Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
Guardiamo al futuro:
posto un bel resoconto sui minor leaguers, degli indians ovviamente, da seguire.
http://www.letsgotribe.com/story/2006/7/17/03829/0467
posto un bel resoconto sui minor leaguers, degli indians ovviamente, da seguire.
http://www.letsgotribe.com/story/2006/7/17/03829/0467
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Cleveland Indians
horace tranquillo non ce l'ho mica con te, ci mancherebbe! Mi riferivo alla squadra dando per scontato che molta gente tirerà i remi in barca... io sono del parere che anche se le cose vanno male bisogna trovare un modo per farle andare nel verso giusto. Poi a fine stagione tiriamo le somme e guardiamo la classifica. Ma il pensare "tanto ormai non ce la facciamo" è una cosa che non è nel mio dna. Poi, per carità, mi metto anche nei panni di un Victor Martinez o di un Travis Hafner e vedere che ogni volta, ad ogni partita... entra Mota e mangiamo il vantaggio, entra Cabrera e concediamo la rimonta, entra Wickman a salvare e gli regaliamo la vittoria... alla fine continuare così, i coglioni strisciano per terra.Scusa ma proprio non capisco questo tuo tono semi-arrogante.
Cosa avrei scritto di sbagliato da provocare una tua reazione così disgustata nelle due frasi che ho boldato?
[align=right][snapback]607816[/snapback][/align]
Fino a questo momento mi sento di assolvere poche persone.
La squadra è rimasta quella dell'anno scorso, le uniche due partenze importanti sono state quelle di Coco Crisp e Kevin Millwood. Ma ciò non giustifica il rendimento di questa stagione, anche perchè credo che con quei due sarebbe cambiato poco.
Forse alcune persone non hanno saputo sostenere la pressione che i media hanno esercitato su di loro a inizio stagione, quando tutti indicavano gli Indians come una contender credibile.
Non credo che questa sia una cosa da andare orgogliosi. Dopo il finale infuocato della passata stagione e avendo giocatori praticamente ad un passo dalla consacrazione definitiva... trovarsi a oggi pensando al 2007 rifacendo praticamente mezza squadra è molto di più che un passo indietro.Caro Horace, mi sa che hai interpretato male la parole di TheFan, al quale, tornando a parlare della tribù, dò ragione al 100% anche se devo dire che io oramai ci credo sempre meno; soprattutto perchè mi sembra che Wedge abbia un po' "perso" la squadra...spero di sbagliarmi, ma la vedo dura dura....![]()
Vediamo se la trading deadline ci porterà qualche novità in grado di dare scossoni alla squadra, altrimenti dentro Marte, Garko, Gutierrez, Guthrie e Carmona e A. Cabrera e vediamo che sanno fare, così iniziamo a costruire per il 2007.
ciao
[align=right][snapback]608289[/snapback][/align]
La politica della società è intrigante, ma allo stesso tempo è un'arma a doppio taglio... perchè se da un lato ti puoi ritrovare in squadra un collettivo da assalto a Fort Knox dall'altro devi avere la consapevolezza che possono steccare alla prima difficoltà.
Detto questo... se infiliamo un paio di vittorie di fila, Hafner e Vic prendono in mano la situazione... fate largo gente!
Vaffanculo arriverò ancora quinto magari ma voglio far cagare addosso un pò di gente!
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
a me sembra che pensiate al futuro. Avete preso un minor league catcher dai Braves in cambio di Wickman...
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
-
horace13
- Rookie

Cleveland Indians
Allora scusami, ho interpretato male le tue parole!horace tranquillo non ce l'ho mica con te, ci mancherebbe! Mi riferivo alla squadra dando per scontato che molta gente tirerà i remi in barca... io sono del parere che anche se le cose vanno male bisogna trovare un modo per farle andare nel verso giusto. Poi a fine stagione tiriamo le somme e guardiamo la classifica. Ma il pensare "tanto ormai non ce la facciamo" è una cosa che non è nel mio dna. Poi, per carità, mi metto anche nei panni di un Victor Martinez o di un Travis Hafner e vedere che ogni volta, ad ogni partita... entra Mota e mangiamo il vantaggio, entra Cabrera e concediamo la rimonta, entra Wickman a salvare e gli regaliamo la vittoria... alla fine continuare così, i coglioni strisciano per terra.
Fino a questo momento mi sento di assolvere poche persone.
La squadra è rimasta quella dell'anno scorso, le uniche due partenze importanti sono state quelle di Coco Crisp e Kevin Millwood. Ma ciò non giustifica il rendimento di questa stagione, anche perchè credo che con quei due sarebbe cambiato poco.
Forse alcune persone non hanno saputo sostenere la pressione che i media hanno esercitato su di loro a inizio stagione, quando tutti indicavano gli Indians come una contender credibile.
Non credo che questa sia una cosa da andare orgogliosi. Dopo il finale infuocato della passata stagione e avendo giocatori praticamente ad un passo dalla consacrazione definitiva... trovarsi a oggi pensando al 2007 rifacendo praticamente mezza squadra è molto di più che un passo indietro.
La politica della società è intrigante, ma allo stesso tempo è un'arma a doppio taglio... perchè se da un lato ti puoi ritrovare in squadra un collettivo da assalto a Fort Knox dall'altro devi avere la consapevolezza che possono steccare alla prima difficoltà.
Detto questo... se infiliamo un paio di vittorie di fila, Hafner e Vic prendono in mano la situazione... fate largo gente!
Vaffanculo arriverò ancora quinto magari ma voglio far cagare addosso un pò di gente!
[align=right][snapback]608540[/snapback][/align]
Mi pare di capire che la trade di Wickman sia stata fatta proprio in ottica futura...
- webba2000
Cleveland Indians
non conosco 'sto Max Ramirez...ma non potevamo avere J. Saltalamacchia? Lo ho visto quest' estate in spring training e mi sembrava molto, molto forte...e poi almeno era un paisàa me sembra che pensiate al futuro. Avete preso un minor league catcher dai Braves in cambio di Wickman...
Cmq Bob ha 38 anni e sta avendo una delle sue peggiori stagioni, forse era giusto cederlo per avere carne fresca. Il mio dubbio stà sulla qualità della carne. Leggo che è un ex terza base convertito catcher da due anni.....vedremo.....qui mi sa che si pensado al 2008 più che al 2007
PS chi chiude per noi adesso? Carmona, Cabrera o Davis o il grande Mota
Cmq addio Bob, ci mancherai, anche se non mi mancherà il tuo modo, al cardiopalma, di chiudere le partite.
Last edited by webba2000 on 21/07/2006, 9:55, edited 1 time in total.
-
horace13
- Rookie

Cleveland Indians
Saltalamacchia, da quanto scritto in Questo articolo,quest'anno fatica in Doppio A, nonostante rimanga un buon prospetto.non conosco 'sto Max Ramirez...ma non potevamo avere J. Saltalamacchia? Lo ho visto quest' estate in spring training e mi sembrava molto, molto forte...e poi almeno era un paisà
PS chi chiude per noi adesso? Cabrera??Beh tanto peggio di Bob non se se riesce a fare...
[align=right][snapback]609052[/snapback][/align]
Ramirez co-giocatore dell'anno in Appalachian League, invece (non so quanto possa contare, ditemelo voi...)
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Chiuderà Carmona.
non deluderà, tranquilli.
Anche se Bob ha fatto una stagione non proprio ai suoi livelli, è stato comunque un brutto colpo. Mi è dispiaciuto un sacco.
Anche se Bob ha fatto una stagione non proprio ai suoi livelli, è stato comunque un brutto colpo. Mi è dispiaciuto un sacco.
-
joesox
Cleveland Indians
Non penso che molleranno neanche dopo la trade di Wickman e non penso che debbano fare tante mosse per provare a vincere nel 2007.iniziamo a costruire per il 2007
[align=right][snapback]608289[/snapback][/align]
La squadra c'e' - quest'anno fino ad ora e' mancato qualcosa - molti sono giovani alla prima vera annata in cui gli si chiedeva di essere protagonisti. L'anno scorso furono piu' una sorpresa e sfiorarono i playoffs. Quest'anno erano davvero attesi al varco ed hanno sofferto un pochino; poi si ritrovano in una divisione con i Tigers impazziti, gli White Sox campioni ed i sempre solidi Twins. Non facile.
- webba2000
Cleveland Indians
spero di sbagliarmi...ma la vedo dura quest'anno finire sopra .500Non penso che molleranno neanche dopo la trade di Wickman e non penso che debbano fare tante mosse per provare a vincere nel 2007.
La squadra c'e' - quest'anno fino ad ora e' mancato qualcosa - molti sono giovani alla prima vera annata in cui gli si chiedeva di essere protagonisti. L'anno scorso furono piu' una sorpresa e sfiorarono i playoffs. Quest'anno erano davvero attesi al varco ed hanno sofferto un pochino; poi si ritrovano in una divisione con i Tigers impazziti, gli White Sox campioni ed i sempre solidi Twins. Non facile.
[align=right][snapback]609640[/snapback][/align]
secondo me il problema è che molti oramai, come me, non ci credono più. In fondo eravamo partiti per vincere tutto, molti ci davano addirittura favoriti per il pennant, e poi quando vedi che per sfortuna/bullpen disgraziato/errori di gioventù ( non ostante alcuni ottime prestazioni dei singoli tipo hafner) il tutto ti scappa dalle mani, un po' di scoramento è normale.
Iniziare a costruire per il 2007 per me non vuol dire mollare tutto ora ma semplicemente iniziare a veder gli errorri commessi e provare alternative e/o agguistamenti.
Ciao
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
Seh, Saltalamacchia ve lo scordate per un relitto 38enne senza un futuro...non conosco 'sto Max Ramirez...ma non potevamo avere J. Saltalamacchia? Lo ho visto quest' estate in spring training e mi sembrava molto, molto forte...e poi almeno era un paisà
[align=right][snapback]609052[/snapback][/align]
Anche Ramirez per voi è semplicemente "trade bait", con Victor Martinez e Shoppach più forti, più pronti ed altrettanto giovani. Semplicemente volevate carne fresca al posto di Wickman. Loro potevano darvi Ramirez (avendo McCann e Saltalamacchia) e voi potevate dare Wickman. Non mi sorprenderebbe un trade di Shoppach o dello stesso Ramirez a fine stagione, in cambio di qualcun'altro...
- webba2000
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Io ho il cuore buono e spesso chiudo tutti e due gli occhi, ma su 16 valide fare 6 punti e perdere la partita è proprio da stronzi!
Vabbè, in compenso, stanotte mi becco la prima salvezza di Carmona.
Vabbè, in compenso, stanotte mi becco la prima salvezza di Carmona.
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Jeremy Sowers
datemi un pizzicotto!
Partita senza storia, Hafner la spara fuori già nel primo inning (29esimo stagionale); la chiudiamo nel sesto dove arriva il triplo di Inglett (che sta andando molto bene) e l'RBI di Hollandsworth. Nell'ottavo inning ne succedono di tutti i colori... ancora Inglett, doppio di Sizemore, doppio di Hafner... aaaah
Partita senza storia, Hafner la spara fuori già nel primo inning (29esimo stagionale); la chiudiamo nel sesto dove arriva il triplo di Inglett (che sta andando molto bene) e l'RBI di Hollandsworth. Nell'ottavo inning ne succedono di tutti i colori... ancora Inglett, doppio di Sizemore, doppio di Hafner... aaaah
- webba2000
Cleveland Indians
Jeremy Sowers....non male, complete game e shutout. :pollicesu:
Ieri sera però Liriano ci ha riportato sulla terra...onore a lui!
Ieri sera però Liriano ci ha riportato sulla terra...onore a lui!
Last edited by webba2000 on 24/07/2006, 10:39, edited 1 time in total.