New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

New York Mets

Post by pelato »

La trade effettuata non mi sembra malaccio ma neanche quella mossa che può risolvere il problema - partenti.
Secondo me è stato comunque giusto "fare qualcosa" perchè rimanere in balia degli eventi non è mai bello.

Veniamo alla partita di ieri.

I Mets si aggiudicano gara 2 contro i Phillies. Esordio per lo SP Soler che al primo inning concede 3 basi ball consecutive, molto probabilmente dovuto all'emozione. Infatti poi si riscatta alla grande e i battitori di Phila fanno fatica a colpirlo. Esce dopo 6 IP con anche 5 SO in saccoccia. Non male. Episodio: dopo il primo inning in cui Soler ha concesso le prime tre basi per ball e ha concesso 3 punti, durante l'attacco dei Mets Pedro lo ha preso in disparte ed ha iniziato a parlargli gesticolando in modo anche eclatante. 5 minuti di consigli ed incoraggiamenti con pacca sulla spalla finale e da quel momento Soler è diventato un altro lanciatore... sarà un caso?

Per il resto direi che si sta risvegliando Beltran che inizia abattere con una certa continuità, cosa fondamentale per noi. Ancora un HR di Wright che se solo migliorasse leggeremente la fase difensiva potrebbe essere uno dei migliori terza base in circolazione.

Ora le partite di vantaggio sono sui Phillies sono 5. Tutto fieno in cascina... nel complesso direi bene.

Box Score

Image
Esordio per il cubano Soler... nel complesso positivo.

Image
Lieber dopo l'homerun di Wright

Image
Reyes

Image
Wright e Floyd festeggiano la vittoria

Image
Feliciano, il vincente

Image
Bella immagine di rundolph che si "coccola" Soler
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
santanadotson
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by santanadotson »

ma questi giorni reyes si e' drogato?tripli e hr costanti,sopratutto la ricerca a basi piene di sparecchiare...
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by FV-Cubbies »

ma questi giorni reyes si e' drogato?tripli e hr costanti,sopratutto la ricerca a basi piene di sparecchiare...
[align=right][snapback]532168[/snapback][/align]
tra l'altro nella partita finita al sedicesimo ha pareggiato con un homer con la palla praticamente a terra :shocking:
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

preso anche Dave Williams da Cincinnati per un minor leaguer. Cincy si accollerà parte dello stipendio. Williams è stato mandato in AAA. Non so a quanto potrà servire, scarso com'è, però visti i costi ci può stare per entrambe le squadre (Cincy si toglie lo stipendio di mezzo, NY si prende uno che comunque qualche partenza, anche scarsa, può sempre farla)........
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Ed eccoci di nuovo a parlare un po' di Mets dopo questa lunga assenza dovuta ai seggi elettorali.

Dopo la serie vinta contro i Marlins affrontiamo Arizona.

Lunedi arriva una bella vittori di carattere al nono inning che dimostra ancora una volta le potenzialità, soprattutto caratteriali, della squadra.

Venendo alla partita di ieri sera, purtroppo non riusciamo a ripetere la bella prestazione del giorno prima. Perdiamo 7-2.

Da segnalare l'esordio del giovanissimo Milledge che va 1-4 e la seconda apparizione sul monte di Soler che questa volta esce perdente dal match.

Altra tegola, Nady in DL!! Certo che quest'anno è prorpio una tragedia con gli infortunii....

Come al solito qui trovate il riassunto numerico della partita.

Image
Reyes... double play

Image
Soler colpito duro

Image
L'esordiente Milledge

Image
Riunione sul monte... così non va.

Image
Carlos Beltran
[align=left]Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

New York Mets

Post by TheFan17 »

Oggi un imperdibile Webb vs. Martinez :figo:
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Assolutamente da non mancare!! Su Webb non ci sono commenti da fare, Pedro lancia bene ma è anche un po' sfortunato.
Vedremo stasera ma il duello si preannuncia caldissimo!!
[align=left]Image
Nimic
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by Nimic »

Assolutamente da non mancare!!
Peccato che sia all'una e 10 del mattino.
spoonman1981
Senior
Senior

New York Mets

Post by spoonman1981 »

Peccato che sia all'una e 10 del mattino.
[align=right][snapback]538501[/snapback][/align]
:benvenuto:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Nimic
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by Nimic »

Grazie per il benvenuto !
Beh, è mezzanotte e mezzo, quasi quasi mi vedo almeno un paio di innings...
Volevo sapere che impressione vi ha fatto Soler.
Ho visto tutta la partita d'esordio e i primi 3 innings della partita di ieri.
A me pare che abbia dei numeri, almeno per fare il quinto della rotazione, ma mi sembra troppo emotivo e apprensivo, ogni volta che qualcosa va storto (tipo alcuni errori degli interni che gli sono costati un paio di doppi giochi) non sembra reagire in modo freddo o almeno controllato.
Speriamo bene per stanotte, cercherò di vedere qualcosa domani alla pausa pranzo.
Ciao a tutti
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Benvenuto anche da parte mia, sempre bene un nuovo tifoso dei Mets :hehe:

Di Soler penso abbastanza bene. Diffcile giudicare dopo sole due partenze, ma i presupposti mi sembrano buoni.

All'esordio è partito con 4 BB non riuscendo a lanciare nenache uno strike a momenti, contro i Phillies. Poi però si è ripreso alla grandissima concedendo pochissimo ai forti battitori di Philadelphia. L'altra sera invece l'ho visto un po' peggio. non mi ha entusiasmato ma ha fatto vedere che alcuni numeri li ha.
Come dici guistamente tu sembra patire un po' troppo le situazioni negative e questo purtroppo per un partente è un handicap non da poco, come ci insegnano i nostri amici di Boston nei confronti del pur forte Clement. :gazza:
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Ieri sera gara 3 contro Arizona e grande duello sul monte tra due dei pitchers più caldi della Lega: Pedro e Webb.
Sfida stellare che vede una sostanziale parità tra i due anche se gli 8 SO di Martinez battono i 5 di Webb :hehe:

LA partita termina 1-0 per noi ma che sudata!!! Pochissime valide concesse e grande concentrazione da parte di tutte e due le squadre.

Bene così... forgiamo il carattere.

Box Score.

Image
Pedro, altra grande prova.

Image
Lo Duca non ci sta...

Image
Rubata di Beltran

Image
Chavez batte la valida che vale la vittoria :evvai:
[align=left]Image
spoonman1981
Senior
Senior

New York Mets

Post by spoonman1981 »

Image
Rubata di Beltran

[align=right][snapback]539853[/snapback][/align]
Vorrai dire Beltran colto rubando spero... :figo:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
pelato
Pro
Pro

New York Mets

Post by pelato »

Vorrai dire Beltran colto rubando spero...  :figo:
[align=right][snapback]540044[/snapback][/align]
Mettiamola così... tentativo di rubata di Beltran... va meglio? :hehe:
[align=left]Image
Nimic
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by Nimic »

Chi ama le partite con tanti punti forse si annoia con partite così, ma come si fa a non ammirare una sfida tra lanciatori di così alto livello ? Veramente grandioso.
Considerazioni sparse dopo aver visto la partita di ieri.
1. Che sfiga per Pedro ! Pare sia la prima volta in carriera dove in un mese conclude almeno 5 partenze senza vittorie. Dopo il 5-0 di aprile, 5 no-decisions e 1 sconfitta a maggio.
2.Quest'anno si vincono tantissime partite di un punto, le stesse che l'anno scorso alla fine regolarmente si perdevano.
3. Randolph sta facendo molto uso del turnover, e mi pare i risultati gli stiano dando ragione, soprattutto con l'ottimo Valentin di questo periodo (non è un seconda base, ma garantisce molta maggiore pericolosità offensiva rispetto al giapponese. Comunque spero che Matsui si riprenda da questa fase di sterilità assoluta alla battuta)
4. Milledge, un errore ininfluente in difesa e 0 su 4 al piatto, con 2 K...
5. Volevo dire un'altra cosa ma non ricordo più...Ah si, finalmente anche Floyd si sta riprendendo e speriamo che l'infortunio di Beltran non sia niente di serio.

E adesso arriva Bonds...
Locked