Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
DaCoach
Newbie
Newbie

Post by DaCoach »

Sai Bobbea

Andare con le giocatrice di softball non e' una cosa furba ..

Li piacciono le palle grandi le mazze enormi e piu di tutto far tentere di prenderla a oltre 70 miglia all ora - in altre parole se non sei messo come un cavallo che sa correre per il Kentucky Derby e meglio lasciar stare !!!

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Image

The Franchise ..

Image

.. and we have only just begun !!!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

stavo guardando una partita l'altra notte, Dodgers SF mi pare... una cosa mi è balzata all'occhio, i dodgers sulla maglia avevano il nome, mentre i Giants no... perché?
[align=right][snapback]488121[/snapback][/align]

Non tutte le squadre hanno sempre il nome dei giocatori sul retro della maglia. I Red Sox mettono il nome solo quando giocano fuori casa, gli Yankees non lo mettono per niente (uno Yankee si riconosce sempre) per esempio.

Gio

P.S. Sulle giocarici di Softball concordo con il Coach,non e` per fare facile ironia, ma diciamo che ho giocato contro (e con) parecchie che non vorrei incontrare la sera in un vicolo scuro (anche giocatorise e` per questo).
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

Sai Bobbea

Andare con le giocatrice di softball non e' una cosa furba ..

Li piacciono le palle grandi le mazze enormi e piu di tutto far tentere di prenderla a oltre 70 miglia all ora - in altre parole se non sei messo come un cavallo che sa correre per il Kentucky Derby e meglio lasciar stare !!!

Alex
[align=right][snapback]488663[/snapback][/align]
mi smonti cosi? no dai... piaceranno anche mazze un po' più piccole...
Non tutte le squadre hanno sempre il nome dei giocatori sul retro della maglia. I Red Sox mettono il nome solo quando giocano fuori casa, gli Yankees non lo mettono per niente (uno Yankee si riconosce sempre) per esempio.
Gio

P.S. Sulle giocarici di Softball concordo con il Coach,non e` per fare facile ironia, ma diciamo che ho giocato contro (e con) parecchie che non vorrei incontrare la sera in un vicolo scuro (anche giocatorise e` per questo).
[align=right][snapback]488727[/snapback][/align]
era questo il mio dubbio, grazie

un'altra cosa, come mai (nelle authentic) ci sono tutte quelle differenze di prezzo? per esempio una jersey di Pedro dei Mets costa 275$, quella di Ben Sheets 250, e magari quella di manny o degli yanks 185/190...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

non conosco le giocatrici di softball(che a quanto ne so ce ne sono di molto belle :forza:)
[align=right][snapback]488435[/snapback][/align]
Conosco alcune giocatrici di softball (che a quanto ne so ce ne sono di molto lesbiche) :forza:
ImageImage
...pagando, s'intende
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

Conosco alcune giocatrici di softball (che a quanto ne so ce ne sono di molto lesbiche) :forza:
[align=right][snapback]490322[/snapback][/align]
come in tutti gli sport femminili
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ragazzi, è qualunquismo! La mia lei gioca a softball (anche se non ad alto livello) e NON è lesbica! :evvai:

Battute a parte, il numero di gnocche nel softball è davvero elevato...
Poi certo, trovi degli uomini con la coda di cavallo, ma come ha detto Bobbea, è roba da tutti gli sport... :figo:
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

voglio acquistare la jersey di peavy, l'authentic mi sembra un po' proibitiva(225$) voi che ne dite?
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

belin.. 'sto topic dovrebbe essere rinominato "discorsi da bar", o meglio "discorsi da spogliatoio maschile.." ;)
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

xke dici cosi lephio?
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Beh perchè se fossi una giocatrice di softball forse mi potrei anche offendere a leggere certe banalità. Niente di male per le battute in sè, ci mancherebbe, ma magari in un forum pubblico io eviterei..
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

Beh perchè se fossi una giocatrice di softball forse mi potrei anche offendere a leggere certe banalità. Niente di male per le battute in sè, ci mancherebbe, ma magari in un forum pubblico io eviterei..
[align=right][snapback]515430[/snapback][/align]
a proposito, se qualche donzella ci legge o addirittura è già registrata batta un colpo (battutaccia a triplo senso)!
ambroeus
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Niente di male per le battute in sè, ci mancherebbe, ma magari in un forum pubblico io eviterei..
[align=right][snapback]515430[/snapback][/align]
...vai a vedere nell off-topic quante banalità cui sono...ed è bello così :forza: :forza:
ImageImage
...pagando, s'intende
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

voglio acquistare la jersey di peavy, l'authentic mi sembra un po' proibitiva(225$) voi che ne dite?
[align=right][snapback]515299[/snapback][/align]
Anch'io stavo guardando sul shop di mlb.com di acquistare qualcosa. L'unico mio problema erano le taglie. Credo che per le t-shirt non ci sono problemi, ne ho acquistate diverse di altro genere negli usa e di solito c'è una misura di differenza rispetto a noi (io porto la XL italiana che mi corrisponde alla L loro).
Non so però come regolarmi con le jersey, vale lo stesso principio?
Comunque io puntavo sulle replica che costano sotto i 100 dollari (oggi il dollaro è a 1,27 perciò molto conveniente). Se qualcuno ha intenzione di fare acquisti magari si potrebbe fare un ordine unico per risparmiare le spese di spedizione....
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

anche io ho un problema con le taglie, ho una authentic BP degli yanks XL, ma non so a cosa corrisponde, se 48 o 52....
e un'altra cosa, i cappellini, qual è la marca giusta?
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

anche io ho un problema con le taglie, ho una authentic BP degli yanks XL, ma non so a cosa corrisponde, se 48 o 52....
e un'altra cosa, i cappellini, qual è la marca giusta?
[align=right][snapback]515560[/snapback][/align]
New Era

http://www.neweracap.com/
ImageImage
...pagando, s'intende
Locked