Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Torino 2006

Post by MP3 »

il sito della gazzetta ormai è da un po di tempo perso...prima era il migliore asesso sucks
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Torino 2006

Post by mfabiolik75 »

Non male come cerimonia inaugurale, unica nota negativa il cambio gomme fatto fare alla Ferrari per la felicità di Montezzemolo :disgusto:

Image

Image

Image
giokn90
Senior
Senior

Torino 2006

Post by giokn90 »

La Kostner è uno spettacolo di ragazza.

Bellissima cerimonia , stupenda l'accensione della Fiamma Olimpica....
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rene144
Pro
Pro

Torino 2006

Post by rene144 »

il sito della gazzetta ormai è da un po di tempo perso...prima era il migliore asesso sucks
[align=right][snapback]424233[/snapback][/align]
la Gazza è allo sbando. Ha cambiato 4 direttori in 4 anni mi sembra. I nuovi direttori hanno radicalmente tagliato lo spazio agli sport. E' diventato il terzo (su tre) quotidiano calcistico italiano. Non solo, anche per il calcio hanno cambiato i toni, buttandola in caciara per vendere facilmente copie invece di fare giornalismo serio.
Prima ad esempio mettevano sul sito i risultati del baseball, avevano il forum con Oriani. Morto tutto. Hanno tagliato lo spazio a qualsiasi cosa non sia il calcio.
E' vergognoso che questa sia la terza Olimpiade italiana e noi non ce ne siamo quasi accorti. Poi ci lamentiamo della scarsa considerazione di cui godiamo sul panorama sportivo internazionale: ce la meritiamo.
Spero che l'Italia vinca svariate medaglie, ma che poi Giorgio Rocca, Max Blardone ed Armin Zoeggeler non abbandonino l'attività per andare a fare La Fattoria o L'Isola dei Famosi, come ha fatto un famoso sciabolatore, sacrificando 2 mesi di allenamento (e facendo tanti soldi, ma tanti...).
In Italia non ce ne frega niente dei non calciatori. Che tristezza... ma i giornali mica vogliono vendere copie a noi interessati a tutti gli sport, vogliono vendere più copie in assoluto, e non è colpa loro tutto sommato se la maggioranza è interessata a sapere che Shevchenko vorrebbe la moviola in campo o che Javier Zanetti gioca d'anticipo, piuttosto all'evento epocale che è un'Olimpiade.
Che vogliamo fare? Ogni paese ha i media che si merita...
Mokele
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Mokele »

Aiuto per me: mi son perso la cerimonia, si può vedere in giro per la rete?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Sancho Panza
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Sancho Panza »

La Kostner è uno spettacolo di ragazza.
[align=right][snapback]424239[/snapback][/align]
Dici? Io l'ho sempre trovata bruttina. :penso:
Image
rene144
Pro
Pro

Torino 2006

Post by rene144 »

Dici? Io l'ho sempre trovata bruttina. :penso:
[align=right][snapback]424257[/snapback][/align]
per me è appena passabile, veramente niente di che.
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

Cerimonia davvero molto bella, in vero stile italiano, nel senso buono della parola.
Sarà che le Olimpiadi sono in Italia ma mi sono davvero emozionato stasera.

Mi auguro che sia una splendida Olimpiade e che lasci una buona immagine dell'Italia e degli italiani.
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Torino 2006

Post by MP3 »

a me di tutte le cerimonie dei giochi piace solo la sfilata degli atleti...il resto mi annoia...infatti ho visto solo l' inizio fino alla sfilata,la forma del saltatore che si animava quella mi è piaciuta...infatti mi sono dimenticato di vedere l' accenzione del braciere(questo mi dispiace parecchio)...
certo che rispetto ad un' olimpiade estiva la parata è un po' bruttina troppi pochi atleti...a parte l' italia erano pochissime le nazioni con tantissimi atleti
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mokele
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Mokele »

Cerimonia davvero molto bella, in vero stile italiano, nel senso buono della parola.
Sarà che le Olimpiadi sono in Italia ma mi sono davvero emozionato stasera.

Mi auguro che sia una splendida Olimpiade e che lasci una buona immagine dell'Italia e degli italiani.
[align=right][snapback]424281[/snapback][/align]
Mikele forniscici immagini e clip se riesci, che io non ho visto nulla :ok:
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

Mikele forniscici immagini e clip se riesci, che io non ho visto nulla :ok:
[align=right][snapback]424303[/snapback][/align]
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

dal sito della :gazza: ma credo che puoi trovare foto dappertutto... per i video non so... guarda rai2, di sicuro faranno qualche replica
ImageImageImage
koufax75
Senior
Senior

Torino 2006

Post by koufax75 »

Un applauso per Carla Bruni!! Meravigliosa!!! Ed è stato giusto anche il tributo alla Ferrari, che è uno dei simboli italiani! E la Ferrari a Torino è di casa, quindi mi è sembrato appropriato ricordare la ROSSA. Molto bella la coreografia del saltatore con gli sci. Ovviamente mi sono commosso quando è stato eseguito Fratelli d'Italia: sarà una marcetta, farà schifo, ma è sempre il nostro inno e lo ascolto sempre volentieri!!

E poi l'ingresso degli atleti. E' sempre emozionante vedere la squadra italiana! Così come l'entrata della nazione ospitante per sentire il tripudio degli spettatori! Oggi, l'Italia è entrata per ultima!! BELLISSIMO!!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
koufax75
Senior
Senior

Torino 2006

Post by koufax75 »

Domanda: che caz.zo c'entra Yoko Ono con le Olimpiadi di Torino???
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Mokele
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Mokele »

Leggo tante critiche al sito della gazza: sticazzi, guardate un po' com è ben organizzata la sezione per le olimpiadi! :shocking:
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Post Reply