Giro D'italia 2006
- ebok 85
- Rookie

Giro D'italia 2006
molto probabilmente salterà anche lo sterrato perchè il tempo è peggiorato!!!!cazzo la tappa potenzialmente più bella sta andando a puttane!!!
edit:ufficiale si arriva solo al furcia...niente sterrato!!!ma baffanculo io glielo avrei fatto fare anche con 20 cm di neve!!!
edit:ufficiale si arriva solo al furcia...niente sterrato!!!ma baffanculo io glielo avrei fatto fare anche con 20 cm di neve!!!
Last edited by ebok 85 on 24/05/2006, 15:59, edited 1 time in total.
-
Gian Marco
- Senior

Giro D'italia 2006
molto probabilmente salterà anche lo sterrato perchè il tempo è peggiorato!!!!cazzo la tappa potenzialmente più bella sta andando a puttane!!!
[align=right][snapback]530355[/snapback][/align]
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Mikele
- Pro

Giro D'italia 2006
va bene lo spettacolo, ma non si può costringere i ciclisti a fare una salita con pendenze intorno al 20% con il tempo proibitivo.molto probabilmente salterà anche lo sterrato perchè il tempo è peggiorato!!!!cazzo la tappa potenzialmente più bella sta andando a puttane!!!
[align=right][snapback]530355[/snapback][/align]
Io condivido la scelta della direzione di gara... la salute dei ciclisti prima di tutto... non ci dimentichiamo di chi ha perso la vita in situazioni simili

-
Gian Marco
- Senior

Giro D'italia 2006
va bene lo spettacolo, ma non si può costringere i ciclisti a fare una salita con pendenze intorno al 20% con il tempo proibitivo.
Io condivido la scelta della direzione di gara... la salute dei ciclisti prima di tutto... non ci dimentichiamo di chi ha perso la vita in situazioni simili
[align=right][snapback]530378[/snapback][/align]
certo!però così la tappa è diventata uno strazio assoluto...
p.s=a Bulbarelli e Cassani è saltato il collegamento; ora stanno facendo la telecronaca Martinelli e Fabretti... :hehe:
- ebok 85
- Rookie

Giro D'italia 2006
va bene lo spettacolo, ma non si può costringere i ciclisti a fare una salita con pendenze intorno al 20% con il tempo proibitivo.
[align=right][snapback]530378[/snapback][/align]
in salita non si perde la vita....sicuramente avrebbero sofferto come dei dannati, ma dato che la neve non aveva attaccato sulla strada io li avrei fatti arrivare in cima!!!!
- ebok 85
- Rookie

-
Mikele
- Pro

Giro D'italia 2006
e secondo te fare una salita al 20% di pendenza con temperature vicine allo zero sarebbe stato un toccasana per i loro polmoni?in salita non si perde la vita....sicuramente avrebbero sofferto come dei dannati, ma dato che la neve non aveva attaccato sulla strada io li avrei fatti arrivare in cima!!!!
[align=right][snapback]530431[/snapback][/align]
Credo che il problema non fosse la mancanza di catene alle loro ruote...

- ebok 85
- Rookie

Giro D'italia 2006
e secondo te fare una salita al 20% di pendenza con temperature vicine allo zero sarebbe stato un toccasana per i loro polmoni?
Credo che il problema non fosse la mancanza di catene alle loro ruote...
[align=right][snapback]530441[/snapback][/align]
ma non metto in dubbio che avrebbero sofferto come dei matti però non avrebbero rischiato la vita, non esageriamo!!!
-
Mikele
- Pro

Giro D'italia 2006
Grande Leonardo Piepoli :evvai: :evvai: :evvai:
Basso
p.s. non avrebbero rischiato la vita, ma se l'hanno accorciata vuol dire che ci sarebbero stati seri problemi
Basso
p.s. non avrebbero rischiato la vita, ma se l'hanno accorciata vuol dire che ci sarebbero stati seri problemi

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- ebok 85
- Rookie

Giro D'italia 2006
Piepoli sono anni che va al tour e non ha mai vinto una mazza, quest'anno è venuto al giro e ha vinto due tappe!!!!!

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Giro D'italia 2006
entrambe lasciate da basso...
perchè anche nella prima vittoria, se nn avesse avuto la maglia rosa, la discesa basso se la faceva meglio...
perchè anche nella prima vittoria, se nn avesse avuto la maglia rosa, la discesa basso se la faceva meglio...
Ex The Little Prince
- ebok 85
- Rookie

Giro D'italia 2006
caspita basso si è preso anche la maglia verde e quella ciclamino!!!!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Giro D'italia 2006
caspita basso si è preso anche la maglia verde e quella ciclamino!!!!
[align=right][snapback]530474[/snapback][/align]
il cannibale

-
Gian Marco
- Senior

Giro D'italia 2006
pensate che tappa sarebbe stata anche con gli ultimi 5 km...
però da una parte sono d'accordo con Mikele: sarebbe stato abbstanza rischioso...
comunque si è visto chiaramente che Basso non ha voluto scattare. andava al 70%...
però da una parte sono d'accordo con Mikele: sarebbe stato abbstanza rischioso...
comunque si è visto chiaramente che Basso non ha voluto scattare. andava al 70%...