New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

New York Mets

Post by matzoid182 »

quindi non presumi miglioramenti dall'anno scorso, anzi, ipotizzi peggioramenti. Nel 2005 hanno chiuso 83-79 (.512).
Sarei molto sorpreso da ciò. Possono piacere o meno, ma sono oggettivamente migliorati. Magari non vinceranno, ma si sono mossi bene.
[align=right][snapback]421680[/snapback][/align]
Aspetta aspetta, ho detto intorno a .500, ora se ci infilano un .512 con qualche vittoria in più non lo so. Sinceramente spero che facciano bene perchè ho detto mi piacciono molto i Mets. Nutro una grande stima verso Floyd e Martinez. A parte questo però non credo vadano troppo oltre. E non credo nei playoff anche perchè da quelle parti la classifica è sempre agguerrita...
Faranno una bella stagione, ma non andranno oltre. Ovviamente secondo me.
Last edited by matzoid182 on 08/02/2006, 22:39, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

New York Mets

Post by TheFan17 »

Beh comunque finire .512 sarebbe un fallimento per la campagna acquisti fatta. Arrivare davanti ai Braves all'ultima giornata sarebbe come vincere la Lotteria Italia con un solo biglietto. Non voglio sminuire i Mets, ma credo che sei i Braves vincono la Division per 14 anni consecutivi un motivo ci sarà. A me i Mets piacciono tantissimo e il parco giocatori non mi sembra che sia composto da bidoni. Anzi.
Però dopo una off-season così, non vedo perchè i tifosi di Mets non debbano pensare in grande. Se non lo fanno stavolta, quando lo fanno?
Assassino reale
Senior
Senior

New York Mets

Post by Assassino reale »

vorrai dire il luogo comune dei mafiosi dopati, arbitri ecc.. forse è meglio che si vada a lavorare se non si vince niente e non ci si mette l'anima
[align=right][snapback]421690[/snapback][/align]
presumo che tu sia uno juventino...ti ripeto che non me ne frega niente del calcio....non c'è nemmeno bisogno di risponderti, basta guardare cosa è successo nelle ultime 2 giornate....

comunque ottima mentalità quella del dover vincere a tutti i costi, altrimenti in miniera! :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
TheFan17
Pro
Pro

New York Mets

Post by TheFan17 »

Per me è piu frustrante non aver dato tutto per vincere che una sconfitta in sè per sè. :gazza:
santanadotson
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by santanadotson »

ogni stagione e' un incognita,il roster conta fino a un certo punto.i mets hanno le credenziali per far bene,devono puntare decisamente ai playoff poi se ci arrivano con una percentuale vittoria stile padres dell anno scorso va bene lo stesso.

sul discorso calcio,premetto che sono juventino, il paragone con l inter spendacciona e' calzante a pennello,credo che la gestione moratti si aggiri sui 1000 miliardi di spesa.poi le motivazioni per le quali non si vince vanno cercate anche nel modo in cui vengono spesi i soldi e nell organizzazione non all altezza.quando vedi certi personaggi e le posizioni che ricoprono ti rendi conto di tante cose,poi e' molto facile creare alibi della propria cattiva gestione in tv e sui giornali asserendo che non si vince perche' lo decide una cupola mafiosa.poi finita la conferenza stampa si cedono i diritti a mediaset a 200 milioni di euro..vabboh chiudo parentesi calcio...
Last edited by santanadotson on 09/02/2006, 0:26, edited 1 time in total.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Bobbea
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by Bobbea »

Per me è piu frustrante non aver dato tutto per vincere che una sconfitta in sè per sè.  :gazza:
[align=right][snapback]421838[/snapback][/align]
l'ho gia sentita da qualche parte....
TheFan17
Pro
Pro

New York Mets

Post by TheFan17 »

E' solo il mio pensiero.
rene144
Pro
Pro

New York Mets

Post by rene144 »

i Mets hanno fatto il possibile, ma comunque sia è indubitabilmente vero che Minaya è considerato il peggior GM della MLB.
Comunque, le premesse per far bene ci sono. Ripeto che secondo me avrebbero bisogno di un altro super SP, un forte numero 2, tipo Zito. Altrimenti rischieranno di avere il lavoro del lineup vanificato dal monte.
Diciamocelo poi... sono migliorati dall'anno scorso. Si può tranquillamente prevedere sulla carta una stagione da 90 vittorie (partendo dalle 83 dell'anno scorso). Se otterrano di meno, colpa loro. Se otterranno quel risultato e finiranno comunque secondi, mi spiacerà per loro, ma bravi Braves. Erano anni però che non vedevo qualcuno così attrezzato per sfidare apertamente Atlanta. Forse i Mets sono addirittura favoriti nella corsa. Una combinazione LoDuca-Beltran-Floyd-Delgado fa paura a chiunque.
big papi
Rookie
Rookie

New York Mets

Post by big papi »

presumo che tu sia uno juventino...ti ripeto che non me ne frega niente del calcio....non c'è nemmeno bisogno di risponderti, basta guardare cosa è successo nelle ultime 2 giornate....

comunque ottima mentalità quella del dover vincere a tutti i costi, altrimenti in miniera!  :gazza:
[align=right][snapback]421828[/snapback][/align]
Comunque è per la cultura che in italia non si sa perdere che non mi appassiona più il calcio, è vero basta guardare le 2 giornate ma molte volte si guarda a senso unico cosa che negli altri sport non succede. ed oramai mi sembra anche una cosa monotona...
Image
Assassino reale
Senior
Senior

New York Mets

Comunque è per la cultura che in italia non si sa perdere che non mi appassiona più il calcio, è vero basta guardare le 2 giornate ma molte volte si guarda a senso unico cosa che negli altri sport non succede. ed oramai mi sembra anche una cosa monotona...
[align=right][snapback]422140[/snapback][/align]
siamo d'accordo, è un discorso di mentalità ed è per questo che il calcio mi fa schifo :ok:
chi arriva secondo è un perdente, assurdo...
mi scuso per l'OFF topic
spoonman1981
Senior
Senior

New York Mets

Post by spoonman1981 »

Sono d'accordo con te Assassino Reale quando parli di presunta "mafia" nel calcio e la tua antijuventinità, però poi guardo nelle tue squadre preferite e trovo il simbolo degli Yankees... :disgusto: :fischia: :stralol:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Assenzio
Senior
Senior

New York Mets

Post by Assenzio »

Credo che definire bidone gente come Beltran, Pedro, Wright o Floyd...sia un pò ingeneroso...
[align=right][snapback]421638[/snapback][/align]
Quanto è stato pagato Beltran? Cosa ha fatto prima e dopo i playoff di due anni fa?
ImageImage
...pagando, s'intende
all3n
Pro
Pro

New York Mets

Post by all3n »

Ripeto che secondo me avrebbero bisogno di un altro super SP, un forte numero 2, tipo Zito. Altrimenti rischieranno di avere il lavoro del lineup vanificato dal monte.
Diciamocelo poi... sono migliorati dall'anno scorso. Si può tranquillamente prevedere sulla carta una stagione da 90 vittorie (partendo dalle 83 dell'anno scorso). Se otterrano di meno, colpa loro. Se otterranno quel risultato e finiranno comunque secondi, mi spiacerà per loro, ma bravi Braves. Erano anni però che non vedevo qualcuno così attrezzato per sfidare apertamente Atlanta. Forse i Mets sono addirittura favoriti nella corsa. Una combinazione LoDuca-Beltran-Floyd-Delgado fa paura a chiunque.
[align=right][snapback]421969[/snapback][/align]
è fondamentale che riescano a completare la rotazione dei partenti....non puoi avere un lineup del genere e poi avere una rotazione così debole (rispetto alle concorrenti, ovviamente, non in senso assoluto)....se trovano almeno un altro SP con i controcazzi allora sono i favoriti anche sui Braves, altrimenti li aspetta una bella stagione anche con 90 vittorie ma ai PO subito fuori.....
Assassino reale
Senior
Senior

New York Mets

Sono d'accordo con te Assassino Reale quando parli di presunta "mafia" nel calcio e la tua antijuventinità, però poi guardo nelle tue squadre preferite e trovo il simbolo degli Yankees...  :disgusto:  :fischia:   :stralol:
[align=right][snapback]422281[/snapback][/align]
scusami ma non trovo proprio il nesso...non mi risulta che gli yankees influenzino l'andamento delle Majors (0 vittorie negli ultimi 5 anni ne sono la prova)
se parli del fatto che sono la squadra con più liquidità e più spendacciona è un discorso che è complemente diverso dal falsare i campionati, o sbaglio?e poi anche l'inter non mi risluta che ci vada leggera con le spese....

inoltre ho già espresso in altri topic il mio dissenso per l'attuale gestione societaria, ma questo non mi farà cambiare squadra...sono cresciuto vedendo gli yankees di jeter, brosius, o'neill, rivera, williams ecc ecc non questi mercenari

p.s. sono costretto a ribadire che non mi interesso di calcio (forse non sono stato chiaro :gazza: ) quindi non posso essere definito un anti-juventino...al limite un anti-calcio
se pensassi che anche il baseball fosse uno sport falsato non seguirei nemmeno quello
Last edited by Assassino reale on 09/02/2006, 13:44, edited 1 time in total.
spoonman1981
Senior
Senior

New York Mets

Post by spoonman1981 »

scusami ma non trovo proprio il nesso...non mi risulta che gli yankees influenzino l'andamento delle Majors (0 vittorie negli ultimi 5 anni ne sono la prova)
se parli del fatto che sono la squadra con più liquidità e più spendacciona è un discorso che è complemente diverso dal falsare i campionati, o sbaglio?e poi anche l'inter non mi risluta che ci vada leggera con le spese....

inoltre ho già espresso in altri topic il mio dissenso per l'attuale gestione societaria, ma questo non mi farà cambiare squadra...sono cresciuto vedendo gli yankees di jeter, brosius, o'neill, rivera, williams ecc ecc non questi mercenari

p.s. sono costretto a ribadire che non mi interesso di calcio (forse non sono stato chiaro :gazza: ) quindi non posso essere definito un anti-juventino...al limite un anti-calcio
se pensassi che anche il baseball fosse uno sport falsato non seguirei nemmeno quello
[align=right][snapback]422461[/snapback][/align]
Non ti preoccupare, la mia era solo una battuta....lo dicevo solo perchè spesso gli Yankees vengono accostati alla Juve nell'immaginario collettivo (e questo solo perchè sono le squadre più presenti negli albi d'oro dei rispettivi campionati....) :ok:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Locked