Ah...be si, devo dire che mi trovi d'accordo...!!!! :hehe:Che sicuramente arriveranno ultimi ma faranno quei risultati "strani" tipo vincerne 2 in una serie allo Yankee stadium o a Fanway
[align=right][snapback]395371[/snapback][/align]
Re: Baltimore Orioles
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Si parla di Julio per BEnson. Sinceramente non mi dispiace Julio, ha una fastball molto potente...però Benson è tutta un altra cosa...Quindi spero in questa trade...
Last edited by matzoid182 on 21/01/2006, 12:09, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
ne sarei sorpreso. I Mets dovrebbero mettere Heilman come partente dopo aver ceduto Seo. Pochi partenti e setup in eccesso. Sarei abbastanza sorpreso da un trade del genere che non includa altri giocatori o prospetti. Per Baltimore sarebbe ottimo, qualora si vogliano accollare i soldi di Benson, però poi che rilievi vi rimarrebbero?Si parla di Julio per BEnson. Sinceramente non mi dispiace Julio, ha una fastball molto potente...però Benson è tutta un altra cosa...Quindi spero in questa trade...
[align=right][snapback]402579[/snapback][/align]
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Ufficiale: preso Benson. Ai Mets vanno Julio e Maine. Un po per Maine mi dispiace, perchè secondo me prometteva bene...però credo che alla fine sia una buona trade.ne sarei sorpreso. I Mets dovrebbero mettere Heilman come partente dopo aver ceduto Seo. Pochi partenti e setup in eccesso. Sarei abbastanza sorpreso da un trade del genere che non includa altri giocatori o prospetti. Per Baltimore sarebbe ottimo, qualora si vogliano accollare i soldi di Benson, però poi che rilievi vi rimarrebbero?
[align=right][snapback]402922[/snapback][/align]
Ora serve un altro buon pitcher...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
E' un trade strano. Come ho detto secondo me ne esce molto (forse troppo) meglio tecnicamente Baltimore, che acquisisce un partente (che a parità di livello, preferisco rispetto ad un rilievo) con una discreta esperienza, che potrebbe essere un buon 2-3 da voi. Rimango perplesso solo per i seguenti motivi:Ufficiale: preso Benson. Ai Mets vanno Julio e Maine. Un po per Maine mi dispiace, perchè secondo me prometteva bene...però credo che alla fine sia una buona trade.
Ora serve un altro buon pitcher...
[align=right][snapback]403323[/snapback][/align]
- il payroll, credo che a questo punto dobbiate scaricare qualcuno, a meno che Angelos non abbia allargato i cordoni della borsa (e ci potrebbe anche stare)
- il bullpen, che mi sembra un pò troppo leggerino a questo punto.
- i Mets si fidano così tanto di Heilman da farlo partire? Secondo me Minaya si è reso conto di aver sforato il budget e quindi di dover scaricare un pò di soldi, altrimenti dal loro punto di vista questo affare lo capisco poco...
Ma, ribadisco, eccellente affare a livello tecnico per voi, sempre che troviate qualcuno con cui rimpinguare il bullpen. Ma intanto avete trovato qualcuno che tolga pressione a Lopez, Bedard e Cabrera. Bravi, niente da dire!
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
:hehe: :hehe: :hehe: :hehe:E' un trade strano. Come ho detto secondo me ne esce molto (forse troppo) meglio tecnicamente Baltimore, che acquisisce un partente (che a parità di livello, preferisco rispetto ad un rilievo) con una discreta esperienza, che potrebbe essere un buon 2-3 da voi. Rimango perplesso solo per i seguenti motivi:
- il payroll, credo che a questo punto dobbiate scaricare qualcuno, a meno che Angelos non abbia allargato i cordoni della borsa (e ci potrebbe anche stare)
- il bullpen, che mi sembra un pò troppo leggerino a questo punto.
- i Mets si fidano così tanto di Heilman da farlo partire? Secondo me Minaya si è reso conto di aver sforato il budget e quindi di dover scaricare un pò di soldi, altrimenti dal loro punto di vista questo affare lo capisco poco...
Ma, ribadisco, eccellente affare a livello tecnico per voi, sempre che troviate qualcuno con cui rimpinguare il bullpen. Ma intanto avete trovato qualcuno che tolga pressione a Lopez, Bedard e Cabrera. Bravi, niente da dire!
[align=right][snapback]403354[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Lopez ha ritirato la sua richiesta di essere trasferito. A questo punto si potrebbe discutere per un aggiustamento al suo contratto, forse un prolungamento...
Cmq per la stagione che sta arrivando dovrebbe giocare first baseman
Cmq per la stagione che sta arrivando dovrebbe giocare first baseman

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Bobbea
- Rookie

Baltimore Orioles
ma lopez non voleva spostarsi in prima?
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Appunto, è quello che ho scritto... :hehe:ma lopez non voleva spostarsi in prima?
[align=right][snapback]416540[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Lo scrivo con qualche ora di ritardo. Cmq gli O's hanno evitato l'arbitration di Roberts, con un contratto per un altro anno a circa 3$.
Vai BRIAN!!! Ripeti la stagione scorsa!!!!

Vai BRIAN!!! Ripeti la stagione scorsa!!!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Assassino reale
- Senior

Baltimore Orioles
lo spero per lui, stava facendo una stagione strepitosa poi il brutto infortunio.
un grosso in bocca al lupo!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Dico crepi per lui... :hehe:lo spero per lui, stava facendo una stagione strepitosa poi il brutto infortunio.
[align=right][snapback]431822[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Si parla di un interessamento per Richard Hidalgo. Diversi forum riportano questa notizia. Come vedete l'RF??
Nel frattempo firmato Anday Tracy da Cleveland.
Nel frattempo firmato Anday Tracy da Cleveland.
Last edited by matzoid182 on 19/02/2006, 1:37, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Qualche foto dallo Spring Training degli O's:
L'arrivo di Tejada di oggi!!

Sam Perlozzo scherza con Brian Roberts!

Millar e il vecchietto Conine... :lol: :lol:

LaTroy Hawkins: sto ragazzo mi piace molto, spero moltissimo in lui!

Auguri a Ray, spero in una buona stagione!!...

L'arrivo di Tejada di oggi!!

Sam Perlozzo scherza con Brian Roberts!

Millar e il vecchietto Conine... :lol: :lol:

LaTroy Hawkins: sto ragazzo mi piace molto, spero moltissimo in lui!

Auguri a Ray, spero in una buona stagione!!...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
a parte i muscoli di Roberts...
mi sa che Eric Bedard abbia capito cosa sia meglio per lui nella vita. Il baseball ormai è solo tra i suoi passatempi. :hehe:

mi sa che Eric Bedard abbia capito cosa sia meglio per lui nella vita. Il baseball ormai è solo tra i suoi passatempi. :hehe: