Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Cleveland Indians
:evvai: 6-2 Tribe, basi cariche e tocca ad Hafner.... 
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
:evvai: :evvai: :evvai: HAPPY BIRTHDAY TRAVIS!!!!!!! GRAND SLAM!!!! 10-2 TRIBEEEE!!!!! :evvai:
Last edited by TheFan17 on 03/06/2006, 21:26, edited 1 time in total.
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
ieri sera ci hanno restituito il favore....il rendimento continua ad essere sui .500. così non andiamo da nessuna parte, ci vorrebbe un bel filotto di vittorie.
La vedo dura. :gazza:
La vedo dura. :gazza:
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Secondo me i nostri problemi sono sintetizzabili in quattro punti.
1- Gioventù. La linea scelta della società penso sia nota a tutti ormai. Putroppo o perfortuna (a seconda di come la si legge) è una scelta che paga a suo tempo. Shapiro è consapevole (vedere pronlungamento di Sizemore e Peralta) che appena sarà giunto il momento, Cleveland dominerà in lungo e in largo. Ma il problema è che attualmente cediamo il passo a squadre più scrocche.
2- Bullpen. Qui ci sarebbe da fare una messa in suffragio. Io escluderei Carmona, credo che il ragazzo abbia davvero grandi potenzialità. Da partente per un breve tempo (CC era in DL) non ha espresso appieno il suo talento, cosa che sta dimostrando di avere da rilievo. Mota e Davis sono da vietare ai minori di 14 anni, così come Cabrera ma essendo un '81 si può anche chiudere un occhio. Sauerbeck e Betancourt insieme non ne tirano fuori uno accettabile.
3- Starting Pitcher. Joe Johnson sta andando malissimo (3-5, 5.92, 25K) e non sta migliorando per niente le sue medie in carriera. Byrd non sta entusiasmando, anche se lo ritengo il meno peggio. Cliff Lee è troppo altalenante, ok è bravo ma a volte prende delle imbarcate incredibili. Non ho mai avuto particolare predilezione per Westbrook ma credo che se continua così può migliorare il suo 2005. Ovviamente escluso C.C.
4- Victor Martinez. Mi piange il cuore inserirlo in questa lista, ma non lo faccio con cattiveria. Gli Indians stanno pagando a caro prezzo il suo attuale rendimento in battuta.
Numeri di Aprile: 22 r, 37 h, 10 2b, 5 hr, 20 rbi, .398 avg, .467 obp, .667 slg, 1.134 ops.
Numeri di Maggio: 6 r, 15 h, 5 2b, 0 hr, 9 rbi, .165 avg, .232 obp, .220 slg, .452 ops.
Su Vic sono pronto a scommetterci tutto, tornerà ad essere il migliore. Inizierà con lui la rimonta.
1- Gioventù. La linea scelta della società penso sia nota a tutti ormai. Putroppo o perfortuna (a seconda di come la si legge) è una scelta che paga a suo tempo. Shapiro è consapevole (vedere pronlungamento di Sizemore e Peralta) che appena sarà giunto il momento, Cleveland dominerà in lungo e in largo. Ma il problema è che attualmente cediamo il passo a squadre più scrocche.
2- Bullpen. Qui ci sarebbe da fare una messa in suffragio. Io escluderei Carmona, credo che il ragazzo abbia davvero grandi potenzialità. Da partente per un breve tempo (CC era in DL) non ha espresso appieno il suo talento, cosa che sta dimostrando di avere da rilievo. Mota e Davis sono da vietare ai minori di 14 anni, così come Cabrera ma essendo un '81 si può anche chiudere un occhio. Sauerbeck e Betancourt insieme non ne tirano fuori uno accettabile.
3- Starting Pitcher. Joe Johnson sta andando malissimo (3-5, 5.92, 25K) e non sta migliorando per niente le sue medie in carriera. Byrd non sta entusiasmando, anche se lo ritengo il meno peggio. Cliff Lee è troppo altalenante, ok è bravo ma a volte prende delle imbarcate incredibili. Non ho mai avuto particolare predilezione per Westbrook ma credo che se continua così può migliorare il suo 2005. Ovviamente escluso C.C.
4- Victor Martinez. Mi piange il cuore inserirlo in questa lista, ma non lo faccio con cattiveria. Gli Indians stanno pagando a caro prezzo il suo attuale rendimento in battuta.
Numeri di Aprile: 22 r, 37 h, 10 2b, 5 hr, 20 rbi, .398 avg, .467 obp, .667 slg, 1.134 ops.
Numeri di Maggio: 6 r, 15 h, 5 2b, 0 hr, 9 rbi, .165 avg, .232 obp, .220 slg, .452 ops.
Su Vic sono pronto a scommetterci tutto, tornerà ad essere il migliore. Inizierà con lui la rimonta.
- webba2000
Cleveland Indians
d'accordo con te!
Intanto una mossa che era da fare settimane fa (ovvero spostare Peralta dal 3 slot di battuta al 6 o 7) è stato finalmente fatto, così secondo me andrà un pochino meglio.
Intanto continuiamo a perderne una e vincere l'altra...non ci schiodiamo da sto .500!
Intanto una mossa che era da fare settimane fa (ovvero spostare Peralta dal 3 slot di battuta al 6 o 7) è stato finalmente fatto, così secondo me andrà un pochino meglio.
Intanto continuiamo a perderne una e vincere l'altra...non ci schiodiamo da sto .500!
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Arrivo adesso dal lavoro e siamo sotto 0-2.
...ora maglia di Vic e andiamo a seguire la partita. :pollicesu:
- webba2000
- webba2000
Cleveland Indians
Ecco, secondo me, alcune cose che si potrebbere fare:
- mandare in AAA : Mota e Sauerback.
- Bullpen (o trade) per Johnson e quindi Carmona o Guthrie in rotazione
- far giocare Martinez non tutti i giorni ma dargli più riposo e vedere che sa fare Shoppach.
- Magari cedere Brussard o Perez, adesso che hanno un valore di mercato che non avrenno mai più, per rilievi decenti.
- Promuovere qualcuno da Buffalo (tipo Garko o Mujica) così per vedere che sanno fare e per dare un scossa all'ambiente.
Che ne pensi?
- far giocare Martinez non tutti i giorni ma dargli più riposo e vedere che sa fare Shoppach.
- Magari cedere Brussard o Perez, adesso che hanno un valore di mercato che non avrenno mai più, per rilievi decenti.
- Promuovere qualcuno da Buffalo (tipo Garko o Mujica) così per vedere che sanno fare e per dare un scossa all'ambiente.
Che ne pensi?
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
- condividoEcco, secondo me, alcune cose che si potrebbere fare:
Che ne pensi?
[align=right][snapback]549470[/snapback][/align]
- Johnson più lontano va e meglio è. Io vado pazzo per Carmona e lo preferisco da rilievo, ma ha talento e lo riproporrei partente.
- E' da maggio che Vic è in crisi nera. Si potrebbe dargli una settimana di riposo...
- L'altro giorno hanno passato in video una statistica: Broussard è .426 al Jake e .281 fuori. Io andrei con Perez titolare.
Ieri la possibilità per ribaltare la situazione l'abbiamo avuta. Nella parte bassa dell'ottavo, sul 4-1 A's. Hafner aveva riempito le basi ma Broussard s'è preso il terzo out. :gazza:
Siamo costretti spesso ha far giocare Merloni, il che è tutto un dire... Michaels è un personaggio ma è altalenante, a volte picchia forte altre gira come un principiante.
Non so più cosa dire... questo campionato da 'sospesi' mi ammoscia parecchio. La squadra c'è e siamo forti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Non abbiamo fiducia in noi stessi. I White Sox potrebbero essere anche inferiori, ma hanno la consapevolezza di essere campioni e di essere forti. Questa loro coscienza copre le eventuali lacune. :gazza:
- Fato22
- Newbie

Cleveland Indians
Lanciamo male... il problema è solo li.
Io sono pessimista è... ma nella lista che ho letto qualche post più su siete fin troppo buoni :D
Io sono pessimista è... ma nella lista che ho letto qualche post più su siete fin troppo buoni :D
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Cleveland Indians
Purtroppo non è un problema da poco. Noi perdiamo quasi tutte le partite perchè lanciamo male!!! :hehe:Lanciamo male... il problema è solo li.
[align=right][snapback]549635[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- webba2000
Cleveland Indians
si ma voi avete Leo Mazzone....tra un paio di anni sarete, forse, la miglior pitching team delle majors ( eavete anche giovani molto molto interessanti tipo cabrera, bedard e ray).
Last edited by webba2000 on 10/06/2006, 10:20, edited 1 time in total.
- webba2000
Cleveland Indians
Ieri sera sconfitta nella prima partita, della serie di tre contro le dirty sox.
Ovviamente è ancora il bullpen a perdere la partita, stavolta tocca a Betancourt (alla seconda sconfitta in 4 giorni) e meno male che Wedge diceva che aspettava il ritorno di Betancourt per rinvigorire il bullpen....
Ancora una volta facciamo più valide degli avversari e perdiamo...
Peralta continua a battere a livelli di AA (almeno lo ha tolto dal 3 slot così fa meno danni)
Rassegnamoci quest' anno mi sa che è così.
Ovviamente è ancora il bullpen a perdere la partita, stavolta tocca a Betancourt (alla seconda sconfitta in 4 giorni) e meno male che Wedge diceva che aspettava il ritorno di Betancourt per rinvigorire il bullpen....
Peralta continua a battere a livelli di AA (almeno lo ha tolto dal 3 slot così fa meno danni)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Cleveland Indians
Cabrera quest'anno sta impazzendo con le BB, ne concede almeno 5 a partita..poi certo è un buon pitcher. Bedard è in calo, ha iniziato bene ma da qualche partita non è piu lo stesso, stesso discorso per Benson. Chen inguardabile, Lopez sembra in rirpresa...speriamo che andrà come dici tu...si ma voi avete Leo Mazzone....tra un paio di anni sarete, forse, la miglior pitching team delle majors ( eavete anche giovani molto molto interessanti tipo cabrera, bedard e ray).
[align=right][snapback]549955[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Cleveland Indians
Vuoi vincere ovunque... Non ti basta che mi stai asfaltando al fantasy, con i miei giocatori che stanno facendo la peggior settimana collettiva della stagione....Ieri sera sconfitta nella prima partita, della serie di tre contro le dirty sox.
[align=right][snapback]549964[/snapback][/align]
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong