Fino al 1997, i Brewers giocavano nella American League. Nel 1998 furono spostati nella National.Lou Brock e` giusto, ma sicuramente non i Brewers, nel 91 l' interleague non c'era ancora.
Il Quiz Di Play.it
- koufax75
- Senior

Il Quiz Di Play.it

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Lloyd Free
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Il Quiz Di Play.it
ehm...nel 1991 i Brewers giocavano ancora nell'American League :figo:...sono passati in NL nel 1998Lou Brock e` giusto, ma sicuramente non i Brewers, nel 91 l' interleague non c'era ancora.
[align=right][snapback]497196[/snapback][/align]
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
-
Gio
- Senior

Il Quiz Di Play.it
Fino al 1997, i Brewers giocavano nella American League. Nel 1998 furono spostati nella National.
[align=right][snapback]497295[/snapback][/align]
Oooops! E`vero l'ho sparata grossa :imbarazzo: , e per rendere la cosa piu imbarazzante li ho anche visti giocare un paio di volte a Fenway e contro gli Yankees.... E` l'eta`!ehm...nel 1991 i Brewers giocavano ancora nell'American League :figo:...sono passati in NL nel 1998
[align=right][snapback]497303[/snapback][/align]
Gio
P.S. pero` l'nterleague non' c'era nel 91. E sono sicuro e` contro gli Yankees che Henderson batte` il record.
-
rene144
- Pro

Il Quiz Di Play.it
va bene ragazzi! Max e koufax POSSONO partecipare ovviamente...
Gio comunque le ha prese tutte: giocava per gli A's, rubò la terza, la staccò dal sostegno sollevandola sopra la testa, giocava contro gli Yankees e tolse il record a Lou Brock, che in seguito lo premiò pure!
Tra poco aggiorno la classifica sul primo post.
La domanda di Koufax ha già trovato risposta, quindi andiamo con domande sugli sluggers (alcune sono facili per far giocare tutti):
1) Cos'hanno in comune Roger Maris, Ted Williams, Mickey Mantle, Babe Ruth e Wade Boggs? (1 punto)
2) Chi è l'interbase con più HR nella storia? Si intende un giocatore che consolidò la sua carriera in quella posizione, anche se poi passò altrove... (3 punti)
3) Chi fu la prima persona che McGwire abbracciò dopo aver battuto il record di Maris di HR in una sola stagione? (2 punti)
4) Chi lanciò la pallina che Bonds buttò fuori per il nuovo record? (2 punti)
5) In che stadio fece l'HR Bonds? (1 punto)
6) La buttò a sinistra, destro o al centro? (1 punto)
7) Che maglia indossava Wade Boggs quando battè il suo H numero 3000? (1 punto)
8 ) In cosa fu unico Wade Boggs nel battere appunto quella valida? Non lo ha mai fatto nessun altro... (2 punti)
9) Fu la prima, seconda, terza o quarta valida di quell'incontro in particolare? (2 punti)
10) Chi è stato l'ultimo hitter a vincere la Triple Crown? (1 punto)
Dai, sono facili, buon divertimento!
EDIT: se le volete più difficili, ditemelo. Per la cronaca, domani o dopodomani dovrei andar via per il weekend, quindi potrei non farvele... ma poi il topic tornerà :D
Gio comunque le ha prese tutte: giocava per gli A's, rubò la terza, la staccò dal sostegno sollevandola sopra la testa, giocava contro gli Yankees e tolse il record a Lou Brock, che in seguito lo premiò pure!
La domanda di Koufax ha già trovato risposta, quindi andiamo con domande sugli sluggers (alcune sono facili per far giocare tutti):
1) Cos'hanno in comune Roger Maris, Ted Williams, Mickey Mantle, Babe Ruth e Wade Boggs? (1 punto)
2) Chi è l'interbase con più HR nella storia? Si intende un giocatore che consolidò la sua carriera in quella posizione, anche se poi passò altrove... (3 punti)
3) Chi fu la prima persona che McGwire abbracciò dopo aver battuto il record di Maris di HR in una sola stagione? (2 punti)
8 ) In cosa fu unico Wade Boggs nel battere appunto quella valida? Non lo ha mai fatto nessun altro... (2 punti)
9) Fu la prima, seconda, terza o quarta valida di quell'incontro in particolare? (2 punti)
EDIT: se le volete più difficili, ditemelo. Per la cronaca, domani o dopodomani dovrei andar via per il weekend, quindi potrei non farvele... ma poi il topic tornerà :D
Last edited by rene144 on 26/04/2006, 23:49, edited 1 time in total.
-
joesox
Il Quiz Di Play.it
1. 200h per 10 anni in fila?
2. ernie banks
3. suo figlio
4. 73esimo? mi pare springer - edit 71esimo su Chan Ho Park, che era ai Dodgers...
5. pac bell, sf
6. centro-sinistra...edit ma non sono sicuro
7. tb
8. 4h per arrivare a 3000, iniziò il giorno a 2996...ho sbagliato...è giusto l'HR
9. quarta
10. yaz
2. ernie banks
3. suo figlio
4. 73esimo? mi pare springer - edit 71esimo su Chan Ho Park, che era ai Dodgers...
5. pac bell, sf
6. centro-sinistra...edit ma non sono sicuro
7. tb
8. 4h per arrivare a 3000, iniziò il giorno a 2996...ho sbagliato...è giusto l'HR
9. quarta
10. yaz
Last edited by joesox on 27/04/2006, 11:10, edited 1 time in total.
-
Bobbea
- Rookie

Il Quiz Di Play.it
per me sono difficili
-
bruno capelli
Il Quiz Di Play.it
1)hanno una media battuta in carriera superiore al 300va bene ragazzi! Max e koufax POSSONO partecipare ovviamente...
[align=right][snapback]497442[/snapback][/align]
2)alex rodriguez
3)sammy sosa
4)non so mi ricordo che quel lanciatore(rilievo)lo ha voluto sfidare per far vedere
di non avere paura di barry bonds e lui la buttata fuori
5)quello di san francisco
6)sinistra
7)yankees
8)domanda troppo difficile
9)terza
10)il mitico ted williams
-
rene144
- Pro

Il Quiz Di Play.it
Un paio le hai sbagliate :)1. 200h per 10 anni in fila?
2. ernie banks
3. suo figlio
4. 73esimo? mi pare springer
5. pac bell, sf
6. centro
7. tb
8. 4h per arrivare a 3000, iniziaò il giorno a 2996
9. quarta
10. yaz
[align=right][snapback]497462[/snapback][/align]
Una però la devo chiarire: il 73esimo di Bonds fu su Springer, ma io parlo del 71esimo, quello che gli fece staccare McGwire, scusa se non mi sono spiegato bene... Ovviamente puoi cambiare anche la quinta e la sesta SE ritieni che vadano cambiate.
Questo vale anche per Bruno: quel rilievo era Springer, ma non si parla del 73esimo ed ultimo della stagione, ma del 71esimo, che lo portò oltre McGwire.
Last edited by rene144 on 27/04/2006, 0:30, edited 1 time in total.
-
Bobbea
- Rookie

Il Quiz Di Play.it
1) hanno giocato tutti per gli yanks
2) la sparo A-Rod
3. sparo anche questa, il catcher avversario
4) chan ho park
5) Pac Bell
6) centro
7. tampa bay
8. la sua valida numero 3000 fu un HR e bacio il piatto
9. la seconda
10) Carl Yastrzemski
sistemato
2) la sparo A-Rod
4) chan ho park
5) Pac Bell
6) centro
7. tampa bay
9. la seconda
10) Carl Yastrzemski
sistemato
Last edited by Bobbea on 27/04/2006, 13:08, edited 1 time in total.
-
Gio
- Senior

Il Quiz Di Play.it
No, Lou Brock me lo sono ricordato solo grazie a Lloyd, e per gli Yankees sono andato a pescare ....... in ogni caso merito -10 punti per la scivolata sui Brewers.va bene ragazzi! Max e koufax POSSONO partecipare ovviamente...
Gio
-
Bobbea
- Rookie

Il Quiz Di Play.it
7. tampa bay
-
Bobbea
- Rookie

Il Quiz Di Play.it
9. la seconda
-
Bobbea
- Rookie

Il Quiz Di Play.it
-
Davidyd
- Senior

Il Quiz Di Play.it
Boh io mi butto... :pollicesu:
1) Numeri ritirati
2) A-Rod
3) Sammy Sosa
5) San Francisco
6) Centro
7) NY Yankees
9) prima
10) Carl Yastrzemski
P.S. René, se le fai più difficili giocate in 5 :lol:
1) Numeri ritirati
2) A-Rod
3) Sammy Sosa
5) San Francisco
6) Centro
7) NY Yankees
9) prima
10) Carl Yastrzemski
P.S. René, se le fai più difficili giocate in 5 :lol:
Last edited by Davidyd on 27/04/2006, 0:51, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
rene144
- Pro

Il Quiz Di Play.it
Io vado a memoria... poi ad esempio la numero 1 è facilissima (più facile dei numeri ritirati). In realtà si tratta di curiosità e robe varie... l'importante è non andare a cercarle sennò si rovina il divertimento. Qui molte domande sono fatte come pura curiosità. Ad esempio l'altro giorno stavo guardando un documentario ed ho visto McGwire abbracciare quella persona che ho chiesto... Magari le prossime le farò più faciliP.S. René, se le fai più difficili giocate in 5 :lol:
[align=right][snapback]497485[/snapback][/align]
Bobbea, ma non dovevano essere troppo difficili per te? E ora invece mi dai risposte a quasi tutte :lol:
Non è che per caso sei andato a fare ricerche varie?