F1 2006
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
schumi ha insegnato un po' di calma e concentrazione ad alonso...certo se briatore si stà zitto è meglio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Akezzo
- Newbie

F1 2006
Certo che la gara di oggi ha chiarito definitivamente che non è vero che la Formula 1 odierna sia noiosa e che non ci sono i sorpassi, sono alcuni vecchi circuiti assolutamente inadeguati a produrre spettacolo.
Non a caso tutti i circuiti nuovi (bahrein, Turchia, Indianapolis, etc..) consentono sorpassi e garantiscono grandissimo spettacolo, quando poi si va a Imola o Montecarlo gli sbadigli si sprecano.
Ovviamente contento per la vittoria di Schumi, ma se mi mettevo io davanti a tutti con la mia Opel Corsa sono sicuro che riuscivo a non farmi sorpassare.
Non a caso tutti i circuiti nuovi (bahrein, Turchia, Indianapolis, etc..) consentono sorpassi e garantiscono grandissimo spettacolo, quando poi si va a Imola o Montecarlo gli sbadigli si sprecano.
Ovviamente contento per la vittoria di Schumi, ma se mi mettevo io davanti a tutti con la mia Opel Corsa sono sicuro che riuscivo a non farmi sorpassare.
-
MP3
- Senior

F1 2006
imola è stato appena modificato...e chi l' ha modificato ha avuto la genialeCerto che la gara di oggi ha chiarito definitivamente che non è vero che la Formula 1 odierna sia noiosa e che non ci sono i sorpassi, sono alcuni vecchi circuiti assolutamente inadeguati a produrre spettacolo.
[align=right][snapback]494001[/snapback][/align]
il tuo discorso è giusto ma ci tenevo a sottolineare questa stupidata di non so chi
vorrei anche sottolineare l' incapacità di ide...un vero cretino...poteva causare qualcosa di molto serio, baumgartner deve ringraziare solo le nuove scocche altrimente se la sarebbe vista brutta... io gli ritirerei la superlicenza(non solo x l' incidente di oggi)...e già che ci siamo la toglierei anche al suo compagno di scuderia un altro pilota osceno
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
KobeN.1
- Rookie

F1 2006
Era Albers,Baumgartner non corre piu'in F1...comunque hai ragionissima..imola è stato appena modificato...e chi l' ha modificato ha avuto la geniale:fangu: idea di togliere l' unico punto dove si poteva sorpassare
il tuo discorso è giusto ma ci tenevo a sottolineare questa stupidata di non so chi
vorrei anche sottolineare l' incapacità di ide...un vero cretino...poteva causare qualcosa di molto serio, baumgartner deve ringraziare solo le nuove scocche altrimente se la sarebbe vista brutta... io gli ritirerei la superlicenza(non solo x l' incidente di oggi)...e già che ci siamo la toglierei anche al suo compagno di scuderia un altro pilota osceno
[align=right][snapback]494179[/snapback][/align]
Ide BASTA!!!!!
23-09-06

-
MP3
- Senior

F1 2006
è vero...albers...mi sono confusoEra Albers,Baumgartner non corre piu'in F1...comunque hai ragionissima..
Ide BASTA!!!!!
[align=right][snapback]494241[/snapback][/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

F1 2006
scusate ma che è successo ai box con una macchina mclaren? 
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
F1 2006
Esatto, dispiace perchè è la gara di casa della Ferrari, ma il circuito non consente alcuna manovra di sorpasso e andrebbe tolto dal programma.Certo che la gara di oggi ha chiarito definitivamente che non è vero che la Formula 1 odierna sia noiosa e che non ci sono i sorpassi, sono alcuni vecchi circuiti assolutamente inadeguati a produrre spettacolo.
Se non ci fosse stata quella specie di duello tra Alonso e Michael avremmo assistito ad una gara noiosissima. Comunque nel corso della telecronaca dicevano che sono in programma altri lavori...staremo a vedere, ma non credo siano così radicali da consentire alle formula uno di dare uno spettacolo diverso rispetto a ieri. A parte l'assenza di staccatone, notavo che proprio la carreggiata è molto stretta e in alcuni punti, se quello davanti si mette a centro pista, non c'è proprio spazio per passare.

- Bonner
- Rookie

F1 2006
Montecarlo noiosa???Certo che la gara di oggi ha chiarito definitivamente che non è vero che la Formula 1 odierna sia noiosa e che non ci sono i sorpassi, sono alcuni vecchi circuiti assolutamente inadeguati a produrre spettacolo.
Imho è uno dei circuiti più emozionanti e con colpi di scena(e di monoposto :hehe: ) di tutta la formula uno.
Io penso che siano state le continue modifiche (come detto anche da mp3) ad abbruttire il circuito di imola, che imho 10 anni fa era stupendo

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Akezzo
- Newbie

F1 2006
Il circuito di Montecarlo è il più affascinante ma anche lì i sorpassi sono praticamente impossibili. Io mi diverto molto di più a vedere una gara in uno dei nuovi circuiti studiati appositamente per garantire spettacolo in pista e casualmente tutti progettati dalla stessa persona.Montecarlo noiosa???![]()
![]()
![]()
Imho è uno dei circuiti più emozionanti e con colpi di scena(e di monoposto :hehe: ) di tutta la formula uno.
Io penso che siano state le continue modifiche (come detto anche da mp3) ad abbruttire il circuito di imola, che imho 10 anni fa era stupendo
[align=right][snapback]494887[/snapback][/align]
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
F1 2006
credo che ti riferissi alla bar di button!!scusate ma che è successo ai box con una macchina mclaren?
[align=right][snapback]494539[/snapback][/align]
in pratica, mentre faceva ancora rifornimento, il meccanico addetto al "lecca lecca" l'ha alzato per errore, seppur riabbassandolo quasi immediatamente, e button è partito a razzo, portandosi con sè il tubo della benzina e un paio di meccanici!!
l'errore, come evidenziato dal replay, è attribuibile solamente all'addetto di cui sopra, che tra l'altro dovrebbe essere il capo-meccanico!!