Re: Milwaukee Bucks
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Joe Smith è dotato di un grandissimo talento, è vero, infortuni e scarsa attitudine al sacrificio lo hanno penalizzato.
Magloire è sacrificabile dai Bucks poichè il possibile C del futuro è Bogut, che ha dimostrato in certe occasioni di poterci giocare. Per cui o Magloire accetta un contratto non altissimo, oppure viene scambiato entro la deadline del febbraio 2007 (molto probabile, visto che già quest'anno rumors lo vedevano in rampa di lancio).
Intanto L anche ieri contro i Kings. Hanno concesso 123 punti e 6 in doppia cifra per i kings.
2 partite sotto il.500, le cose si mettono un po male...
Magloire è sacrificabile dai Bucks poichè il possibile C del futuro è Bogut, che ha dimostrato in certe occasioni di poterci giocare. Per cui o Magloire accetta un contratto non altissimo, oppure viene scambiato entro la deadline del febbraio 2007 (molto probabile, visto che già quest'anno rumors lo vedevano in rampa di lancio).
Intanto L anche ieri contro i Kings. Hanno concesso 123 punti e 6 in doppia cifra per i kings.
Last edited by horace13 on 09/03/2006, 10:43, edited 1 time in total.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Milwaukee Bucks
Magloire a mio avviso è sacrificabile se riesco a prendere un SF atletica, futuribile e pronta subito, e magari un elemento buono per la panca. Altrimenti mi cerco di tenere uno dei cntri migliori e mantengo le baby twin towers.Joe Smith è dotato di un grandissimo talento, è vero, infortuni e scarsa attitudine al sacrificio lo hanno penalizzato.
[align=right][snapback]450680[/snapback][/align]
Sconfitta pesante più che altro per lo scarso apporto dei lunghi mi pare dai boxscores.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Viktor
- Newbie

Milwaukee Bucks
Il vero problema è che una squadra non può affidarsi a un giocatore che tira solamente da tre(perchè Redd non ha gioco difensivo e anche le penetrazioni gli sono ostiche)e un play che corre tanto ma è monodimensionale(tante penetrazioni e pochi tiri dai 7.20).
Quanto all'Australiano,dopo l'avvio di campionato in cui ha collezionato qualche doppia doppia è scomparso..
E la difesa è qualcosa di inguardabalie..credo che si possa riniziare a parlare dei Bucks come squadra da medio-bassa classifica..
Quanto all'Australiano,dopo l'avvio di campionato in cui ha collezionato qualche doppia doppia è scomparso..
E la difesa è qualcosa di inguardabalie..credo che si possa riniziare a parlare dei Bucks come squadra da medio-bassa classifica..

-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Il problema grosso quest'anno è la difesa: in pratica quando in attacco non esprimono il loro massimo livello di certo non li salva la difesa.Il vero problema è che una squadra non può affidarsi a un giocatore che tira solamente da tre(perchè Redd non ha gioco difensivo e anche le penetrazioni gli sono ostiche)e un play che corre tanto ma è monodimensionale(tante penetrazioni e pochi tiri dai 7.20).
[align=right][snapback]451526[/snapback][/align]
Non credo si possa dire nulla a Redd che sta giocando una stagione coi fiocchi. Le vittorie sono praticamente passate sempre da lui.
L'andamento post all-star game è deludente come pochi, ma questa squadra credo sia costruita in un'ottica futura e non con prospettive di vittoria immediate, per cui è lecito aspettarsi annate migliori con la maturazione di Bogut (scarsamente coinvolto in attacco, ma ottimo bloccante e passatore) e di Tj Ford, oltre all'innesto di qualche giocatore per la panchina o una PF titolare abbastanza giovane. Di giocatori scambiabili ce ne sono, si pensi a Gadzuric, MAgloire e Joe Smith (sicuramente il meno appetibile dei tre).
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Altra sconfitta sabato notte vs. i clippers, imho prevedibile visto il momento dei Bucks, e il bilancio è 30-32.
Stotts non intende fare cambiamenti di quintetto o della rotazione. In linea di massima sono d'accordo con lui, tranne sul fatto che darei più spazio a Gadzuric.
E stanotte su Sky per la partita vs Atlanta. La W è possibile, ma la squadra attraversa uno squallido periodo di forma. Ed ora le partite tirate le perdono, mentre nella prima parte di stagione le vincevano tutte.
Stotts non intende fare cambiamenti di quintetto o della rotazione. In linea di massima sono d'accordo con lui, tranne sul fatto che darei più spazio a Gadzuric.
E stanotte su Sky per la partita vs Atlanta. La W è possibile, ma la squadra attraversa uno squallido periodo di forma. Ed ora le partite tirate le perdono, mentre nella prima parte di stagione le vincevano tutte.
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Dopo la vittoria sugli Hawks di lunedì notte (che abbiamo potuto vedere tutti su SKY, partita moooolto lenta) stasera un primo esame piuttosto importante per l'accesso ai PO: contro i Bulls che sono in ripresa.
Vedremo di che pasta sono fatti i giocatori di coach Stotts...
P.S.: se Redd non segna, il gioco deve necessariamente passare per le mani di Bogut, vedi il 3° quarto della partita vs Atlanta :gazza:
Vedremo di che pasta sono fatti i giocatori di coach Stotts...
P.S.: se Redd non segna, il gioco deve necessariamente passare per le mani di Bogut, vedi il 3° quarto della partita vs Atlanta :gazza:
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Netta W sui Bulls e il bilancio vittorie / sconfitte torna al .500
Vittoria netta che suggella il settimo posto nella griglia PO e rintuzza gli attacchi dei 76ers e degli stessi Bulls.
Vittoria netta che suggella il settimo posto nella griglia PO e rintuzza gli attacchi dei 76ers e degli stessi Bulls.
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
B.J. Armstrong in questo articolo su ESPN.com
http://sports.espn.go.com/nba/dailydime?pa...ailydime-060316
Concede già ai Bucks l'accesso ai PO dopo la W di oggi, però non concede nemmeno una speranza di upset (e condivido) sia contro i Pistons che contro gli Heat. Anzi, pronostica in entrambi i casi uno sweep. Beh, per quanto riguarda i pistons posso essere d'accordo, ma con gli Heat che potrebbero incappare in una giornata no una partita la si può portare a casa. Ricordiamoci che il bilancio della serie di RS è di 2-1 per i cerbiatti, anche se ottenuto ad inizio stagione...
Concede già ai Bucks l'accesso ai PO dopo la W di oggi, però non concede nemmeno una speranza di upset (e condivido) sia contro i Pistons che contro gli Heat. Anzi, pronostica in entrambi i casi uno sweep. Beh, per quanto riguarda i pistons posso essere d'accordo, ma con gli Heat che potrebbero incappare in una giornata no una partita la si può portare a casa. Ricordiamoci che il bilancio della serie di RS è di 2-1 per i cerbiatti, anche se ottenuto ad inizio stagione...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Milwaukee Bucks
Non posso dar torto a BJ. Anche secondo me sarebbe sweep sia contro Miami che contro Detroit. L'occasione buona sarebbe stata restare alla 6 e scontrarsi contro NJ, dove almeno avrebbe giocato qualche partita più combattuta facendo esperienza..B.J. Armstrong in questo articolo su ESPN.com
[align=right][snapback]457479[/snapback][/align]
Ieri ho provato a guardare i Bucks contro Atlanta. A metà secondo quarto mi sono addormentato. Gioco molto lento, l'unica cosa degna di nota era la calzamaglia di Bogut. Abbastanza ridicolo...
Spero che 3e4 quarto siano un po' migliori..
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Vai tranquillo sono un po meglio... ma non troppoNon posso dar torto a BJ. Anche secondo me sarebbe sweep sia contro Miami che contro Detroit. L'occasione buona sarebbe stata restare alla 6 e scontrarsi contro NJ, dove almeno avrebbe giocato qualche partita più combattuta facendo esperienza..
Ieri ho provato a guardare i Bucks contro Atlanta. A metà secondo quarto mi sono addormentato. Gioco molto lento, l'unica cosa degna di nota era la calzamaglia di Bogut. Abbastanza ridicolo...
Spero che 3e4 quarto siano un po' migliori..
[align=right][snapback]457588[/snapback][/align]
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Tra poco sfida vs Seattle dell'ex Ray Allen.
I Bucks sono reduci dai due successi su Portland, e sono a metà di un viaggio ad Ovest, ultimi avversari i lakers allo staples.
Quattro W nelle ultime cinque, sembra proprio che la ripresa sia avvenuta nel momento più opportuno, per lo strappo decisivo sui Bulls per la corsa all'acceso ai PO.
Un'ulteriore cambio di marcia per entrare in formissima ai PO ed evitare Miami al primo turno sarebbe l'ideale, se fattibile
I Bucks sono reduci dai due successi su Portland, e sono a metà di un viaggio ad Ovest, ultimi avversari i lakers allo staples.
Quattro W nelle ultime cinque, sembra proprio che la ripresa sia avvenuta nel momento più opportuno, per lo strappo decisivo sui Bulls per la corsa all'acceso ai PO.
Un'ulteriore cambio di marcia per entrare in formissima ai PO ed evitare Miami al primo turno sarebbe l'ideale, se fattibile
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Sconfitta contro Seattle. Wilcox 30+14!
A corrente alternata non tra una partita e l'altra, ma all'interno della stessa partita. Questo è il grosso problema...
A corrente alternata non tra una partita e l'altra, ma all'interno della stessa partita. Questo è il grosso problema...
- Goppas
- Senior

Milwaukee Bucks
CHARLIE BELL TRIPLA DOPPIA!!!!!!!!!!!!
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Record NBA per 3 punti segnati in un quarto (11) e in un tempo (14).
46 punti nel terzo quarto!!
46 punti nel terzo quarto!!
- maxdance
- Senior

Milwaukee Bucks
Ma questo Charlie Bell in tripla doppia?
Aveva giocato 7 partite in NBA prima di quest'anno....ed ha 27 anni
Certo che con Phoenix in campo è festa per tutti
Aveva giocato 7 partite in NBA prima di quest'anno....ed ha 27 anni
Certo che con Phoenix in campo è festa per tutti
Last edited by maxdance on 29/03/2006, 9:31, edited 1 time in total.