additava gli altri..... :fischia:

tornando su ciò Akezzo
non verrò certamente a lamentarmi sul forum, a scrivere petizioni, avviare campagne stampa, argomentare teorie del complotto, insomma tutti quegli atteggiamenti ridicoli che molti tifosi juventini attuano da mesi.
[align=right][snapback]686966[/snapback][/align]
a parte le lamentele sul forum dovresti portare + rispetto verso le altre azioni svolte da alcuni tifosi juventini....affibiare l'aggettivo "ridicoli" a persone che hanno speso il proprio tempo e il proprio denaro per una causa in cui credono fortemente lo trovo ingiusto, assolutamente sbagliato e sinonimo di quell'arroganza che tanto collegavate allo stereotipo del tifoso juventino....
io non faccio parte del "pool" di persone che hanno aderito a campagne stampa e petizioni ma certo, fossi in loro, essere additato come ridicolo mi farebbe girare un po' le cosine....una in un senso....l'altra nell'altro per intenderci....
qunato ai ridicoli....sbandierare onestà su tutti i fronti e recitare la parabola dello "scudetto degli onesti" in abbinamento all'ammissione di aver svolto intercettazioni illegali, fa si che questo appellativo si appiccichi perfettamente al vostro Presidente e a quel pseudo-allenatore che gira in zona Pinetina....altro fenomeno che un mese prima di calciopoli comunicò ai suoi giocatori "Tranquilli....lo scudetto quest'anno sarà nostro....."....guarda caso lo stesso intellettuale che, non essendo a conoscenza delle intercettazioni, fece sapere indirettamente a Moggi "Lui risponderà non a me ma davanti a qualcun'altro del suo operato".... :fischia:

PS. 'Sta storia della giustificazione è assurda....siamo sempre li....additiamo altri sul fatto che per loro "Il fine giustifica i mezzi" e poi si fa la stessa identica cosa.....mah.... :penso:
Image Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Dalla firma di un interista
"SICURAMENTE MOLTE SQUADRE SONO CORRETTE, MA SE OGGI DOVESSI FARLO, METTEREI LE MANI SUL FUOCO CERTAMENTE PER UNA SQUADRA: L'INTER". GIURA SULLA LORO ONESTA'? "SICURAMENTE. NE PARLAVO ANCHE CON ALCUNI LORO DIRIGENTI E GLI DICEVO: 'MA RAGAZZI MA VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI??'. PURTROPPO IL CALCIO E' QUESTO IN ITALIA".

Aspetto i  :notworthy:
Nel mio discorso non consideravo le firme, che da un po' di tempo preferisco non leggere per non vomitare :disgusto: ... Ho letto quello che ha scritto Giokn, discutibile, ingenuo, come vuoi, ma nessun interista del forum ora inizierà a tirar fuori complotti, ad attaccare i giudici, a dire Moratti santo subito e a rendersi ridicolo davanti a centinaia di utenti. Queste cose le lasciamo agli altri...

:notworthy:

PS: se leggendo questo post vi sembro "aggressivo" nei confronti di qualcuno scusatemi, non era mia intenzione.
Last edited by BigO on 26/09/2006, 14:41, edited 1 time in total.
Image

FEAR THE OWLS!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Poi, comunque, finirà a tarallucci e vino, come nel caso di Juve
due scudetti revocati, B con 17 punti di penalizzazione, danno economico di 130 milioni di euro quantificato da fonti ufficiali della società = tarallucci e vino?

ma per favore... forse ti riferivi al milan espressamente al milan, cosa che hai fatto, ma dovevi limitarti a quel caso.
ImageImage
defense is only way
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

ma nessun interista del forum ora inizierà a tirar fuori complotti, ad attaccare i giudici, a dire Moratti santo subito e a rendersi ridicolo davanti a centinaia di utenti.
Senza offesa non garantirei per altri, tanto più che adesso volano solo voci di coinvolgimento dell'Inter, aspettiamo l'inizio del processo per vedere che succedete.
Detto questo il discorso per me è chiuso, anche perchè la storia parte con Moratti che si è autoproclamato onesto se stava zitto era meglio.
Hope is a lying bitch
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

due scudetti revocati, B con 17 punti di penalizzazione, danno economico di 130 milioni di euro quantificato da fonti ufficiali della società = tarallucci e vino?

ma per favore... forse ti riferivi al milan espressamente al milan, cosa che hai fatto, ma dovevi limitarti a quel caso.
[align=right][snapback]687060[/snapback][/align]
a tarallucci e vino penso intendesse che prima sarebbero state fatte indagini serie e accurate....poi presentate accuse ben definite....infine fatte le giuste sentenze....

...e in caso che le intercettazioni corrispondessero al vero....ben + pesanti di quelle che si sono viste....
Image Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

qunato ai ridicoli....sbandierare onestà su tutti i fronti e recitare la parabola dello "scudetto degli onesti" in abbinamento all'ammissione di aver svolto intercettazioni illegali, fa si che questo appellativo si appiccichi perfettamente al vostro Presidente e a quel pseudo-allenatore che gira in zona Pinetina....altro fenomeno che un mese prima di calciopoli comunicò ai suoi giocatori "Tranquilli....lo scudetto quest'anno sarà nostro....."....guarda caso lo stesso intellettuale che, non essendo a conoscenza delle intercettazioni, fece sapere indirettamente a Moggi "Lui risponderà non a me ma davanti a qualcun'altro del suo operato".... :fischia:
Su questo sono d'accordissimo, e infatti ho scritto mille volte quello che penso su Moratti e Mancini. In ogni caso io non farei di tutta l'erba un fascio, perchè i casi sono molto differenti, e col "nostro" mi pare che siamo appena agli inizi.
Sulla querelle Mancini-Moggi mi pare che ci sia poco da dire, a me pare una chiara strumentalizzazione da parte del ex dirigente juventino, mi sembra tutto fumo.
Anche sul discorso della presunta "giustificazione" ci andrei piano: NESSUNO giustifica niente, il fine NON giustifica i mezzi, almeno per me e tutti gli interisti del forum che conosco. Per qualcun altro mi pare di ricordare di sì, ma vabbè :fischia:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

a tarallucci e vino penso intendesse che prima sarebbero state fatte indagini serie e accurate....poi presentate accuse ben definite....infine fatte le giuste sentenze....

...e in caso che le intercettazioni corrispondessero al vero....ben + pesanti di quelle che si sono viste....
[align=right][snapback]687078[/snapback][/align]
Secondo me, il -17 in B e i due scudetti sono tarallucci e vino, così come lo so per le altre squadre, chiaramente con un'indagine più fitta (ma anche così com'era, per quanto mi riguarda), ma soprattutto con una sentenza più giusta.
[align=left][/align]ImageImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Senza offesa non garantirei per altri, tanto più che adesso volano solo voci di coinvolgimento dell'Inter, aspettiamo l'inizio del processo per vedere che succedete.
Detto questo il discorso per me è chiuso, anche perchè la storia parte con Moratti che si è autoproclamato onesto se stava zitto era meglio.
[align=right][snapback]687071[/snapback][/align]
Sono anni che scrivo questo forum, conosco molti tra gli interisti, e non credo che cominci uno "spettacolo" simile a quello di qualche mese fa. Comunque hai ragione, non posso garantire per gli altri.
Se ci sono voci sul coinvolgimento dell'Inter aspetteremo di vedere l'inizio del processo, sono d'accordo, come sono d'accordo su Moratti.
Image

FEAR THE OWLS!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mi pare si stia cercando di mettere tutto dentro un'unico calderone, l'unica cosa che rimane è l'atto sgradevole di Moratti, atto peraltro che ha una sua giustificazione dal momento che De Santis era indicato come il capo della "combriccola romana" di arbitri, una persona losca che aggiustava le partite e le indirizzava dove meglio credeva e che non a caso è stato condannato a 5 anni di inibizione con proposta di radiazione.
Questa vicenda prova ancora di più, qualora ve ne fosse stato bisogno, l'esistenza del sistema mafioso gestito da Moggi e compari ed il fatto che l'Inter ne fosse fuori, dato che doveva arrangiarsi come poteva per assicurasi che gli arbitri che venivano mandati in campo la domenica a dirigere le sue partite non fossero corrotti o disonesti.
Se la giustizia sportiva riterrà che l'Inter debba essere sanzionata per questi atti (a prescindere dal fatto che ormai sono prescritti) non verrò certamente a lamentarmi sul forum, a scrivere petizioni, avviare campagne stampa, argomentare teorie del complotto, insomma tutti quegli atteggiamenti ridicoli che molti tifosi juventini attuano da mesi.
peccato che i tifosi juventini, che tu definisci ridicoli, si lamentassero proprio per via di quello che è stato a tutti gli effetti un vergognoso complotto, che sta venendo smascherato in tutti i suoi particolari più penosi in questi giorni.

e ai signori in questione va pure bene è che è stata votata la nuova legge sulle intercettazioni, che li salva dallo sputtanamento pubblico, come è invece avvenuto per moggi & co.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Secondo me, il -17 in B e i due scudetti sono tarallucci e vino, così come lo so per le altre squadre, chiaramente con un'indagine più fitta (ma anche così com'era, per quanto mi riguarda), ma soprattutto con una sentenza più giusta.
[align=right][snapback]687088[/snapback][/align]
lo so dove mi vuoi portare....ma non è una novità che con quelle responsabilità...se effettivamente provate....ho sempre pensato che noi dovevamo andare in C come minimo....infatti io una certa posizione l'ho assunta con il protrarsi del processo....quando si è cominciato a vedere questo clima da Santa Inquisizione con la Juve colpevole di qualsiasi reato ho iniziato a mal sopportare tante cose....
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lo so dove mi vuoi portare....ma non è una novità che con quelle responsabilità...se effettivamente provate....ho sempre pensato che noi dovevamo andare in C come minimo....infatti io una certa posizione l'ho assunta con il protrarsi del processo....quando si è cominciato a vedere questo clima da Santa Inquisizione con la Juve colpevole di qualsiasi reato ho iniziato a mal sopportare tante cose....
chiaramente quando i media sono schierati sostanzialmente in blocco contro una parte, trascinati a gran voce da quella gazzetta dello sport che è ormai da anni l'ufficio stampa dell'inter, il cittadino comune ha visto in luciano moggi il mostro, la juve come causa di tutti i mali.
oggi anche il cittadino comune sta iniziando a capire che la juventus era soltanto una vittima, un tentativo di capro espiatorio di chi per anni ha ingoiato solo sconfitte esclusivamente a causa dei propri demeriti.
ma la cosa più grave non è questa. è il fatto che chi si lamentava, chi si definiva onesto, ha preso in giro i propri tifosi, che si erano illusi di esserlo, mentre adesso si vedono additare le infamie, ovvie conseguenze dei fatti, non chiacchere, che stanno emergendo in questi giorni.
a loro va la mia solidarietà.
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

ehm...forse tutti ci stiamo dimenticando di una fattura di pagamento del servizio della Polis d'Istinto (fatta da una società prestanome estera) a nome Internazionale F.C. Milano....un po' dura dire che l'Inter è totalmente estranea alla vicenda..... :gazza:

a parte questo sono piuttosto sbigottito....dopo che per mesi appena accedevo al forum si coglieva prediche a destra e manca dai sostenitori degli "onesti" al grido di "siete ridicoli....quando succederà una minima cosa anche a noi allora vedrete la nostra indignazione, non faremo come voi con Moggi....voi che difendete la vostra squadra"....
permettetemi....io tutta questa indignazione non la vedo....per nulla.... :shocking:

qua si scherza davvero...qua non si parla solo di calcio....si parla di uno schifo a + livelli che riguardava + mondi....si parla di persone intercettate SENZA e ripeto SENZA autorizzazioni da una qualsiasi autorità giusridica o esecutiva del nostro paese....questo è un reato bello e buono....un reato bello grosso....

anche le indagini su De Sanctis sono assurde....concepite senza una minima autorizzazione....basate su soffiate e voci?....ma stiamo scherzando davvero? :shocking: ... tu per mere illazioni ti permetti di intercettarmi??? :shocking:
qua si è sforata la privacy di brutto....e questo non è logico....

Moratti se è pultio e onesto come dice (o vuole far credere) doveva andare da un PM, denunciare il fatto, e chiedere indagini accurate.....bastava si recasse da Guarinello...quello appena vede un mezzo fascicolo con il nome Juve sopra avrebbe indagato....su questo non ci piove....invece il buon Massimo ha scelto una strada meno consona...una strada che sinceramente non si capisce dove lo ha portato....certo è che la figura è pessima....di quelle da vergogna assoluta.... :disgusto:
[align=right][snapback]686537[/snapback][/align]
Io sono indignato nei confronti di Moratti perchè si è dipinto un uomo onesto e rischia di andare incontro ad un'altra ennesima figura di merda , seppur le sue tesi e quelle che ha sostenuto anche poco fa davanti a Borrelli avranno un senso...
Tuttavia non dipingo Moratti , non difendo Moratti , per il reato che ha commesso è giusto che paghi ,gli intrecci Telecom sono complessissimi , degni di CSI , ma per ora sono solo congetture , se tutto questo verrà provato , se andremo a processo per questo , sarà giusto sparire dal calcio , non andare in B com'è successo a voi...
Ma questa ora è la realtà dei fatti , e davanti io vedo solo un Moratti che fa troppo l'idiota punto e stop.

Oggi la Gazzetta ha affrontato un po' tutti gli argomenti e di certo c'è solo il caso De Sanctis , per cui verremo puniti...
Moratti è uno stolto e sappiamo tutti il perchè....

Non so come si possa affrontare il resto , la storia della intercettazioni manipolate è sconcertante , ma è difficilissima da provare , a me al momento mi pare solo un giallo profondo , irrisolvivibile , che non riesco nemmeno a immaginare attuabile , ma se quello che dite verrà provato , sarà giusto sparire di qui...

Io vi dico anche che comunque al telefono Moggi e altri certe cose se le sono dette , non ce le siamo inventate noi , quindi che vogliate o noi , non si possono ritenere Moggi e la sua combriccola innocente o scagionata perchè si sono sentite cose sconcertanti in quelle telefonate...

Se Tronchetto ha comandato tutto e verranno alla luce degli indizi , delle prove che supporteranno tutto questo , sarà giusto sparire dal calcio , perchè sarebbe terribile , al momento di vero c'è solo la storia Moratti-De Santis-Vieri per cui Moratti verrà pagata(anche se la Gazza spiega che Moratti avrebbe potuto seguire solo un'indagine interna , e quindi regolare , su Vieri , mentre su De Santis si sono proposti e lui è stupido) , e lo dico da tifoso , Moratti se lo merita , oltre ad essere scemo è anche ingenuo , quindi che si prenda la sua inibizione...
Dopo che ci sono stati 24 arresti, con Tavaroli che dice di rispondere direttamente a Buora, vicepresidente dell'Inter, una serie infinita di articoli sui giornali chiamarla "fuffa" ti fa sembrare il francilive interista contento te...
Guarda che De Santis è stato spiato per vostro ordine, qualcosa di concreto c'è già, probabilmente c'è altro ma i dossier vengono (giustamente) distrutti.
Se siete fortunati ve la cavate con qualche schizzo di fango e con una multa, anzi sono quasi sicuro che succederà cosi.

Sempre che Moggi al processo penale non tiri fuori qualche vostro scheletro nell'armadio, perchè ti ricordo che anche quando faceva il dg per la Juve era un vostro consulente di mercato.
[align=right][snapback]686540[/snapback][/align]
Ma 24 arresti per cosa?
Io la baruffa Telecom non ho capito cosa centri con il calcio , con Calciopoli...
Riguarda come venivano effettuate le intercettazioni? ma cosa centra il Come venivano effettuate le intercettazioni con le manipolazioni dell'Inter , Moratti-De Santis?
Spiegami questa parte perchè non l'ho capita...

De Santis comunque non è stato spiato su NOSTRO ordine, ma su uno che si è proposto , poi Moratti non ha nemmeno fatto capire se se n'è fatto qualcosa o no(so solo che il dossier la vita di de santis non presentava anomalie nel suo scorrere a livello sociale)...
mamma mia quanti giri di parole.........se, come per la juve, verrà dimostrato l'illecito, si pagherà, ma visto che fin'ora si tratta solo di congetture, tutti questi ragionamenti degni di un caso di C.S.I., sono totalmente inutili.
[align=right][snapback]686913[/snapback][/align]

Bravo , concordo, per me anche se non dovrà essere dimostrato , solo se usciranno delle prove concrete che dimostreranno tutte queste parole , allora dovremo solo stare zitti e scusarci per aver difeso la nostra squadra in questi mesi per la loro estraneità (anche se comunque è vero , eravamo estranei a Moggi & Co. , alla feccia del calcio , però avremo avuto un ruolo ancor peggiore , quello di manipolare il tutto a nostro piacimento , passando solo quello che ci pareva , ma per me resta un'ipotesi piuttosto remota, remotissima , )...

Il bello è che in questo caso eventualmente Moratti non centrerebbe , ma centrerebbero Tronchetto , Buora , quindi lui sarebbe beffato ulteriormente perchè il casino non l'avrebbe fatto lui...

Aspetto i  :notworthy:

Giokn sta minchia!!! :forza:

Ma ho difeso Moratti????
ma dove? quando? come?

Ho ribadito in tutti i miei post che Moratti se ha sbagliato è giusto che paghi , ma per ora di accertato c'è solo questo episodio marginale , in cui lui non si capisce nemmeno che ruolo abbia precisamente...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Giokn sta minchia!!! :forza:

Ma ho difeso Moratti????
ma dove? quando? come?
Vediamo se riesco a fartelo capire con le tue parole
Ho ribadito in tutti i miei post che Moratti se ha sbagliato è giusto che paghi , ma per ora di accertato c'è solo questo episodio marginale , in cui lui non si capisce nemmeno che ruolo abbia precisamente...
De Santis comunque non è stato spiato su NOSTRO ordine, ma su uno che si è proposto , poi Moratti non ha nemmeno fatto capire se se n'è fatto qualcosa o no(so solo che il dossier la vita di de santis non presentava anomalie nel suo scorrere a livello sociale)...
Se uno si è proposto, voi avete accettato la sua proposta e avete pagato con un assegno intestato all'Internazionale FC (non Moratti) direi che siete responsabile.
Se compri droga che differenza fa se sei tu a cercare lo spacciatore o lo spacciatore a contattarti?
Il problema è che Moratti l'ha persino ammesso in un intervista, segno che per lui non considera un reato quello che ha fatto. Questa è la cosa che mi fa realmente imbestialire, la sensazione di impunità non diversa da quella di un Moggi qualunque.
Io la baruffa Telecom non ho capito cosa centri con il calcio , con Calciopoli...
Riguarda come venivano effettuate le intercettazioni? ma cosa centra il Come venivano effettuate le intercettazioni con le manipolazioni dell'Inter , Moratti-De Santis?
Spiegami questa parte perchè non l'ho capita...
Le intercettazioni su Moggi e soci erano fatte materialmente dalla Telecom sotto la direzione di Tavaroli che rispondeva direttamente a Buora (vicepresidente dell'Inter) braccio destro di Tronchetti (consigliere dell'Inter e amico di Moratti, penso che in tribuna si sia visto più di qualche volta assieme).
Le intercettazioni vengono girate alla stampa prima della fine delle indagini (e del campionato) ad un giornale del gruppo RCS, di cui è azionista la Pirelli.
Bergamo lamenta che certe telefonare con altri dirigenti di squadre non compaiono nell'indagine, caso strano.
Questo per il come.

Per il resto dei tuoi dubbi ci sono diversi post miei, di viking e di Teo che spiegano un po' meglio la faccenda; io me ne tiro fuori che poi sembro ossessivo
Hope is a lying bitch
Post Reply