Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Cleveland Indians
Infatti Rene non mi sono sbagliato. Non è questione di portare sfiga, è questione che ormai mi vedo le cose già davanti. 
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
15-3 e grand slam al primo di Broussard!
:ciucco:
:altrabirra:
:ciucco:
:altrabirra:
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Sullo 0-5 a metà terzo inning ho spento tutto e sono andato a letto. Anche perchè altrimenti avrei lanciato lo schermo giù dalla finestra. Abbiamo limitato il risultato finale solo per un grand slam di Hafner, che finalmente è tornato a battere homer. Evidentemente non abbiamo ancora imparato la lezione dell'anno scorso, ma la situazione va aggiornata e bisogna fare i conti anche con i Tigers. Sono curioso di vedere ancora per quanto andremo avanti così.
I due punti concessi nel terzo hanno qualcosa di scandaloso, sia Boone sia Peralta dietro hanno mancato la presa che era tutt'altro che difficile, segno di poca concentrazione.
Non riesco veramente a capire perchè non stiamo ingranando a dovere. Ovviamente, Victor Martinez
, è escluso da questa mia critica generale.
I due punti concessi nel terzo hanno qualcosa di scandaloso, sia Boone sia Peralta dietro hanno mancato la presa che era tutt'altro che difficile, segno di poca concentrazione.
Non riesco veramente a capire perchè non stiamo ingranando a dovere. Ovviamente, Victor Martinez
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Ieri a Oakland prestazione quasi sconcertante. 14 valide e 4 punti, A's con 11 valide e 12 punti. Dario Argento potrebbe trarre ispirazione per un nuovo film dal bullpen degli Indians. Johnson ha lanciato per tre inning grazie al cielo, Guthrie appena entrato ha concesso 2 punti... per il resto, la situazione è drammatica. Nel quinto inning abbiamo battuto bene ma non siamo riusciti a capitalizzare. Non ci siamo. :gazza:
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
questo viaggio ad ovest penso ci dirà molto sul futuro della stagione....
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Mah sinceramente ho seri dubbi su questa stagione. Non c'è stata ancora un cambio di rotta, siamo altalenanti. Ma se l'anno scorso ti bastava fare la corsa insieme a Boston quest'anno ti ritrovi anche Detroit di mezzo, e non sembrano mollare per niente. Ma cmq la colpa sarebbe nostra, evidentemente non abbiamo imparato la lezione della stagione passata.questo viaggio ad ovest penso ci dirà molto sul futuro della stagione....
[align=right][snapback]508000[/snapback][/align]
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
C'è un concentrato di stronzi in questa squadra che è davvero difficile trovare di peggio. :gazza:
- webba2000
Cleveland Indians
in che senso..la squadra è per 7/8 quella dello scorso anno...l'unico posto dove forse hai ragione è il bullpenC'è un concentrato di stronzi in questa squadra che è davvero difficile trovare di peggio.
Cmq la cosa che mi lascia più perplesso che continiuamo a perdere partite che BISOGNA vincere (tipo quella di Oakland con 14 valide...).
Hai ragione da vendere quando parli di lezione non imparata...cmq non disperiamo siamo solo a maggio....
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Non ci siamo Webba! Non accetto che si giochi così. Kansas ha vinto finora più partite contro di noi che in generale in tutta la stagione. Ben appunto che la squadra è stata confermata che non si può giocare così. Andremo di rincorsa anche quest'anno? rimarremo fuori ancora.in che senso..la squadra è per 7/8 quella dello scorso anno...l'unico posto dove forse hai ragione è il bullpen
Cmq la cosa che mi lascia più perplesso che continiuamo a perdere partite che BISOGNA vincere (tipo quella di Oakland con 14 valide...).
Hai ragione da vendere quando parli di lezione non imparata...cmq non disperiamo siamo solo a maggio....
[align=right][snapback]512653[/snapback][/align]
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Stiamo andando avanti ad alternanza: vittoria-sconfitta-vittoria-sconfitta... ripeto, tolti un paio di giocatori il rendimento dei restanti è alquanto irritante.
- TheFan17
- Pro

- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Nuovo ingresso nella galleria degli orrori: l'assist di Sizemore. Penso che neanchio avrei potuto fare una cagata del genere. 
- webba2000
Cleveland Indians
Comincio a pensarla come te....
Hai ragione da vendere....i KC Royals sono 5-21 contro il resto della lega e 5-1 contro di noi...se non si vince contro KC non si va da nessuna parte...Poi non lamentiamoci a settembre perchè siamo sotto di 2 o 3 partite!
PS Sizemore sta cmq facendo una grande stagione a livello difensivo.
Hai ragione da vendere....i KC Royals sono 5-21 contro il resto della lega e 5-1 contro di noi...se non si vince contro KC non si va da nessuna parte...Poi non lamentiamoci a settembre perchè siamo sotto di 2 o 3 partite!
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Ci mancherebbe, non critico Grady per tutta la stagione. Ma ieri ha fatto una porcata indegna.Comincio a pensarla come te....
[align=right][snapback]514285[/snapback][/align]
Per il resto invece... è una messa in suffragio. :gazza:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Cleveland Indians
Io mi aspettavo molto di più sinceramente...venti vittorie le pronosticavo tranquillamente a questo punto..e invece addirittura record (se pur di poco) negativo...secondo voi quali sono i maggiori problemi di questa tribù=??Stiamo andando avanti ad alternanza: vittoria-sconfitta-vittoria-sconfitta... ripeto, tolti un paio di giocatori il rendimento dei restanti è alquanto irritante.
[align=right][snapback]512774[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL