Ci credo! Insomma a ste donne il baseball piace...mica come il calcio...... e non sai quanto fosse felice mia moglie... che per tutta la sera invece che dedicarmia lei, saltellavo per la stanza d'albergo con la mia nuova e fiammante maglietta di Mike Piazza!!!Indimenticabile!!!!!
Però si è divertita molto anche lei, tantochè poi nelle giornate successive mi ha chiesto di portarla a Fenwey a vedere i Red Sox che poi quell'anno avrebbero vinto le WS!!!! Che viaggio e che belle emozioni!!!!
[align=right][snapback]564086[/snapback][/align]
New York Mets
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
New York Mets

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
New York Mets
In effetti le partite non le guarda tutte ma quando le registro e le guardo al mattino, adesso che è in maternità, le guarda volentieri con me... e devo dire che ci capisce anche :lol:Ci credo! Insomma a ste donne il baseball piace...mica come il calcio...
[align=right][snapback]564091[/snapback][/align]
-
matzoid182
- Pro

New York Mets
Perfetto! Direi che stai sistemato perfettamente! Bambino, moglie che guarda il baseball... :lol:In effetti le partite non le guarda tutte ma quando le registro e le guardo al mattino, adesso che è in maternità, le guarda volentieri con me... e devo dire che ci capisce anche :lol:
[align=right][snapback]564094[/snapback][/align]
Io ho 19 anni soltanto...cercherò di seguire le tue orme!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
New York Mets
Tira su tuo figlio tifoso mets, mi raccomando, non lasciare che venga comprato dall'impero del male.In effetti le partite non le guarda tutte ma quando le registro e le guardo al mattino, adesso che è in maternità, le guarda volentieri con me... e devo dire che ci capisce anche :lol:
[align=right][snapback]564094[/snapback][/align]
-
mattew88
- Pro

New York Mets
Brutta sconfitta 6-5 contro i Reds, blown save di wagner che si è beccato 2 punti nell'ultimo inning.
Nota positiva la gran partita di Reyes 4-5 1RBI, ma soprattutto un cycle, il nono nella storia dei Mets.
Nota positiva la gran partita di Reyes 4-5 1RBI, ma soprattutto un cycle, il nono nella storia dei Mets.
- Nimic
- Rookie

New York Mets
Bella la tua storia, e poi è il massimo che sia riuscito a coinvolgere tua moglie nella passione per il baseball e per i Mets.Ho fatto due viaggi in Usa, e a New York sono sempre andato a vedere i Mets perchè, e non me ne vogliano gli amici Yankees, essendo anche tifoso del Toro, gli Yankees mi sono sempre sembrati la squadra forte della città.
[align=right][snapback]564078[/snapback][/align]
Anche io quando devo scegliere per quale sqadras tifare generalmente sto dalla parte dei più deboli e questo è uno dei motivi per cui sono tifoso dei Mets.
Poi c'è quella maglietta (e relativo cappellino), il fatto che mi è sempre piaciuta NY e i colori della maglia.
Venendo all'attualità, pareggiamo il conto con Cincinnati e il vantaggio su Phila sale a +10.
Leggevo da qualche parte che è dal 95 che una squadra in vantaggio di 10 o più partite non si fa rimontare e perde il primo posto, speriamo bene.
Ieri prova altalenante di Martinez, solo 2 punti concessi, 8 SO, ma anche 5 walks (tante quante nelle precedenti cinque uscite) e momenti di sofferenza.
Stavolta però, a differenza del recente passato, i colleghi dell'attacco l'hanno aiutato, a tale proposito non si possono non spendere due parole per Wright e Reyes.
Il secondo ha portato la striscia di valide a 10, ed è uno dei giocatori più caldi della NL. Su Wright (ieri 2 HR da due punti, battendo da n°4 per il turno di riposo concesso a Delgado, al n°5 nonno Franco, che ha giocato piuttosto bene) non saprei cosa dire...il miglioramento di questo ragazzo (entrambi hanno 23 anni ed entrambi sono "prodotti della casa") è costante partita dopo partita, non avrei mai pensato a inizio stagione che potesse raggiungere questo livello così in fretta. Pedro ha riassunto in una parola, dopo la partita, quello che pensa di lui: "Oh, boy," Martinez said of Wright. "MVP so far. That kid has done it all."
Si chiude così la serie di partite casalinga, bilancio in rosso (3 vinte, 4 perse) ma vantaggio nella division aumentato.
Adesso 3 serie di fuoco in trasferta: Toronto, Boston e Yankees, stasera inizia Glavine contro Janssen (5-5).
Last edited by Nimic on 23/06/2006, 14:51, edited 1 time in total.
-
Curt Ace
- Rookie

New York Mets
Io l'ho visto attentamente (prossima partenza contro di noi a Fenway) direi che lui non e' in sofferenza ma sofre il catcher nell'innig con i 3 ball consecutivi lo ha fulminato con gli occhi e avendolo visto parecchie volte non e' da lui, credo che non si trova a livello personale con Castro.Bella la tua storia, e poi è il massimo che sia riuscito a coinvolgere tua moglie nella passione per il baseball e per i Mets.
Anche io quando devo scegliere per quale sqadras tifare generalmente sto dalla parte dei più deboli e questo è uno dei motivi per cui sono tifoso dei Mets.
Poi c'è quella maglietta (e relativo cappellino), il fatto che mi è sempre piaciuta NY e i colori della maglia.
Venendo all'attualità, pareggiamo il conto con Cincinnati e il vantaggio su Phila sale a +10.
Leggevo da qualche parte che è dal 95 che una squadra in vantaggio di 10 o più partite non si fa rimontare e perde il primo posto, speriamo bene.
Ieri prova altalenante di Martinez, solo 2 punti concessi, 8 SO, ma anche 5 walks (tante quante nelle precedenti cinque uscite) e momenti di sofferenza.
Stavolta però, a differenza del recente passato, i colleghi dell'attacco l'hanno aiutato, a tale proposito non si possono non spendere due parole per Wright e Reyes.
Il secondo ha portato la striscia di valide a 10, ed è uno dei giocatori più caldi della NL. Su Wright (ieri 2 HR da due punti, battendo da n°4 per il turno di riposo concesso a Delgado, al n°5 nonno Franco, che ha giocato piuttosto bene) non saprei cosa dire...il miglioramento di questo ragazzo (entrambi hanno 23 anni ed entrambi sono "prodotti della casa") è costante partita dopo partita, non avrei mai pensato a inizio stagione che potesse raggiungere questo livello così in fretta. Pedro ha riassunto in una parola, dopo la partita, quello che pensa di lui: "Oh, boy," Martinez said of Wright. "MVP so far. That kid has done it all."
Si chiude così la serie di partite casalinga, bilancio in rosso (3 vinte, 4 perse) ma vantaggio nella division aumentato.
Adesso 3 serie di fuoco in trasferta: Toronto, Boston e Yankees, stasera inizia Glavine contro Janssen (5-5).
[align=right][snapback]566402[/snapback][/align]
E' ovviamente una mia impressione e poi non si puo' discutere Pedro che ha classe pura
- pelato
- Pro

New York Mets
Ed eccomi di nuovo qui.
Anche se un po' in ritardo, arrivo con le foto della gara 4 contro i Reds, vinta da Pedro.
Come dice Nimic, grandissimi Wright e Reyes... ormai non ci sono più parole per descriverli.
Ora ci aspettano partite terribili a partire da questa sera contro Toronto.
E' vero che nonostante non si sia brillato tantissimo il vantaggio sulla seconda è aumentato.
Box Score.

Pedro!!

Wright e Beltran

Woodward

Bell

Pedro "ringrazia" Reyes...
Anche se un po' in ritardo, arrivo con le foto della gara 4 contro i Reds, vinta da Pedro.
Come dice Nimic, grandissimi Wright e Reyes... ormai non ci sono più parole per descriverli.
Ora ci aspettano partite terribili a partire da questa sera contro Toronto.
E' vero che nonostante non si sia brillato tantissimo il vantaggio sulla seconda è aumentato.
Box Score.

Pedro!!

Wright e Beltran

Woodward

Bell

Pedro "ringrazia" Reyes...
- Nimic
- Rookie

New York Mets
Io l'ho visto attentamente (prossima partenza contro di noi a Fenway) direi che lui non e' in sofferenza ma sofre il catcher nell'innig con i 3 ball consecutivi lo ha fulminato con gli occhi e avendolo visto parecchie volte non e' da lui, credo che non si trova a livello personale con Castro.
E' ovviamente una mia impressione e poi non si puo' discutere Pedro che ha classe pura
[align=right][snapback]566776[/snapback][/align]
Non ho visto la partita per intero quindi non posso parlare di questo argomento, in ogni caso il catcher titolare è Lo Duca, Castro viene utilizzato ogni 2-3 partite per non spremerlo troppo.
- pelato
- Pro

New York Mets
Ottimo esordio contro toronto!! vinciamo 6-1.
Glavine si prende la 11° W della stagione.
Wright nuovamente decisivo. Milledge dimostra di essere molto forte e con prospettive molto rosee...
E poi ragazzi, è vero che i nostri avversari di Divison non sono in gran forma, ma 11 partite di vantaggio a fine giugno iniziano ad essere un buon margine!! Ed anche una bella prova di forza.
Box Score.

Glavine

Wright...homerun!!!!

Delgado con i suoi vecchi compagni...

... e durante la standing ovation!!
Glavine si prende la 11° W della stagione.
Wright nuovamente decisivo. Milledge dimostra di essere molto forte e con prospettive molto rosee...
E poi ragazzi, è vero che i nostri avversari di Divison non sono in gran forma, ma 11 partite di vantaggio a fine giugno iniziano ad essere un buon margine!! Ed anche una bella prova di forza.
Box Score.

Glavine

Wright...homerun!!!!

Delgado con i suoi vecchi compagni...

... e durante la standing ovation!!
- pelato
- Pro

New York Mets
Vinciamo una serie che temevo molto all'inizio contro Toronto.
Arriva ieri sera la seconda vittoria, importante.
Non sono riuscito a vedere la partita ma vedo che Trachsel conquista la sua 4° vittoria consecutiva e che Beltran batte un homerun da 3 punti!! Molto bene.
Niente più da dire su Reyes che se continua così non so dove arriva.
Box Score.

Trachsel, partente e vincente...

Delgado in prima...

Beltran

no comment..

tentativo di bunt di Chavez...
Arriva ieri sera la seconda vittoria, importante.
Non sono riuscito a vedere la partita ma vedo che Trachsel conquista la sua 4° vittoria consecutiva e che Beltran batte un homerun da 3 punti!! Molto bene.
Niente più da dire su Reyes che se continua così non so dove arriva.
Box Score.

Trachsel, partente e vincente...

Delgado in prima...

Beltran

no comment..

tentativo di bunt di Chavez...
-
mattew88
- Pro

New York Mets
Martedì comincia una serie di interleague molto impegnativa a Boston.
- pelato
- Pro

New York Mets
decisamente molto impegnativa... ma anche molto molto affascinante!! Tre partite da registrare e tenere!! Non vedo l'ora che si cominciMartedì comincia una serie di interleague molto impegnativa a Boston.
[align=right][snapback]569178[/snapback][/align]
-
matzoid182
- Pro

New York Mets
Secondo me la migliore serie dell'anno visto e considerato che i Red Sox sono in un periodo favoloso, e voi ...be..è tutta la stagione che andate alla grande! :hehe:decisamente molto impegnativa... ma anche molto molto affascinante!! Tre partite da registrare e tenere!! Non vedo l'ora che si cominci
[align=right][snapback]569472[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- pelato
- Pro

New York Mets
Josè Reyes è stato eletto "player of the week".
Direi che la citazione è d'obbligo per un giocatore che da qualche settimana a questa parte non sbaglia una partita ed è diventato devastante.
Qui potete trovare l'articolo completo.
Direi che la citazione è d'obbligo per un giocatore che da qualche settimana a questa parte non sbaglia una partita ed è diventato devastante.
Qui potete trovare l'articolo completo.