Re: Detroit Tigers

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Gio
Senior
Senior

Detroit Tigers

Post by Gio »

Forse e` un po esagerato aprire un topic apposta, pero` c'e` da notare che da ieri sera i Tigers hanno il miglior record della MLB, non i Cardinals (in ripresa), non i White Sox neppure gli Yankees o Mets, ma i Tigers, e per come stanno giocando non c'e` neppure da stupirsi tanto, l'unico dubbio e` se sono seri contendes.

Gio
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Detroit Tigers

Post by matzoid182 »

Forse e` un po esagerato aprire un topic apposta, pero` c'e` da notare che da ieri sera i  Tigers hanno il miglior record della MLB, non i Cardinals (in ripresa), non i White Sox neppure gli Yankees o Mets, ma i Tigers, e per come stanno giocando non c'e` neppure da stupirsi tanto, l'unico dubbio e` se sono seri contendes.
Gio
[align=right][snapback]523880[/snapback][/align]
La magia è destinata a finire, ma per ora semplicemente impressionanti. :applauso:
Last edited by matzoid182 on 19/05/2006, 17:24, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Detroit Tigers

Post by rene144 »

sensazionali finora, ma scenderanno. Non troppo, ma non faranno i playoffs. Credo che rimarranno abbondantemente sopra quota .500.
Ma Robertson, Bonderman, Maroth e Verlander non possono continuare a lanciare così. E' illegale, e comunque Robertson e Maroth non hanno tutto QUESTO talento. Vedremo, intanto complimenti a loro.
Bobbea
Rookie
Rookie

Detroit Tigers

Post by Bobbea »

ottimi ma caleranno senza dubbio
Curt Ace
Rookie
Rookie

Detroit Tigers

Post by Curt Ace »

Non credo che sia contender e non credo che arrivi ai playoff, dovrebbe fare una super stagione stare davanti a Cleveland e White Sox oppure finire con un record migliore degli Yankee, Jays e noi mi sembra esagerato.
La piu' grossa sorpresa (almeno personale) e' Verlander, spara a 100 mph per 100 lanci, e per di piu' e' un rookei. Gli altri erano attesi.
Ne riparleremo dopo All Star Game
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Detroit Tigers

Post by TheFan17 »

Sta di fatto che per ora ci stanno rompendo le uova nel paniere. Ok, d'accordo noi stiamo andando a rallentatore ma come ho già detto in passato, se l'anno scorso bastava fare la corsa insieme a Boston quest'anno non vorrei trovarmi di mezzo anche loro. Consapevole che ancora un mesetto e poi gli Indians bruceranno gli avversari. :gazza:
santanadotson
Rookie
Rookie

Detroit Tigers

Post by santanadotson »

i tigers dovrebbero calare alla distanza,ma dovevano calare anche i lanciatori dei white sox l anno scorso..teniamoli d cchio,sono un team serio e simpatico.indians simpatici e basta eheeh
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Curt Ace
Rookie
Rookie

Detroit Tigers

Post by Curt Ace »

ma chi allena i lanciatori dei Tigers?

Secondo SHO consecutivo, questa e' la vera sorpresa.
Occhio che i lanciatori (secondo me) sono decisivi e fondamentali per una squadra che ambisce ai play off e spostano molto di piu' di un power lineup.
Last edited by Curt Ace on 23/05/2006, 18:45, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Detroit Tigers

Post by rene144 »

concordo pienamente.
Detto questo, Bonderman e Verlander sono due fenomeni.
Maroth è appena discreto. Robertson è scarso. Non credo che reggano tutti e 5 insomma (c'è anche il buon Kenny). Loro non valgono la rotazione di Chicago ed il lineup è più debole. Onore insomma, ma francamente non credo che possano ambire alla post-season. Magari ce la fanno, ma continuo ad avere tanti dubbi...
joesox

Detroit Tigers

Post by joesox »

Aprire topic - giustamente.
Sono la sorpresa per il momento.
Insieme ai Cincinnati Reds.

PERCHE'?
Verlander! Bonderman!
l'ex red sox Maroth
il signor manager.

cuore del lineup - pudge - ordonez - shelton

difesa

quanto dureranno?
quanto durera' shelton?
il bullpen?
ma se continuano a lanciare CG...

e chi lo dice che questi calano...
Curt Ace
Rookie
Rookie

Detroit Tigers

Post by Curt Ace »

Certo Rene per i play off ne riparliamo dopo All Star Game adesso e' troppo presto , anche se anche io sono dubbioso.
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Detroit Tigers

Post by kromfel »

Sarà difficile riescano a tenere un passo simile, ma io li ritengo una seria candidata per i playoff. Ieri Verlander è stato semplicemente impressionante , l'ho visto per la prima volta lanciare e sono rimasto colpito. Aveva davanti i royals e non i red sox certo ma cmq questo diventa un campione.
Non senza contare un ottimo line up non solo ordonez pudge shelton ma anche inge monroe thames...
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
all3n
Pro
Pro

Detroit Tigers

Post by all3n »

Ieri Verlander ha sparato una fastball a 99mph nel 9° inning..... :shocking:
orixbw
Rookie
Rookie

Detroit Tigers

Post by orixbw »

Leyland ha sempre fatto bene, il pitching coach Chuck Hernandez sta coltivando bene i virgulti Bonderman (atteso e finalmente arrivato) e Verlander che per ora sta mantenendo le attese (alte): se continua così è un fenomeno. Non domentichiamo il vecchio Kenny Rogers che da qualche tempo sembra essere un ragazzino e soprattutto Zumaya che sarà il prossimo a diventare un giocatore che fa la differenza.
Last but not least: Magglio è tornato!
God bless Wrigley Field!
rene144
Pro
Pro

Detroit Tigers

Post by rene144 »

Maroth in DL, ma Grilli rimane nel bullpen, con Zumaya. Partirà Colon (non quello degli Angels). Vedremo come funzionerà.
In ogni caso avevo detto che non sarebbero andati ai playoffs, ma non avevo guardato la classifica.
No, non la loro, quella delle altre squadre. Sono straconvinto che i Tigers scenderanno parecchio di rendimento, ed in base a questo ho detto che non sarebbero andati ai PO. Però... nell'AL West stanno tutte andando disastrosamente, e non saranno mai in grado di riprenderli. Nell'AL Central Cleveland ha già 8.5 partite di distacco. Nell'AL East come sempre la corsa è a 2, più Toronto che però è un passettino indietro.

Alla fine potrebbero dunque andare ai playoffs come wild card. I White Sox sono la squadra più forte e dovrebbero superarli, ma il distacco già accumulato (e che continueranno ad accumulare in questo periodo favorevole) sugli Indians (che chissà quando ricominceranno a giocare a baseball) potrebbe essere già discreto. Se così fosse, i Tigers dovrebbero semplicemente battere la seconda dell'AL East per farcela. Insomma, se la giocano con Yankees e Red Sox, e 2 su 3 andranno ai playoffs!!! Al massimo potremmo allargare il discorso agli Indians (i Jays non credo proprio)... quindi nonostante il calo che continuo a pronosticare, potrebbero farcela per i playoffs............
Locked