Presidente e Direttore Sportivo: King Kaiv Talent Scout e Innovatore: Jamal Crawford
(raffigurati nel logo :gazza: )
Flip Flapperz
Serie A
ROSA
PORTIERI 32. Doni 1. Gianluca Curci 24. Carlo Zotti
DIFENSORI 25. Walter Samuel 23. Marco Materazzi 2. Per Kroldrup 3. Cesare Bovo 14. Luigi Sala 73. Valerio Bertotto 4. Andrea Sottil 27. Fabio Moro
CENTROCAMPISTI 7. Luis Figo 20. Tomas Locatelli 11. Abdoulaye Konko 72. Cristiano Doni 20. Giandomenico Mesto 85. Valon Behrami 3. Antonio Filippini 21. Edgar Alvarez
ATTACCANTI 8. Zlatan Ibrahimovic 10. Adrian Mutu 99. Ronaldo 31. Simone Pepe 11. Arturo Di Napoli 20. Stephen Ayodele Makinwa
crediti residui: 0
Last edited by Jamal Crawford on 05/02/2007, 0:07, edited 1 time in total.
E' inutile dire che tra gli attaccanti mi aspetto una chiamata in particolare :gazza: .
Kaiv non rompere e fallo, lo devi a JC, lo devi a me.....li ho costretti a venderlo per farlo giocare ancora in serie A.
E' inutile dire che tra gli attaccanti mi aspetto una chiamata in particolare :gazza: .
Kaiv non rompere e fallo, lo devi a JC, lo devi a me.....li ho costretti a venderlo per farlo giocare ancora in serie A.
[align=right][snapback]655583[/snapback][/align]
Ci stiamo lavorando.
Del resto è l'idolo della nostra curva e in particolare delle ragazzine ingrifate, non possiamo ignorarlo. :figo:
Last edited by Jamal Crawford on 03/09/2006, 18:47, edited 1 time in total.
[align=right][snapback]655583[/snapback][/align]
Il negro voleva già prenderlo al quarto giro. Se tu me lo fomenti anche, rischio che al termine del draft mi venga un esaurimento nervoso. :gazza:
Il negro voleva già prenderlo al quarto giro. Se tu me lo fomenti anche, rischio che al termine del draft mi venga un esaurimento nervoso. :gazza:
[align=right][snapback]656189[/snapback][/align]
Mi avete ucciso l'anima. (cit.)
Il primo che aggiunge "l'anima de chi ta m........" lo vengo a cercare da casa!
[align=right][snapback]661327[/snapback][/align]
Noi a Flip Town non parliamo questi idiomi sconosciuti.
Comunque Konan sarebbe stato un nostro attaccante anche quest'anno. Ringrazio i Deprecabili per averci tolto questo peso e per aver fatto in modo che la nostra stagione inizi con i nervi un po' più distesi. :gazza:
Comunque Konan sarebbe stato un nostro attaccante anche quest'anno. Ringrazio i Deprecabili per averci tolto questo peso e per aver fatto in modo che la nostra stagione inizi con i nervi un po' più distesi. :gazza:
[align=right][snapback]662667[/snapback][/align]
[align=right][snapback]662667[/snapback][/align]
il bonifico è arrivato, tutto ok :gazza:
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Perfetto, però lavoro svolto a metà. Cos'è successo con Alvarez?
[align=right][snapback]663754[/snapback][/align]
dovessi dirti che il commish non mi ha ostacolato, ti direi una bugia :guidorossi:
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James