F1 2006
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
F1 2006
patetico...
come briatore che ha dichiarato che lo spettacolo non c'è xchè le altre macchine vanno + lente della renault. Qualcuno gli ricordi che lo spettacolo non c'era neanche quando schumi vinceva a raffica e a renault non si sapeva dove fosse

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
F1 2006
beh, ieri devo dire che ci sono state un po' di emozioni...tra errori e soprpassi vari questo GP si può anche salvare, meglio sicuramente dell'ultimo (cos'era, silverstone?)...Vince Alonso,Schumi secondo dopo aver superato Raikkonen nell'ultimo giro...belli solo gli ultimi 7/8 giri dopo l'entrata della safety per l'incidente di Villeneuve..
[align=right][snapback]568548[/snapback][/align]
rimane il fatto che alonso non fa mai niente sopra le righe per rendere più movimentata la corsa...e poi non esce mai, cazzo!!! ne ho pienamente piene le palle di questo spagnolo, sponsorizzato poi da mister simpatia Flavio Briatore :roll:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
KobeN.1
- Rookie

F1 2006
GP fondamentale per tenere vivo il campionato...
Ferrari di una spanna sopra le Renault a Indianapolis...bisogna sfruttare l'occasione e sperare che Alonso perda un bel po'di punti...
GO SCHUMI GO!!!!!!!!!
Ferrari di una spanna sopra le Renault a Indianapolis...bisogna sfruttare l'occasione e sperare che Alonso perda un bel po'di punti...
GO SCHUMI GO!!!!!!!!!
23-09-06

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
allora...garetta discreta...ci sono stati almeno i botti
personalmente mi dispiace per il 9° posto di rosberg...di solito accetto bene le sconfitte... ma arrivare ultimo su 9 non mi và giù facilmente
il culo di alonso si manifesta ancora...ralf che esce a pochi giri dalla fine ne è la prova
ma perchè fanno ancora correre i giapponesi...fanno solo danni
personalmente mi dispiace per il 9° posto di rosberg...di solito accetto bene le sconfitte... ma arrivare ultimo su 9 non mi và giù facilmente
il culo di alonso si manifesta ancora...ralf che esce a pochi giri dalla fine ne è la prova
ma perchè fanno ancora correre i giapponesi...fanno solo danni
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
F1 2006
Quoto MP3 sulla fortuna di Alonso. Viste le sue difficolta in gara, è un peccato che siano uscite subito le due Mclaren perchè con la strategia di un solo pit Kimi avrebbe potuto stargli davanti. Straordnario come sempre Jarno, pur se iutato dai tanti ritiri.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
F1 2006
il vantaggio di alonso rimane abissale. sarà durissima la rimonta per la ferrari.

defense is only way
-
The blues brothers
- Senior

F1 2006
Qualcuno può postare la classifica piloti
grazie
grazie
when you have everything,you have everything to lose.
-
rodmanalbe82
- Pro

-
The blues brothers
- Senior

-
rodmanalbe82
- Pro

F1 2006
e io mi rompo a cercare per te.
Minchia, ma come stai