Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Il Topic Crociato - Grazie e in bocca al lupo Don

Post by MattBellamy »

Avevo promesso a me stesso che non avrei aperto il topic della mia squadra sinchè non avessimo vinto due partite in fila... Siccome finalmente quel momento è miracolosamente giunto, ecco nascere anche il topic!

Poi c'è un'altra speranza, che il topic porti bene alla società... Che qualche cretino ci compri!! Pare che domani sia l'ultimo giorno (circa il 15° ultimo giorno :forza:) concesso a Sanz per pagare... Ce la farà? Io direi di no ma... MAgari il topic fa la magia...... :D
Last edited by MattBellamy on 21/05/2010, 9:33, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Pare che sia sfumata completamente l'ipotesi Sanz... E ora chi ci compra? :D
Torna Gaetano? :forza:

Nel frattempo Cinquini ha fatto una delle prime cose giuste della sua vita evitando di regalare Simplicio...
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Il Topic Crociato

Post by The Answer Palermitano »

Pare che sia sfumata completamente l'ipotesi Sanz... E ora chi ci compra? :D
Torna Gaetano? :forza:

Nel frattempo Cinquini ha fatto una delle prime cose giuste della sua vita evitando di regalare Simplicio...
[align=right][snapback]414298[/snapback][/align]
Eh già...voi regalate solo Gilardino al Milan e Marchionni alla Juventus....per il resto appena arriva il Palermo tirate per bene la corda (Prima di Simplicio, già con Barone ne avevate presi 7 milioni di euro dal Palermo)
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by KingKaiv »

Eh già...voi regalate solo Gilardino al Milan e Marchionni alla Juventus....per il resto appena arriva il Palermo tirate per bene la corda (Prima di Simplicio, già con Barone ne avevate presi 7 milioni di euro dal Palermo)
[align=right][snapback]414315[/snapback][/align]
Ma basta con questo vittimismo! e che palle! Vedi di non sporcare anche questo topic.
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Ma basta con questo vittimismo! e che palle! Vedi di non sporcare anche questo topic.
[align=right][snapback]414319[/snapback][/align]
Se permetti stavo parlando con il mio amico Matt...
mi conosce abbastanza ed è abbastanza grande da poter rispondere da solo senza l'intervento del laziale...!
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by KingKaiv »

Se permetti stavo parlando con il mio amico Matt...
mi conosce abbastanza ed è abbastanza grande da poter rispondere da solo senza l'intervento del laziale...!
[align=right][snapback]414328[/snapback][/align]
E allora? cos'è, non posso inserirmi in una discussione? Comunque d'accordo anch'io con il Palermo perseguitato da tutti. E' un vero schifo voler tenersi a tutti i costi uno dei giocatori chiave della squadra solo per andare contro all'avversaria più bersagliata da società e addetti ai lavori, che tra l'altro vanta tifosi in tutto il mondo. Un vero schifo :disgusto:
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

[align=right][snapback]414315[/snapback][/align]
Allora per ordine... Gilardino siam stati presi per il collo (collo?) ma era una situazione totalmente diversa... Gila per mille motivi non sarebbe potuto rimanere, non potevamo tenerlo e dovevamo venderlo per forza... Che poi siamo stati "ricattati" (nel senso "meno peggiore" del termine) perchè chiusi dalla volontà del giocatore ("o vado al Milan o resto", e noi tenerlo non potevamo) e da chissà cos'altro... Con Simplicio non c'entra niente: non siamo costretti a venderlo per nessun motivo, anzi venderlo voleva dire barattare buone chance di serie A visto che al momento è il nostro secondo miglior giocatore... E lui non ha mai dichiarato di volersene andare, tantomeno di voler andare per forza a Palermo.

Marchionni c'entra ancora meno visto che gli scade il contrattoa giugno e ha firmato con la Juve.. Non è che abbiam deciso noi di regalarlo eh :D. Non potevamo offrirgli neanche il rinnovo per come siamo messi e lui giustamente ha trovato un'altra casa. Ah per la cronaca, ora il nostro miglior giocatore è lui.

Questo per dire che gli questi due esempi non c'entravano niente... Poi su Barona... E' di Parma, è esploso da noi, giocava bene, perchè avremmo dovuto venderlo se non per una super-offerta? Voi avete fatto la super-offerta e ve l'abbiam dato, credo non ci sia nulal di male.

Poi secondo me voi vi siete messi a cercare di pescare bene negli ultimi giorni di mercato in un ruolo "difficile" come quello del centrocampista centrale di qualità... E' difficile trovare velocemente un buon giocatore in quel ruolo a metà stagione.... E' più facile trovare una buona ala o una buona punta, tipi di giocatori che sono un plus alla squadra. Se porti via a noi Simplicio, come Vergassola che avete chiesto al Siena etc., vai a scombussolare tutti gli equilibri della squadra. Ancor di più di una squadra che prorpio in quest'ultimo periodo ha faticosamente trovato un suo gioco. Se una squadra non vuole sbaraccare tutto è difficile che si privi di questo tipo di giocatore a meno che non veda un GROSSO guadagno assoluto nell'operazione...
Image-ImageImage
P.D.B.E.
Rookie
Rookie

Il Topic Crociato

Post by P.D.B.E. »

Mah :penso: se capiste di chi siete potreste anche salvarvi :forza:
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Mah  :penso:  se capiste di chi siete potreste anche salvarvi  :forza:
[align=right][snapback]414402[/snapback][/align]
8 su 10 chiudiamo il campionato con questa dirigenza fantoccio :roll:
Last edited by MattBellamy on 01/02/2006, 22:17, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Il Topic Crociato

E allora? cos'è, non posso inserirmi in una discussione? Comunque d'accordo anch'io con il Palermo perseguitato da tutti. E' un vero schifo voler tenersi a tutti i costi uno dei giocatori chiave della squadra solo per andare contro all'avversaria più bersagliata da società e addetti ai lavori, che tra l'altro vanta tifosi in tutto il mondo. Un vero schifo :disgusto:
[align=right][snapback]414334[/snapback][/align]
E allora?? certo che puoi inserirti...sei tu che però molto gentillmente mi hai detto che non dovevo sporcare anche questo topic...una brutta maniera per inserirti, come al solito molto provocatoria Principessa Kaiv!
Allora per ordine... Gilardino siam stati presi per il collo (collo?) ma era una situazione totalmente diversa... Gila per mille motivi non sarebbe potuto rimanere, non potevamo tenerlo e dovevamo venderlo per forza... Che poi siamo stati "ricattati" (nel senso "meno peggiore" del termine) perchè chiusi dalla volontà del giocatore ("o vado al Milan o resto", e noi tenerlo non potevamo) e da chissà cos'altro... Con Simplicio non c'entra niente: non siamo costretti a venderlo per nessun motivo, anzi venderlo voleva dire barattare buone chance di serie A visto che al momento è il nostro secondo miglior giocatore... E lui non ha mai dichiarato di volersene andare, tantomeno di voler andare per forza a Palermo.

Marchionni c'entra ancora meno visto che gli scade il contrattoa giugno e ha firmato con la Juve.. Non è che abbiam deciso noi di regalarlo eh :D. Non potevamo offrirgli neanche il rinnovo per come siamo messi e lui giustamente ha trovato un'altra casa. Ah per la cronaca, ora il nostro miglior giocatore è lui.

Questo per dire che gli questi due esempi non c'entravano niente... Poi su Barona... E' di Parma, è esploso da noi, giocava bene, perchè avremmo dovuto venderlo se non per una super-offerta? Voi avete fatto la super-offerta e ve l'abbiam dato, credo non ci sia nulal di male.

Poi secondo me voi vi siete messi a cercare di pescare bene negli ultimi giorni di mercato in un ruolo "difficile" come quello del centrocampista centrale di qualità... E' difficile trovare velocemente un buon giocatore in quel ruolo a metà stagione.... E' più facile trovare una buona ala o una buona punta, tipi di giocatori che sono un plus alla squadra. Se porti via a noi Simplicio, come Vergassola che avete chiesto al Siena etc., vai a scombussolare tutti gli equilibri della squadra. Ancor di più di una squadra che prorpio in quest'ultimo periodo ha faticosamente trovato un suo gioco. Se una squadra non vuole sbaraccare tutto è difficile che si privi di questo tipo di giocatore a meno che non veda un GROSSO guadagno assoluto nell'operazione...
[align=right][snapback]414362[/snapback][/align]
No beh, hai perfettamente ragione a dire che Simplicio è una pedina fondamentale del centrocampo del Parma, ma siccome, in questo preciso momento, il Parma ha una solidità finanziaria pari a 0..penso che prendersi i soldi ed i giocatori che offriva il Palermo avrebbe permesso al Parma di poter continuare a sperare la salvezza, e di poter avere qualche soldo contanto nel caso prima di Giugno non si trovi un proprietario per il Parma...
Non ve lo auguro, ma metti caso che a Giugno il Parma è salvo, ed in una situzione finanziaria peggiore di questo è costretto a svendere, stati sicuro che Simplicio non vende per bene di ciò che avrebbe avuto dal Palermo..
Comunque, sono scelte...
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

No beh, hai perfettamente ragione a dire che Simplicio è una pedina fondamentale del centrocampo del Parma, ma siccome, in questo preciso momento, il Parma ha una solidità finanziaria pari a 0..penso che prendersi i soldi ed i giocatori che offriva il Palermo avrebbe permesso al Parma di poter continuare a sperare la salvezza, e di poter avere qualche soldo contanto nel caso prima di Giugno non si trovi un proprietario per il Parma...
Non ve lo auguro, ma metti caso che a Giugno il Parma è salvo, ed in una situzione finanziaria peggiore di questo è costretto a svendere, stati sicuro che Simplicio non vende per bene di ciò che avrebbe avuto dal Palermo..
Comunque, sono scelte...
[align=right][snapback]414480[/snapback][/align]
Non è che non abbiamo solidità finanziaria, non abbiamo proprio la società... E' diverso... Al di là di questo i giocatori ce li avreste dati in prestito quindi a Giugno cmq non li avevamo. Avremmo avuto 3 milioni di euro in più ok, ma se quello il problema, qualunque sia la situazione, a Giugno Simplicio a 3 milioni cash lo vendi SEMPRE (che ne so in spagna...)
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Non è che non abbiamo solidità finanziaria,  non abbiamo proprio la società... E' diverso... Al di là di questo i giocatori ce li avreste dati in prestito quindi a Giugno cmq non li avevamo. Avremmo avuto 3 milioni di euro in più ok, ma se quello il problema, qualunque sia la situazione, a Giugno Simplicio a 3 milioni cash lo vendi SEMPRE (che ne so in spagna...)
[align=right][snapback]414492[/snapback][/align]
No beh, Brienza era in comproprietà, Mutarelli non so, però non penso in prestito dato che a Giugno scade il contratto sarebbe stato inutile darvelo in prestito!
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

No beh, Brienza era in comproprietà, Mutarelli non so, però non penso in prestito dato che a Giugno scade il contratto sarebbe stato inutile darvelo in prestito!
[align=right][snapback]414497[/snapback][/align]
Mutarelli era in prestito. Brienza era in comproprietà ma: 1) lui non voleva venire a parma. 2) Nell'ipotesi in cui a giugno fossimo in crisi finanziaria non avremmo avuto sicuramente i soldi per riscattare l'altra metà di Brienza, quindi ve lo sareste ripresi a niente...
Image-ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Crociato

Post by francilive »

Ma Mutarelli a giugno andrà alla Fiorentina?
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Il Topic Crociato

Ma Mutarelli a giugno andrà alla Fiorentina?
[align=right][snapback]414540[/snapback][/align]
Mutarelli ha il contratto in scadenza nel giugno 2006...fino a qualche giorno fa sembrava quasi certo sarebbe andato alla Fiorentina, però sembra che Mutarelli abbia intenzione di rinnovare il contratto e di rimanere nella società dove milita da 4 anni!
Image Image Image
Locked