Decathlon che dico io è proprio vicino a Tor Vergata, per questioni di tempo non sono riuscito a vedere il prezzo della maglie da baseball, invece ho visto quelle da football che costavano 31,50, molto meno di quanto ho visto quest'estate in America, quindi credo anche per le maglie del baseball il prezzo non sia elevatissimo
[align=right][snapback]570053[/snapback][/align]
se sono originali, non è mica male...
In ogni caso quello di Tor Vergata è all'uscita 20-21 del GRA, adiacente (ma non all'interno) al Centro Commerciale della Romanina, praticamente di fronte a Mediaqualcosa (mi sembra Mediaworld). Dal GRA venendo da Roma Sud lo si vede, e poi si può uscire comodamente. Se si viene da Roma nord (diciamo dalla Salaria), bisogna saperlo ed uscire prima, altrimenti poi è troppo tardi e finisci praticamente all'Anagnina prima di poter girare...... tanto vale farsi un giro all'Ikea a quel punto (ma se non sbaglio l'hanno aperta anche sulla Bufalotta).
Tornando a noi, è da quelle parti, non so spiegarmi meglio e forse ho sbagliato anche l'uscita, ma è praticamente la stessa dell'uscita di Roma Sud, solo che bisogna seguire le indicazioni, sennò poi si va sulla A1 :hehe: