Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

qua si parla di olimpiadi!!

e quindi di Curling, Pattinaggio sul ghiaccio, Slittino, Sci di fondo, eccetera eccetera!!

Io vi prometto un puntuale aggiornamento su cosa si dice e pensa in Norvegia, da voi mi aspetto un po' di pareri italiani.

Primo grosso problema in Norvegia: la squadra di sci di fondo maschile! Nessun vero campione e almeno una ventina di sciatori allo stesso livello. La squadra non e' stata ancora decisa, aspettiamo i prossimi giorni.

Passando al biathlon, notiziona :fischia: : Bjørndalen si sposa con Nathalie Santer a maggio!!! speriamo che i figli scelgano la nazionalita' italiana!! :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
thebigdipper
Senior
Senior

Torino 2006

Post by thebigdipper »

qua si parla di olimpiadi!!

e quindi di Curling, Pattinaggio sul ghiaccio, Slittino, Sci di fondo, eccetera eccetera!!

Io vi prometto un puntuale aggiornamento su cosa si dice e pensa in Norvegia, da voi mi aspetto un po' di pareri italiani.

Primo grosso problema in Norvegia: la squadra di sci di fondo maschile! Nessun vero campione e almeno una ventina di sciatori allo stesso livello. La squadra non e' stata ancora decisa, aspettiamo i prossimi giorni.

Passando al biathlon, notiziona  :fischia: : Bjørndalen si sposa con Nathalie Santer a maggio!!! speriamo che i figli scelgano la nazionalita' italiana!!  :hehe:
[align=right][snapback]402352[/snapback][/align]

speriamo che i figli imitino il padre in numero di vittorie
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
kobe 84
Pro
Pro

Torino 2006

Post by kobe 84 »

una domanda per i super appassionati e conoscitori dello sci di fondo...
che fine ha fatto Per Elofsson :penso: sembrava fosse l'erede di Bjorn Dahelie,invece nn mi sembra abbia fatto granchè ultimamente
Image
the italian job
Newbie
Newbie

Torino 2006

Post by the italian job »

in classe mia oggi ci han portato la bandiera delle olimpiadi
ImageImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

una domanda per i super appassionati e conoscitori dello sci di fondo...
che fine ha fatto Per Elofsson :penso: sembrava fosse l'erede di Bjorn Dahelie,invece nn mi sembra abbia fatto granchè ultimamente
[align=right][snapback]402933[/snapback][/align]
ritirato!

ha avuto molti problemi fisici negli ultimi anni e quindi quest'anno ha deciso di ritirarsi
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
kobe 84
Pro
Pro

Torino 2006

Post by kobe 84 »

ritirato!

ha avuto molti problemi fisici negli ultimi anni e quindi quest'anno ha deciso di ritirarsi
[align=right][snapback]403093[/snapback][/align]
:shocking:

sticazzi
Image
49ers fans
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by 49ers fans »

Oltre ai nomi già noti (Rocca, Fanchini sister,Carolina Kostner) spero in un buon piazzamento (la medaglia per ora è un sogno) dei nostri giovani Morassi e Colloredo nel salto con gli sci.
Favoriti Janda e Ahonen vincitori del Four Hills Tournament

Per Quaingo: che si dice in Norvegia per il salto? Dovrebbero essere i favoriti per la gara a squadre, ma una medaglia i vari Ljoekelsoey (vincitore dell'ultima tappa a Sapporo),Romoeren, Bystoel dovrebbero prenderla.La squadra è già stata fatta? Certo che Kojonkoski (da quando è arrivato lui i norvegesi volano) ha una scelta ampia
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

Oltre ai nomi già noti (Rocca, Fanchini sister,Carolina Kostner) spero in un buon piazzamento (la medaglia per ora è un sogno) dei nostri giovani Morassi e Colloredo nel salto con gli sci.
Favoriti Janda e Ahonen vincitori del Four Hills Tournament

Per Quaingo: che si dice in Norvegia per il salto? Dovrebbero essere i favoriti per la gara a squadre, ma una medaglia i vari Ljoekelsoey (vincitore dell'ultima tappa a Sapporo),Romoeren, Bystoel dovrebbero prenderla.La squadra è già stata fatta? Certo che Kojonkoski (da quando è arrivato lui i norvegesi volano) ha una scelta ampia
[align=right][snapback]403402[/snapback][/align]
Ljøkelsøy e' molto in forma: secondo me potrebbe anche vincere. E ovviamente visto gli ultimi risultati la squadra di salto ha ottime possibilita' di vincere. Qua in Norvegia ci stanno puntando molto.

Sugli italiani: Colloredo (piu' che Morassi) ha fatto molto bene negli ultimi tempi, pero' e' assolutamente di un livello inferiore rispetto ai top. Io credo che un piazzamento nei 15 possa essere un obiettivo ragionevole.
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

Tornando su Per Elofsson, si dice che la causa della fine della carriera sia stata la gara dei 50 km alle olimpiadi 2002, quando cerco' disperatamente di stare dietro a Mullegg che era stra drogato!
Praticamente scoppio' e dopo non si e' piu' ripreso!
ebok 85
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by ebok 85 »

Tornando su Per Elofsson, si dice che la causa della fine della carriera sia stata la gara dei 50 km alle olimpiadi 2002, quando cerco' disperatamente di stare dietro a Mullegg che era stra drogato!
Praticamente scoppio' e dopo non si e' piu' ripreso!
[align=right][snapback]406218[/snapback][/align]

azzo..
Alsgard che secondo me assomigliava a Duncan che fine ha fatto invece???
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

azzo..
Alsgard che secondo me assomigliava a Duncan che fine ha fatto invece???
[align=right][snapback]406271[/snapback][/align]
allena la nazionale svedese di fondo
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

Perchè tra 15 giorni in Italia dopo quasi 50 anni tornano i Giochi Olimpici??? :shocking: :shocking:
Strano, perchè i giornali li leggo, la Tv ogni tanto mi capita di accenderla ma di queste Olimpiadi italiane non ho notizie.... Siete proprio sicuri che siano in Italia??? :penso:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

Perchè tra 15 giorni in Italia dopo quasi 50 anni tornano i Giochi Olimpici???  :shocking:  :shocking:
Strano, perchè i giornali li leggo, la Tv ogni tanto mi capita di accenderla ma di queste Olimpiadi italiane non ho notizie.... Siete proprio sicuri che siano in Italia??? :penso:
[align=right][snapback]406747[/snapback][/align]
8 persone su 10 non sanno neanche quando iniziano... Bah.... E' effettivamente una tristezza...
Image-ImageImage
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

8 persone su 10 non sanno neanche quando iniziano... Bah.... E' effettivamente una tristezza...
[align=right][snapback]406754[/snapback][/align]
8 persone su 10 credo invece sappiano cosà ci sarà a Giugno in Germania...
Personalmente la considero una vergogna... dopo tanto tempo abbiamo l'ONORE di organizzare un'evento del genere e pare che a nussuno freghi nulla. Come per magia poi il 10 Febbraio l'italiano media diverrà un'esperto di fondo e criticherà le scelte di Albarello o sarà pronto a fare a pezzi Rocca se non vincerà l'oro. Per 15 giorni la Kostner diverrà la fidanzata ideale per i propri figli e magari avremo dei bei servizi (con annesse interviste al cugino emigrato in Australia) sulle sorelle Franchini.
Se vinceremo qualche medaglia pesante qualcuno farà qualche comparsata dalla Ventura nell'attesa di tornare nell'oblio e lasciare il palcoscenico al vero evento sportivo del 2006...
Cultura sportiva who???
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

8 persone su 10 credo invece sappiano cosà ci sarà a Giugno in Germania...
Personalmente la considero una vergogna... dopo tanto tempo abbiamo l'ONORE di organizzare un'evento del genere e pare che a nussuno freghi nulla. Come per magia poi il 10 Febbraio l'italiano media diverrà un'esperto di fondo e criticherà le scelte di Albarello o sarà pronto a fare a pezzi Rocca se non vincerà l'oro. Per 15 giorni la Kostner diverrà la fidanzata ideale per i propri figli e magari avremo dei bei servizi (con annesse interviste al cugino emigrato in Australia) sulle sorelle Franchini.
Se vinceremo qualche medaglia pesante qualcuno farà qualche comparsata dalla Ventura nell'attesa di tornare nell'oblio e lasciare il palcoscenico al vero evento sportivo del 2006...
Cultura sportiva who???
[align=right][snapback]406782[/snapback][/align]
:applauso: :applauso: :applauso:
Cultura sportiva on-demand... Come siamo avanti... :forza:
Image-ImageImage
Post Reply