F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Allen_I
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by Allen_I »

Quoto MP3.

Gara fantastica di Schumi...chi dice che non si sorpassa a Monaco? Button ne sa qualcosa.
Tra l'altro sfortunato..dopo l'ingresso della SC si è dovuto accodare ai primi due e in pratica ha perso un giro lì..
Ha fatto anche il giro veloce...voto: 9

Alonso ha guidato tranquillo, inizialmente ha tenuto dietro Raikkonen, poi dopo i due ritiri dei diretti inseguitori a controllato... voto: 6/7

Massa anonimo dall'inizio alla fine...prove e gara: voto:5

Fisichella: Due bei sorpassi, per il resto impelagato nel gruppo....voto:6

Raikkonen: Bella gara, ma come sempre sfortunato, avrebbe potuto finalmente vincere.....voto: 7/8

Montoya: Ha guidato da taxista....voto:6

Bella gara anche di Coulthard e Webber :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
giokn90
Senior
Senior

F1 2006

Post by giokn90 »

Quest'anno si sta dimostrando attraverso la ferrari quanto conti ancora la bravura del pilota oltre alle capacità della macchina...

Barrichello si pensava arrivasse sempre secondo perchè aveva una macchina superlativa , ma Massa quest'anno con un 'ottima macchina ha ottnuto solo un terzo posto ed è spesso uscito di pista , mentre anche l'anno scoro Rubens con una macchina inferiore ha ottenuto comunque dei buoni risultati...

Schumi :notworthy:

F1, Alonso e Briatore :disgusto:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

F1 2006

Post by MattBellamy »

Su per favore non scherziamo. Schumi ha sbagliato quella curva, ma apposta.... Non la sbaglio neanche io in quel modo quella curva, non venitemi a dire che la sbaglia Schumacher senza farlo apposta perchè non ci credo manco morto..

Oggi cmq gara stranamente bella... Alonso ha un culo storico :disgusto: mi dispiace troppo per Kimi. Schumi bravo bravo
Image-ImageImage
rene144
Pro
Pro

F1 2006

Post by rene144 »

Su per favore non scherziamo. Schumi ha sbagliato quella curva, ma apposta.... Non la sbaglio neanche io in quel modo quella curva, non venitemi a dire che la sbaglia Schumacher senza farlo apposta perchè non ci credo manco morto
[align=right][snapback]534982[/snapback][/align]
vero, ma si potevano trovare mille altri modi di risolvere la situazione, anche perchè in sostanza si è tolto Schumacher di gara in toto. Magari avrebbero dovuto dargli 10 posizioni, come se avesse cambiato il motore, o avrebbero dovuto togliergli il miglior tempo. Farlo partire ultimo però crea un grave precedente, come è stato detto... punizione esagerata.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

F1 2006

Post by MattBellamy »

vero, ma si potevano trovare mille altri modi di risolvere la situazione, anche perchè in sostanza si è tolto Schumacher di gara in toto. Magari avrebbero dovuto dargli 10 posizioni, come se avesse cambiato il motore, o avrebbero dovuto togliergli il miglior tempo. Farlo partire ultimo però crea un grave precedente, come è stato detto... punizione esagerata.
[align=right][snapback]535003[/snapback][/align]
No ma che la punizione sia stata esagerata hai ragione
Ti ripeto, io non gli avrei dato niente, come ho già detto era l'ultimo trucchetto del vecchio Leone, gli do solo respect anche se era una porcata.

Però non provate a convincermi che nn l'ha fatto apposta :stralol:
Image-ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

F1 2006

Post by Whatarush »

Ma far partire sempre le macchine migliori con l'handicap, così si vedono un pò di sorpassi !?
Image
49ers fans
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by 49ers fans »

Ma far partire sempre le macchine migliori con l'handicap, così si vedono un pò di sorpassi !?
[align=right][snapback]535016[/snapback][/align]
Montagny in pole ad ogni GP :forza: :forza: :forza:
Image
Whatarush
Pro
Pro

F1 2006

Post by Whatarush »

Montagny in pole ad ogni GP  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]535027[/snapback][/align]
:evvai: :evvai:
Image
DUKE
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by DUKE »

che vergogna la retrocessione di schumy in ultima posizione con partenza dal box.oggi avrebbe vinto e non ci sarebbero stati cazzi per nessuno.comunque grandissimo ad arrivare quinto recuperando ben 16 posizioni.spiace per il povero raikkonen e webber che stavano facendo una buona gara e sicuramente negli ultimi giri avrebbero potuto infastidire alonso.giro più veloce di kaiser schumy anche in gara.ripeto:se non fosse partito ultimo avrebbe vinto.i giudici di gara sono stati dei grandissimi figli di pu*****.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

F1 2006

Post by frog »

Quoto MP3.

Gara fantastica di Schumi...chi dice che non si sorpassa a Monaco? Button ne sa qualcosa.
Tra l'altro sfortunato..dopo l'ingresso della SC si è dovuto accodare ai primi due e in pratica ha perso un giro lì..
Ha fatto anche il giro veloce...voto: 9

Alonso ha guidato tranquillo, inizialmente ha tenuto dietro Raikkonen, poi dopo i due ritiri dei diretti inseguitori a controllato... voto: 6/7

Massa anonimo dall'inizio alla fine...prove e gara: voto:5

Fisichella: Due bei sorpassi, per il resto impelagato nel gruppo....voto:6

Raikkonen: Bella gara, ma come sempre sfortunato, avrebbe potuto finalmente vincere.....voto: 7/8

Montoya: Ha guidato da taxista....voto:6

Bella gara anche di Coulthard e Webber :gazza:
[align=right][snapback]534898[/snapback][/align]
Mettici anche un 7 per Trulli
Ebbene si: son ancor chi

Image
Mavs Maniac
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by Mavs Maniac »

Ma perche' non torniamo ai regolamenti che c'erano prima in F1? E perche' non diciamo a Falvio Briatore di tirarsela di meno? Vedevo su speed channel, il canale che qui in usa trasmette tutto lo sport targato motori, un'intervista prima di un gran premio nel quale il giornalista diceva:"Falvio, secondo te chi e' la sorpresa piu' grossa quest'anno?" e lui:"Noi!!!". Ma che spiritoso!!!!!!!!!!!! vengono da un mondiale appena vinto e si credono una sorpresa, ma taci briatore, mi stai solo sulle palle!!!! Vinci solo perche' hanno cambiato i regolamenti!! Certo, la renault sara' notevolmente migliorata, ma per fare perdere la ferrari ormai ce l'hanno fatta!!!!
DALLAS MAVERICKS RULE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
49ers fans
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by 49ers fans »

30/05/2006 - 10:47 – Ospite della redazione di SportAutoMoto per una “chattata” con gli utenti del sito, Alessandro Zanardi ha svelato ad un suo appassionato “utente” un particolare interessante per questo finale di stagione: ritornare al volante di una monoposto di Formula 1.

“Lo scorso anno è stato Patrick Head (Direttore Tecnico della Williams F1, ndr) ad offrirmelo ma, presi da altri impegni, abbiamo trascurato la cosa. Farò comunque un test a fine anno con la BMW Sauber, sempre se riesco ad entrarci”, ha dichiarato scherzando il pilota bolognese, attualmente impegnato nel mondiale turismo Fia WTCC con la BMW 320si del ‘BMW Team Italy-Spain’.

fonte racingworld.it
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

F1 2006

Post by MP3 »

Ma perche' non torniamo ai regolamenti che c'erano prima in F1? E perche' non diciamo a Falvio Briatore di tirarsela di meno? Vedevo su speed channel, il canale che qui in usa trasmette tutto lo sport targato motori, un'intervista prima di un gran premio nel quale il giornalista diceva:"Falvio, secondo te chi e' la sorpresa piu' grossa quest'anno?" e lui:"Noi!!!". Ma che spiritoso!!!!!!!!!!!! vengono da un mondiale appena vinto e si credono una sorpresa, ma taci briatore, mi stai solo sulle palle!!!! Vinci solo perche' hanno cambiato i regolamenti!! Certo, la renault sara' notevolmente migliorata, ma per fare perdere la ferrari ormai ce l'hanno fatta!!!!
[align=right][snapback]536607[/snapback][/align]
per la cronaca la renault non è affato una ottima macchina ne un' ottima scuderia...negli anni le grandi macchine e scuderie sono state:la williams renault con hill e villeneuve 1° e 2° nel mondiale e anche l' anno successivo con entrambe le macchine competitive
la mclaren di hakkinen con cultard spesso secondo
la ferrari che ha trsformato anche barrichello in un campione
la renault invece è capace di far vincere solo alonso...fisichella ha spesso noie meccaniche
e questo per me è sintomo di una non perfetta scuderia

mi sono riferito ad anni abbastanza vicini a noi...non vado troppo indietro perchè ero piccolo per ricordarmi bene le vere potenze delle scuderie
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Whatarush
Pro
Pro

F1 2006

Post by Whatarush »

per la cronaca la renault non è affato una ottima macchina ne un' ottima scuderia...negli anni le grandi macchine e scuderie sono state:la williams renault con hill e villeneuve 1° e 2° nel mondiale e anche l' anno successivo con entrambe le macchine competitive
la mclaren di hakkinen con cultard spesso secondo
la ferrari che ha trsformato anche barrichello in un campione
la renault invece è capace di far vincere solo alonso...fisichella ha spesso noie meccaniche
e questo per me è sintomo di una non perfetta scuderia

mi sono riferito ad anni abbastanza vicini a noi...non vado troppo indietro perchè ero piccolo per ricordarmi bene le vere potenze delle scuderie
[align=right][snapback]537814[/snapback][/align]
Beh ora che Alonso stia sulle palle un pò a tutti è cosa abbastanza normale e risaputa...che però la Renault non sia una gran macchina e lui un gran pilota mi pare eccessivo - qualche gara si può vincere a botte di culo, ma un campionato del mondo direi proprio di no...e poi mi pare che Fisichella una l'abbia vinta quest'anno.
Comunque sulla scuderia francese avrei una teoria: la macchina all'inizio della stagione ha un buon margine sugli avversari perchè i progettisti sanno il fatto loro...nel corso della stagione il gap si riduce perchè non investono molti quattrini nello sviluppo, mentre Ferrari e McLaren hanno più fondi a disposizione per i test e per il lavoro in fabbrica.
Delle scuderie dominanti ricorderei anche la McLaren di Senna :metal: e Prost :notworthy: ...a quei tempi la Ferrari era veramente uno strazio.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

F1 2006

Post by nefastto »

Beh ora che Alonso stia sulle palle un pò a tutti è cosa abbastanza normale e risaputa...che però la Renault non sia una gran macchina e lui un gran pilota mi pare eccessivo - qualche gara si può vincere a botte di culo, ma un campionato del mondo direi proprio di no...e poi mi pare che Fisichella una l'abbia vinta quest'anno.
Comunque sulla scuderia francese avrei una teoria: la macchina all'inizio della stagione ha un buon margine sugli avversari perchè i progettisti sanno il fatto loro...nel corso della stagione il gap si riduce perchè non investono molti quattrini nello sviluppo, mentre Ferrari e McLaren hanno più fondi a disposizione per i test e per il lavoro in fabbrica.
Delle scuderie dominanti ricorderei anche la McLaren di Senna  :metal:  e Prost  :notworthy: ...a quei tempi la Ferrari era veramente uno strazio.
[align=right][snapback]537900[/snapback][/align]
però mi piacevano le rosse con il 27 e 28 :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply