Il numero è stampato, è una replicaNo, la Reebok detiene i diritti per tutto il Merchandise originale quindi fa sia le Authentic che le Repliche. Comunque è sicuramente una Replica, le Jersey della NFL Authentic sono le più costose in assoluto, arrivano anche a 250 $.
La differenza principale sta comunque nel fatto che le Authentic hanno nome e numero cuciti, invece che stampati.
[align=right][snapback]570405[/snapback][/align]
Re: Jersey & Merchandising MLB
-
Nicolarod
- Rookie

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
oggi mi è arrivata questa t shirt che celebra la vittoria degli Oakland A's nelle World Series del 1973 (secondo dei 3 titoli consecutivi : 72-73-74) , by Cooperstown Collection. prezzo, circa 10 dollari

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Carina, soprattutto il colore originale!oggi mi è arrivata questa t shirt che celebra la vittoria degli Oakland A's nelle World Series del 1973 (secondo dei 3 titoli consecutivi : 72-73-74) , by Cooperstown Collection. prezzo, circa 10 dollari
[align=right][snapback]571985[/snapback][/align]
10 Dollari davvero poco! Ottimo!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- eboss
- Rookie

10 dollari da dove? spese di spedizione?oggi mi è arrivata questa t shirt che celebra la vittoria degli Oakland A's nelle World Series del 1973 (secondo dei 3 titoli consecutivi : 72-73-74) , by Cooperstown Collection. prezzo, circa 10 dollari
[align=right][snapback]571985[/snapback][/align]
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

Roseville, California. spese di spedizione 13 dollari, ma è arrivata dopo 5 giorni lavorativi
10 dollari da dove? spese di spedizione?
[align=right][snapback]572234[/snapback][/align]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Visto che ci sono approfitto per chiedere dove acquistare, se è possibile, le maglie dei due italiani?
Hope is a lying bitch
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Ieri sera ho fatto un salto da Decathlon Tor Vergata (...non ho trovato i guanti da battitore della mia taglia...ecco, gentilmente se puoi, guardami le baseball jerseys. Io non potrò andare a Roma prima di agosto probabilmente, quindi vorrei almeno sapere se ci siano (forse a fine mese saranno a Roma i miei, magari mando loro :hehe:)
[align=right][snapback]570526[/snapback][/align]

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
-
Nicolarod
- Rookie

Si vede che le maglie degli Yankees sono andate a ruba, la settimana scorsa ce n'erano almeno 4-5Ieri sera ho fatto un salto da Decathlon Tor Vergata (...non ho trovato i guanti da battitore della mia taglia...), Comunque hanno le maglie in Offerta (senza numero dietro) a 35 Euro, gli sono rimaste dei Red Sox (Poche) e dei Tigers (Qualcuna in più)...
[align=right][snapback]573405[/snapback][/align]
-
The Snake 12
- Pro

sarà che quest'anno vanno di moda i pigiami :lol:
Si vede che le maglie degli Yankees sono andate a ruba, la settimana scorsa ce n'erano almeno 4-5
[align=right][snapback]573640[/snapback][/align]
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
In compenso di cappellini ne hanno solo degli yankees...volevo quello dei Sox ma solo NYSi vede che le maglie degli Yankees sono andate a ruba, la settimana scorsa ce n'erano almeno 4-5
[align=right][snapback]573640[/snapback][/align]

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
-
Assenzio
- Senior

Per l'attrezzatura, piuttosto che andare in negozi non specializzati ti consiglio di comprare su internet o per posta da Macron o MvpIeri sera ho fatto un salto da Decathlon Tor Vergata (...non ho trovato i guanti da battitore della mia taglia...), Comunque hanno le maglie in Offerta (senza numero dietro) a 35 Euro, gli sono rimaste dei Red Sox (Poche) e dei Tigers (Qualcuna in più)...
[align=right][snapback]573405[/snapback][/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Guardate che figata queste magliette, "Majestic MLB Cooperstown Nickname":
Ted Williams

Cal Ripken Jr.

Nolan Ryan

Yogi Berra

Ci sono anche di: Dale Murphy (Braves), Don Mattingly (Yankees), Reggie Jackson (Yankees), Jim Hunter (A's), Dennis Eckersley (A's), Mike Schmidt (Phillies) e Willie Stargell (Pirates).

Ted Williams

Cal Ripken Jr.

Nolan Ryan

Yogi Berra

Ci sono anche di: Dale Murphy (Braves), Don Mattingly (Yankees), Reggie Jackson (Yankees), Jim Hunter (A's), Dennis Eckersley (A's), Mike Schmidt (Phillies) e Willie Stargell (Pirates).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quella di Ted Williams è proprio carina...
Si trovano facilmente in giro?Tipo negozi di articoli sportivi in generale??
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Veramente belle! La seconda la preferisco per il cuore... :hehe:Guardate che figata queste magliette, "Majestic MLB Cooperstown Nickname":
Ted Williams
Cal Ripken Jr.
Nolan Ryan
Yogi Berra
[align=right][snapback]601869[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No, per niente. Nei negozi sportivi penso sia difficile trovarle persino in America di questo genere, in Italia va beh non parliamone. Al momento le ho viste solo su Eastbay.Quella di Ted Williams è proprio carina...
[align=right][snapback]601874[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."