Re: San Diego Padres

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by rene144 »

se intendi questo Walter Young, non siete interessati, ma è già vostro. Era stato tagliato dagli Orioles, che evidentemente non si fidavano troppo delle sue capacità. Prendere un giovane tagliato, a costi irrisori, rientra in una politica di ricostruzione incentrata sul futuro, quindi vuol dire che vi siete messi l'anima in pace per il 2006. Mi spiace ma vi vedo malissimo quest'anno in ottica playoff.

PS: è un 1B che ha battuto .303 in 33AB, insomma, non ha dati MLB affidabili.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

Pare che Wells voglia tornare a San Diego e sicuramente ci farebbe molto comodo... :pollicesu: poi sempre dallo stesso giornale americano(Towers) si dice che potrebbe arrivare anche Benjie Molina...detto così pare fantascienza,ma non ci rimane che sperare che tutto ciò sia vero e vada a finire nel migliore dei modi...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Pare che Wells voglia tornare a San Diego e sicuramente ci farebbe molto comodo... :pollicesu: poi sempre dallo stesso giornale americano(Towers) si dice che potrebbe arrivare anche Benjie Molina...detto così pare fantascienza,ma non ci rimane che sperare che tutto ciò sia vero e vada a finire nel migliore dei modi...
[align=right][snapback]403454[/snapback][/align]
Sono stato io a scrivere questo...mi ero dimenticato di disconnettermi col tuo mat... :lol:
Image
Image

& Doncos
joesox

San Diego Padres

Post by joesox »

Wells e' da tre mesi che viene offerto a San Diego ma non si trova l'accordo.
matzoid182
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

Sono stato io a scrivere questo...mi ero dimenticato di disconnettermi col tuo mat... :lol:
[align=right][snapback]403457[/snapback][/align]
Tranquillo andrè...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

se intendi questo Walter Young, non siete interessati, ma è già vostro. Era stato tagliato dagli Orioles, che evidentemente non si fidavano troppo delle sue capacità. Prendere un giovane tagliato, a costi irrisori, rientra in una politica di ricostruzione incentrata sul futuro, quindi vuol dire che vi siete messi l'anima in pace per il 2006. Mi spiace ma vi vedo malissimo quest'anno in ottica playoff.

PS: è un 1B che ha battuto .303 in 33AB, insomma, non ha dati MLB affidabili.
[align=right][snapback]402953[/snapback][/align]
Sul giudizio di Young concordo con te. Sinceramente mi dispiace un po che se ne sia andato, però i suoi dati sono troppo approssimativi, nel senso ancora troppe poche At Bat. Magari sarà una promessa...chi lo sa...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Wells e' da tre mesi che viene offerto a San Diego ma non si trova l'accordo.
[align=right][snapback]403466[/snapback][/align]
Il fatto è che scarseggiano i soldi dalle nostre parti... :piango:
Image
Image

& Doncos
joesox

San Diego Padres

Post by joesox »

Il fatto è che scarseggiano i soldi dalle nostre parti... :piango:
[align=right][snapback]403557[/snapback][/align]
D'accordo, vero.
I Padres vogliono rifilare a Boston pure Woody Williams (ERA che galoppa verso il 5.00) ed il suo contrattone. Kevin Towers in effetti li' ha probabilmente sbagliato firmandolo per un tempo troppo lungo - uno dei rari errori dell'ottimo GM di San Diego.
Dave Roberts per David Wells lo farebbero subito.
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

La squadra pare sia interessata a Mike Piazza(come tante altre squadre)...speriamo bene...altre interessamenti ci sono sempre per Wells e Molina ma le trattative sembrano ferme per il momento
Image
Image

& Doncos
rene144
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by rene144 »

Le richieste di Molina erano di 6 milioni minimo all'anno.

E' stato firmato Piazza, per 2 milioni nel 2006, con opzione bilaterale per 8 milioni nel 2007. Sarà il catcher titolare, nonostante le sue ovvie mancanze difensive (82 su 92 nelle rubate contro di lui, e non è certo un maestro nel game calling). Il suo attacco sarà penalizzato a Petco, dove le sue medie non si alzeranno certo, ed i suoi fuoricampo inevitabilmente diminuiranno. In ogni caso ritengo che Mike saprà farsi valere con la sua esperienza, e da cleanup saprà trascinare una squadra che, in ogni caso, ha come obiettivo il .500.
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Con Piazza abbiamo qualche possibilità di fare bene quest'anno??? :figo: Spero proprio di si... e soprattutto speriamo di prendere qualche altro buon giocatore...
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

Con Piazza abbiamo qualche possibilità di fare bene quest'anno??? :figo: Spero proprio di si... e soprattutto speriamo di prendere qualche altro buon giocatore...
[align=right][snapback]412351[/snapback][/align]
Allora...ok, il ruolo di Hernandez è stato ricoperto e a dovere, anzi molto meglio di come era prima...ma non vedo San Diego lontano quest'anno. Poi il mercato è ancora aperto
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

San Diego Padres

Post by FV-Cubbies »

Allora...ok, il ruolo di Hernandez è stato ricoperto e a dovere, anzi molto meglio di come era prima...ma non vedo San Diego lontano quest'anno. Poi il mercato è ancora aperto
[align=right][snapback]412357[/snapback][/align]
non credo che il Piazza attuale sia migliore di Hernandez, che è un buon catcher, tra i free agent era meglio molina che non capisco perchè dato che a me piace aprecchio ancora non riesce ad accasarsi
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
Bobbea
Rookie
Rookie

San Diego Padres

Post by Bobbea »

quale dei 16 fratelli catcher è il free agent?
rene144
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by rene144 »

quale dei 16 fratelli catcher è il free agent?
[align=right][snapback]412628[/snapback][/align]

Bengie, il più esperto. Yadier gioca nei Cards e Jose si giocherà il posto con Napoli e Mathis negli Angels.

Bengie non trova squadra perchè ha stupidamente rifiutato 18/3 dai Mets, che hanno ripiegato su LoDuca.
Ora continua a pretendere 6 milioni l'anno (anche se non ne fa più una questione di lunghezza di contratto), e nessuno glieli offre. Piazza ha accettato 2 milioni, quindi.......

E comunque credo anche io che Hernandez valga estremamente più di Piazza, sia offensivamente che difensivamente. Piazza in questo momento vale molto dal punto di vista di potenza, ed esperienza, e basta.
Locked