quindi Forza Azzurri
e voi tremate il Napoli sta per tornare :pollicesu:

ma è il vero nome quello storicopreferivo il nome napoli soccer...era più cool
ss calcio napoli è vecchio e brutto
[align=right][snapback]547257[/snapback][/align]

forse sul logo ti posso dare ragione ma sul nome noanche come logo preferivo quello del napoli soccer...con il cerchio esterno senza scritte ed il nome sotto
[align=right][snapback]547290[/snapback][/align]

Eresia...vade retro MP3preferivo il nome napoli soccer...era più cool
ss calcio napoli è vecchio e brutto
[align=right][snapback]547257[/snapback][/align]

Il giocatore nasce come centrale. E' il ruolo in cui giocava sin dai tempi della primavera della Lazio ("nuovo Nesta", vabbè lasciam perdere...). Poi, in giro per l'Italia è stato scarrozzato più volte a sinistra, addirittura a centrocampo. L'anno scorso ad Ascoli ha giocato, con risultati più che discreti, l'intera stagione da centrale.Domizzi l'ho sempre visto giocare a sinistra...ora in sede di presentazione se ne esce con "Sono un difensore centrale, ma gioco dove mi mette il mister"...vedremo.

Chiamate la neuro...ne abbiamo beccato un altro :pulla:ebbene si dopo anni di lotte, imbrogli e congiure contro di noi ce l'abbiamo fatta!!approdiamo in serie b con la voglia pazza d raggiungere i massimi splendori di un tempo la strada e' ankora lunga ma io c credo..caro napoli ti verro' a vedere dappertutto e sfidero' kon te i conigli veronesi gli zingari baresi e pescaresi e le merde bresciane e tutti gli altri con tutta la mia forza e cn l aiuto di mazze e coltelli vi giuro vi devasteremo....l'italia e' nostra e dei nostri fratelli genovesi e pretendiamo i nostri onori rubati kon l'ingiustizia d poki uomini ma d potere ke x anni hanno illuso i sogni d veri uomini ke kredevano a tutto questo...il calcio e' solo dei tifosi e nessuno puo' infangarlo perke' io kome tutti lo sognato fin da pikkolo e nulle e nessuno lo distruggera'!!!FORZA NAPOLI
[align=right][snapback]547357[/snapback][/align]

:lol: :lol:Chiamate la neuro...ne abbiamo beccato un altro :pulla:
Poi non ho capito sinceramente cosa avresti sognato da piccolo: il calcio in mano ai tifosi che "con l'aiuto di mazze e coltelli" andranno ovunque a far danni...ecco appunto, chiamate la neuro
Comunque per tornare un attimo alle vicende dei comuni mortali...il Napoli affossato da "imbrogli e congiure" era una società obiettivamente fallita; secondo le norme vigenti è sceso di categoria...diciamo solo che tali norme sono state applicate alla lettera nel nostro caso, mentre nelle stesse sedi, nei confronti di altre società con i medesimi problemi economici si chiudeva un occhio (e anche due).
Pensaci un pò...tra un delirio e l'altro.
[align=right][snapback]547382[/snapback][/align]

Comunque per tornare un attimo alle vicende dei comuni mortali...il Napoli affossato da "imbrogli e congiure" era una società obiettivamente fallita; secondo le norme vigenti è sceso di categoria...diciamo solo che tali norme sono state applicate alla lettera nel nostro caso, mentre nelle stesse sedi, nei confronti di altre società con i medesimi problemi economici si chiudeva un occhio (e anche due).
[align=right][snapback]547382[/snapback][/align]

zingara sarà tua sorella! :figo:e sfidero' kon te i conigli veronesi gli zingari baresi...

renè anche a me non piace Domizzi, ma credo che Teo abbia ragione...questo in B gioca titolare; comunque ha un discreto sinistro, può giocare centrale al fianco di Cannavaro e impostare l'azione una volta recuperata palla, evitando di sparacchiare lungo a casaccio.Domizzi quest'anno è stato una delle rivelazioni dell'Ascoli in Serie A, segnando anche mi pare 4 gol, la maggior parte su punizione. Io non credo che in B sia un panchinaro, anzi, credo che sarebbe un bel titolare.
[align=right][snapback]547575[/snapback][/align]