Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Baltimore Orioles

Post by TheFan17 »

Madonna che sconfitta contro Cleveland. Va bene che sono piu forti, ma 15-1....cmq l'unica nota positiva è Roberts che fa 4 su 4 su una serata da cancellare. Vediamo stasera.
[align=right][snapback]489137[/snapback][/align]
;) ieri non c'è stata storia. Prevedo che gli Orioles abbiano molta voglia di vendicare il pesante passivo... :gazza:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

;) ieri non c'è stata storia. Prevedo che gli Orioles abbiano molta voglia di vendicare il pesante passivo...  :gazza:
[align=right][snapback]489457[/snapback][/align]
Mah...sai che c'è?? Ieri è iniziata proprio male, a parte il primo inning dove potevamo subito andare a punto, poi è stato un monologo vostro...cmq si spero i ragazzi abbiamo voglia di vendetta (nel senso buono). Vediamo stasera e incrocio le dita!

Cmq siete veramente un ottima squadra! Vi ho pronosticato come vincenti WS.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Vittoria contro Cleveland per 18-9, partita davvero emozionante anche se caratterizzata da errori difensivi da una parte e dall'altra. Tantissime valide, 21 dalla parte bianca e arancione e 14 per la tribù che al 5 inning era in vantaggio per 7-3. Poi 7 punti tutti insieme hann ribalatato il risultato e la partita è cambiata. Grande Gibbons e grandi tutti!!!

GO O's....... :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Baltimore Orioles

Post by TheFan17 »

Come volevasi dimostrare. Cmq peccato perchè eravamo partiti bene ma siamo crollati a metà gara. :gazza:
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Come volevasi dimostrare. Cmq peccato perchè eravamo partiti bene ma siamo crollati a metà gara.  :gazza:
[align=right][snapback]490814[/snapback][/align]
Il baseball è questo, perdi la partita prima 15-1 e vinci la successiva 18-9!!!! Il bello sarà vedere quella di stasera... :lol:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Dunque...tezra partita della serie contro la tribù vinta da noi per 9-4. Nel sesto inning le cose migliori con il monte di lancio di Cleveland un po in difficoltà, e un attacco che ha girato a meraviglia. Geande prova di Lopez, colorita anche da un home run, il primo della stagione. Da ricordare anche un triple di Roberts (stupendo) e un Double Steal portato a termine proprio da Roberts e Conine. Ma quante ne ruba Brian!!!! :forza:
Patterson sembra aver ingranato, un errore iniziale ha concesso a Cleveland il primo punto, poi si è ripreso e dopo l'HR della partita precedente ieri mette due valide e un RBI.
Chiudo dicendo che Bedard ha un rapporto vittorie sconfitte perfetto, 4-0 e che ieri è stato autore di due K consecutivi ai danni di Hafner. E ho goduto... :figo:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Prima con gli Yankees allo Yankee stadium a favore nostro. Gli O's si impongono per 6-5. La partita più sofferta della stagione e alla fine con ricambi di pitcher costanti, se pur con diverse difficoltà, l'abbiamo portata a casa. Benson si prende la vittoria, non ha lanciato poi così male, anche se lo strikeout finale è di Ray che va a chiudere l'incontro concedendo però due basi ball e una valida e quindi basi piene. Di conseguenza c'era una tensione qui che non vi dico..ma è andata bene e il record per ora è decisamente promettente: 11-7

Go O'S :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Sconfitta con gli Yankees, 6-1. Ho visto solo metà gara perche poi dovevo uscire, fino a quando stavano ancora 2-1 quindi non me la sento di commentare troppo. Cmq che dire ci sta, credo Chacon abbia fatto un buon lavoro e Cabrera dopo quell'esordio marchiato dalle basi ball non riesce ancora bene a riprendersi...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Scrivo solo ora, quasi dimenticavo. Ieri altra sconfitta con gli Yankees, 7-1. L'unico a battere valido è Tejada, che fa 4 su 4. Complimenti a lui..ma...e gli altri??? vabbe...cmq stasera riposo, poi si va a Toronto, altra trasferta decisamente difficile.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Cal Ripken Jr.
Newbie
Newbie

Baltimore Orioles

Post by Cal Ripken Jr. »

Ciao a tutti...è il mio primo messaggio e non potevo non scrivere in una discussione dedicata alla squadra che mi ha fatto innamorare del baseball...purtroppo dal 98..cioè da quando seguo gli O's nn ci son state molte soddisfazioni...però quest'anno..non lo so...ma un mezzo miracolo può succedere e forse ai Play-off ci andiamo!!!
Ciao e forza Orioles :metal:
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

benvenuto ed in bocca al lupo..........

Comunque se le stagioni durassero 80 partite, sareste sicuramente tra le favorite per i playoffs :forza:
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Ciao! Non posso che salutarti con un benvenuto...incredibile un altro fan degli O's...siamo in due anzi 3 l'altro non lo vedo da parecchio...complimenti!! :applauso: :applauso: Un alleato...spero mi auetari a difendermi da questi tifosi dei Red Sox e degli Yankees.

Cmq non posso fare altro che dar ragione a Renè, se ci fosse solo metà stagione avremmo molte chance di andare avanti in postseason...ma purtroppo sono 162 le gare...e alla lunga i più forti vengono fuori...

PS: Non ti illudere troppo per i playoff...è impossibile...e non vuol dire che non ho fiducia nella squadra...ma...la divisional è troppo dura da vincere, e per la wild card troppe contendenti...

Cmq forza O's!!!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Baltimore Orioles

Post by Jeremy »

Benvenuto e complimenti per il nick.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Benvenuto e complimenti per il nick.
[align=right][snapback]495395[/snapback][/align]
Ah già...dimenticavo di farti i complimenti, mi associo ora... :applauso: :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Arriva la quarta sconfitta cosecutiva, la seconda con Toronto. Che dire...segnamo davvero poco, e sul monte disastri su disatri. Pareggiato il rapporto W-L (11-11)
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked