in vena di provare nuovi giochi(ero rimasto ad mvp 2005) del mgdb,ieri sono andato in un negozio a vedere cosa proponevano.c'erano "slugfest 2006",che dal titolo sembrava un gioco di hr derby,uno sconosciuto"mlb the show 06",l'ormai famoso "mvp 2006",che però aveva solo le squadre ncaa(

),quindi scartato,ed "MLB 2K6"..l'ho provato,e dev odire che è un gioco carinissimo,a prima vista i comandi non sono tanto intuitivi(ma questo credo sia dovuto al fatto che non ho mai provato il gioco),però ha una bella grafica,e non si vedono le solite "cappellate"degli altri giochi(tipo l'interbase che prende una palla a 2 metri da lui,o la palla che parte verso la prima quando lui è girato verso la 3°).ha una sola pecca:come in quasi tutti i giochi di baseball,per battere basta schiacciare un tasto :mad: !!perchè non fanno + all star baseball,dove bisognava anche spostare i lcursore????
ma per la gioia degli amanti non americani del baseball,c'è una bellissima novità:la modalita WBC!!!ecco il perchè del titolo che ho dato al topic:ho provato a fare ITALIA vs REP.DOMINICANA...volete sapere il risultato?!?!?!!

:hehe: ...lasciamo perdere

!!!
il mio voto per questo gioco? credo che un 8,soprattutto grazie alla modalita WBC se lo meriti ampiamente(e io da buon studente di liceo scientifico sono uno stretto con i voti!!!)
P.S:very important!!!da decatlhon vicino casa mia ho trovato divise dei red sox,degli yankees e dei tigers a soli 30 euri!!provate a vedere se ci sono anche in altre filiali decathlon!!!ciaz!!!
"non importa di cosa stia parlando,tanto vado a finire sempre sul baseball!"(connie mack)
"un egoista è una persona che non pensa a me"(eugène labiche)
"amo 2 cose della vita:la seconda è viaggiare..."(roberto benigni)