Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

a parte i muscoli di Roberts...
mi sa che Eric Bedard abbia capito cosa sia meglio per lui nella vita. Il baseball ormai è solo tra i suoi passatempi.  :hehe:  :lmao:  :lmao:  :lmao:
[align=right][snapback]436612[/snapback][/align]
LOL LOL LOL LOL :lol: :lol: :lol: :lol:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Preso Richard Hidalgo. Minor leauge contract per lui. Ci sarà la possibilità di vederlo negli Spring Training.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Domani alle 1:05 della Florida, quindi verso le 19 nostre, la prima stagionale per lo St.
Baltimore - Florida!!!

Qualche notizina sui partenti. Lo starting pitcher sarò Rodrigo Lopez. In prima dovrebbe giocare Javi Lopez, in seconda Gomez poi Tejada e Mora. Il dh è Millar. Gli Oufielder dovrebbero essere Matos al centro, a sinistra Conine, a destra Gibbons. Il catcher è Rodriguez.

Che bello ragazzi si ricomincia!!! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
Last edited by matzoid182 on 02/03/2006, 0:15, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Magari non conterà niente. Però 12-8 sui Cardinals mi fa piacere. Ma la cosa migliore ragazzi sono le 21 valide. Davvero tante. E' questo il dato che mi fa più piacere.
Un applauso a Conine che infila 3 su 3, e anche al neo-acquisto Tracy che è al 2 HR dello Spring Training. :applauso: :applauso:
Last edited by matzoid182 on 07/03/2006, 0:19, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

Gli O's hanno tagliato Richard Hidalgo... l'ho visto tra i titoli che scorrono sotto durante Venezuela-Rep. Dominicana su ESPN...
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Gli O's hanno tagliato Richard Hidalgo... l'ho visto tra i titoli che scorrono sotto durante Venezuela-Rep. Dominicana su ESPN...
[align=right][snapback]449068[/snapback][/align]
Lo stavo leggendo anche io...ma perche...??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
spoonman1981
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by spoonman1981 »

sua moglie sta male e lui voleva un contratto garantito, cosa che gli O's non gli davano....

articolo
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

sua moglie sta male e lui voleva un contratto garantito, cosa che gli O's non gli davano....

articolo
[align=right][snapback]449119[/snapback][/align]
Thanks, non avevo ancora visto l'articolo. Che dire...non mi sento di criticarlo...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Baltimore Orioles

Post by shaquille »

Con l'attuale roster ci sono speranze fondate di raggiungere i PO?

Grazie
Image
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

Con l'attuale roster ci sono speranze fondate di raggiungere i PO?

Grazie
[align=right][snapback]450879[/snapback][/align]
no.

prego
Last edited by rene144 on 09/03/2006, 13:59, edited 1 time in total.
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Baltimore Orioles

Post by Lloyd Free »

problemi personali a parte, gli Orioles a mio parere hanno sbagliato a non tenersi stretto Hidalgo proponendogli magari un minimo garantito con incentivi. Quando è sano il buon Richard è uno da 25 HR e .280-300 avg., il problema è che il più delle volte sano non è. Nel 2003 non ha avuto alcun problema fisico e la sua OPS è stata di .951 :applauso: .
Gibbons a parte l'outfield di Baltimore è tra i peggiori delle majors, Matos e Patterson sono iper sopravvalutati è per entrambi questo è un make or break year...
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Visto che tifo O's do anche io il mio parere.
E cioè:

La Al East è forse (e io toglierei il forse...)la più difficile delle majors. Con Ny, Boston, la nuova Toronto e Tampa Bay da scoprire non c'è da stare tranquilli. Il lineup degli O's io lo ritengo discreto. Roberts, se si ripete; Mora un grande anche per gli HR; Tejada non ha bisogno di presentazioni. Gibbons homer d'eccezione; il nuovo Hernandez non male; e via dicendo...certo non ottimi ma discreti. Per i pitcher la situazione è un po divers. Mi piace Cabrera molto, anche Bedard. Per il resto siamo inferiori a molti altri, la rotazione non è solida. Io punterei molto su Hawkins che vedo davvero bene, poi magari mi smentirà...

Cmq per chi ha detto che Patterson e Matos sono sopravvalutati non è vero. Per lo meno per me no. Conosco i loro limiti e sono il primo a dire che tra gli outfielder siamo messi malino. Matos ha fatto una grande stagione lo scorso anno. Non credo si ripeterà a queli livelli. A Corey darei una possibilità, ma non mi aspetto grandi cose.
Secondo me in un altra division ce la saremmo giocata. Qui è davvero difficile, per me impossibile. Ciò non toglie che le sorprese sono dietro l'angolo. L'anno scorso eravamo primi dopo diverse giornate. Poi il calo. Magari si riesce a fare qualcosa di simile.

Speriamo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Baltimore Orioles

Post by Lloyd Free »

Cmq per chi ha detto che Patterson e Matos sono sopravvalutati non è vero. Per lo meno per me no. Conosco i loro limiti e sono il primo a dire che tra gli outfielder siamo messi malino. Matos ha fatto una grande stagione lo scorso anno. Non credo si ripeterà a queli livelli. A Corey darei una possibilità, ma non mi aspetto grandi cose.
[align=right][snapback]451364[/snapback][/align]
ho sbagliato in effetti a dire sopravvalutati, sono valutati il giusto...cioè pochino. Matos non ha fatto tutta questa gran stagione, la sua OPS nel 2005 è stata .712, poco anche per un CF...prendendo in considerazione solo l'OPS è stata la 57esima prestazione per un CF degli Orioles con almeno 400 PA...molto meglio aveva fatto nel 2003 con un buonissimo .811 che si collocava come la 23esima prestazione di tutti i tempi per un CF di Baltimore...comunque Matos è nel peak year, è discretamente disciplinato al piatto e riesce a fare contatto con buona frequenza, qualche speranza ci può essere...a mio parere visto che come home run hitter non è cresciuto negli ultimi anni mentre la sua velocità è rimasta, dovrebbe battere un po' più di grounders e line drives (questi ultimi più facile a dirsi che a farsi...) perche una percentuale di fly ball del 38% per lui è assolutamente insostenibile e controproducente (Ichiro ha il 24% tanto per intenderci).
Corey Patterson ha più potenzialità di Matos ma è uno free swinger senza un briciolo di disciplina al piatto ed i NL pitchers se lo sono mangiato vivo...negli ultimi 3 anni la sua OPS recita .839, .771, .602...trend assai proccupante per un giocatore che approccia il suo prime...comunque, come per Matos, l'età è ancora dalla loro ed il tempo per venir fuori c'è, anche se comincia a stringere...nel baseball più che in ogni altro sport tutto è possibile...diciamo che comunque nella mia squadra fantasy non li sceglierei di sicuro :figo:
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Allora anche per noi ovviamente la stagione sta per iniziare...la prima è Lunedi 3 Aprile in casa contro Tampa Bay. Speriamo di iniziare al meglio la stagione.

Cmq si vocifera, anzi c'è proprio un articolo sul sito ufficiale degli O's, che Lopez non giocherà in prima ma come DH. Questo contraddice un po quello che si era andato a delineare nella offseason..cmq staremo a vedere!!

GO O'S!!! :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Tra meno di tre ore si comincia... il partente è Rodrigo Lopez. Non gioca Markakis e di questo mi dispiace. Ci sono Millar come OF, Conine in prima e Lopez DH. Almeno questo è lo schieramento probabile a poche ore dall'inizio della partita.

Speriamo di iniziare col piede giusto.

GO O'S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
Last edited by matzoid182 on 03/04/2006, 18:13, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked