Confermo, ma potrebbero accadere spiacevoli incidenti
Playit Veteran League
-
ale23
- Senior

Playit Veteran League
Venerdì 13
:lol:
Last edited by ale23 on 21/09/2006, 23:36, edited 1 time in total.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Quoto di qua, che già è un miracolo se vengono tutti sul topic, non si sa mai che non vedano sto post.Appena si sarà iscritto anche goat direi di cercare di stabilire le ultime cose in maniera definitiva, anche per favorire la compilazione delle liste (che consiglio a tutti di preparare, specie a chi non potrà esserci per il draft live ovviamente, considerato anche che ormai mi pare sia stata accolta la proposta di farlo live).
Volendo potreste già cominciare a prepararle le liste, perchè ormai possiamo contare come definitivi i tipi di punteggi (sfida per categorie, per ogni categoria in cui si supera l'avversario si ottiene una vittoria, nelle altre una sconfitta, si considerano punti rimbalzi assists recuperi stoppate fg% ft% ).
Naturalmente mantenete un occhio sul topic ogni tanto, e io già da ora vi proporrei ufficialmente come data Venerdì 13 Ottobre alle 21.30, che mi sembra la data migliore, dato che và incontro a coloro che non avranno connessione fino a certi giorni di Ottobre e a chi prima delle 21.30 lavora o ha allenamento o balle varie.
Mi dispiace ancora tantissimo per Mikele, per eventuali altri assenti, ma mi pare di aver capito che dovremmo esserci comunque in buona parte.
Ah, per favore, confermatemi la vostra presenza per quella data se vi va bene. Vediamo il numero che viene fuori. Naturalmente cercate di non chiedermi spostamenti della data, a meno che sia necessità per molti, perchè accontentare tutti è impossibile.
[align=right][snapback]682745[/snapback][/align]
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Playit Veteran League
Per me non ci dovrebbero essere problemi particolari, e comunque preparerò una lista.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
yopess
- Rookie

Playit Veteran League
presente venerdi 13.. in quella data gridero fora brescia...
- The Big Ticket
- Rookie

Playit Veteran League
Venerdì 13 va bene. 
- Vic Vega
- Senior

- NoelGallagher
- Rookie

- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Abbiamo 11 presenze ufficiali/ufficiose, Rabbit, Rod e Manu penso che non avranno problemi se non è proprio il giorno in cui devono fare qualche cosa di importantissimo, considerato che sono coloro che avevano problemi prima dei primi di Ottobre e quindi sono andato fino al 13 soprattutto per loro.
Inoltre JErv dovrebbe esserci almeno per i primi giri, quindi saremmo già a un eccellente 15. Che non ci saranno per certo sappiamo Rocky e Mikele. Mancano all'appello Goat, Gastone e aeroplane.
Diciamo che la data ormai è ufficiosa, per renderla ufficiale al 100 % direi di aspettare almeno qualche altra conferma.
P.S. Per l'ordine di scelta attendiamo che si iscriva goat e poi vediamo se funzionerà il randomize, che per ora non funziona.
In caso non funzioni, faremo un'estrazione manuale, con modalità da definire.
EDIT: Rod mi ha confermato, quindi si aggiunge agli ufficiali/ufficiosi.
Inoltre JErv dovrebbe esserci almeno per i primi giri, quindi saremmo già a un eccellente 15. Che non ci saranno per certo sappiamo Rocky e Mikele. Mancano all'appello Goat, Gastone e aeroplane.
Diciamo che la data ormai è ufficiosa, per renderla ufficiale al 100 % direi di aspettare almeno qualche altra conferma.
P.S. Per l'ordine di scelta attendiamo che si iscriva goat e poi vediamo se funzionerà il randomize, che per ora non funziona.
In caso non funzioni, faremo un'estrazione manuale, con modalità da definire.
EDIT: Rod mi ha confermato, quindi si aggiunge agli ufficiali/ufficiosi.
Last edited by Jamal Crawford on 23/09/2006, 15:10, edited 1 time in total.
-
Gastone
- Newbie

Playit Veteran League
Innanzitutto, grazie JC per avermi riservato l'ultimo spot per la lega.
Per il draft dovrei esserci al 99%, comunque preparo la mia bella lista, non si sa mai...
Una domanda per tutti: come mai un tale O'Neal, Shaquille viene inserito nel ranking dell'anno scorso con il numero 147???
Voglio dire, magari non nei primi 5, magari non nei primi 10...ma non essere inserito nei primi 20 è già una bestemmia, figurati a vederlo al 147, con davanti a lui persino Bargnani!!!
JC, che tu sappia è per caso per la sua "orripilevole" percentuale ai liberi o cosa???
Salut
Per il draft dovrei esserci al 99%, comunque preparo la mia bella lista, non si sa mai...
Una domanda per tutti: come mai un tale O'Neal, Shaquille viene inserito nel ranking dell'anno scorso con il numero 147???
Voglio dire, magari non nei primi 5, magari non nei primi 10...ma non essere inserito nei primi 20 è già una bestemmia, figurati a vederlo al 147, con davanti a lui persino Bargnani!!!
JC, che tu sappia è per caso per la sua "orripilevole" percentuale ai liberi o cosa???
Salut
- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Guarda Gastone, non ne ho idea. Voglio dire, la percentuale ai liberi e qualche acciacco avranno sicuramente influito, ma non ci sono altre cose in cui demerita così tanto. Non so su cosa si basino... :boh:
Non a caso nella home della lega ho postato un intervento consigliando a tutti di farsi la lista perchè c'è gente molto più in basso di dove dovrebbe essere, così da non farseli sfuggire nei 90 secondi di scelta al draft.
E' anche vero che al momento del draft basta ordinare per la statistica o le statistiche che interessano di più in quel momento e questo aiuta, però il ranking personale, perlomeno indicativo, imho è molto molto utile.
Non a caso nella home della lega ho postato un intervento consigliando a tutti di farsi la lista perchè c'è gente molto più in basso di dove dovrebbe essere, così da non farseli sfuggire nei 90 secondi di scelta al draft.
E' anche vero che al momento del draft basta ordinare per la statistica o le statistiche che interessano di più in quel momento e questo aiuta, però il ranking personale, perlomeno indicativo, imho è molto molto utile.
-
ale23
- Senior

Playit Veteran League
il ranking di yahoo dovrebbe essere più decente in teoria

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- aeroplane_flies_high
- Senior

Playit Veteran League
Confermo la mia presenza...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA

-