Re: San Diego Padres

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Ragazzi ma nessuno mi segue i Padres...?? Mah...comunque parliamo della stagione che sta per iniziare...sicuramente sarà difficile ripetersi,infatti pare che Giants e Dodgers si siano rinforzate molto e quindi vedo un girone molto difficile...tuttavia mai dire mai...magari ci scappa qualcosa di buono... :forza:
Last edited by squall182 on 16/10/2006, 16:06, edited 1 time in total.
Image
Image

& Doncos
rene144
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by rene144 »

Ragazzi ma nessuno mi segue i Padres...?? Mah...comunque parliamo della stagione che sta per iniziare...sicuramente sarà difficile ripetersi,infatti pare che Giants e Dodgers si siano rinforzate molto e quindi vedo un girone molto difficile...tuttavia mai dire mai...magari ci scappa qualcosa di buono...  :forza:
[align=right][snapback]397911[/snapback][/align]
loro si sono rinforzate, voi indeboliti (lievemente). Avete fatto fatica a raggiungere .500, LAD e SF lotteranno tra le 85-90 vittorie. Voi non avete giovani fenomeni in arrivo, al contrario di Arizona e LAD. Non avete neanche i veterani di SF. Insomma, a parte Peavy, non è una grande squadra attualmente e non ha un grande futuro davanti a sè. Credo che arriverete terzi nella division, forse persino quarti se le cose dovessero andare male. Purtroppo a parte Peavy, non avete assolutamente niente di positivo in arrivo. Giusto Young e Gonzalez potrebbero essere interessanti, ma non sono roba da All-Star. Almeno, non sembrano.
L'anno scorso, cosa deducibile anche dal record finale, siete arrivati ai playoff più per la mediocrità e gli infortuni altrui che per meriti vostri, e lì siete stati spazzati via. Insomma auguri per la stagione, perchè a me siete pure molto simpatici...
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

loro si sono rinforzate, voi indeboliti (lievemente). Avete fatto fatica a raggiungere .500, LAD e SF lotteranno tra le 85-90 vittorie. Voi non avete giovani fenomeni in arrivo, al contrario di Arizona e LAD. Non avete neanche i veterani di SF. Insomma, a parte Peavy, non è una grande squadra attualmente e non ha un grande futuro davanti a sè. Credo che arriverete terzi nella division, forse persino quarti se le cose dovessero andare male. Purtroppo a parte Peavy, non avete assolutamente niente di positivo in arrivo. Giusto Young e Gonzalez potrebbero essere interessanti, ma non sono roba da All-Star. Almeno, non sembrano.
L'anno scorso, cosa deducibile anche dal record finale, siete arrivati ai playoff più per la mediocrità e gli infortuni altrui che per meriti vostri, e lì siete stati spazzati via. Insomma auguri per la stagione, perchè a me siete pure molto simpatici...
[align=right][snapback]397970[/snapback][/align]
Quoto...Peavy è un ottimo pitcher, per il resto nello scambio Loretta - Mirabelli secondo me San Diego ci ha perso, inoltre dovrà fare i conti con Dodgers e Giants, e non sarà facile. Non la vedo una stagione facile, cmq in bocca al lupo.

Andrè, in bocca al lupo...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

San Diego Padres

Post by FV-Cubbies »

probabilmente arriverà quarta nella sua division, secondo me anche Arizona è superiore
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

[align=right][snapback]397970[/snapback][/align]
Hai assolutamente ragione a parte Peavy non abbiamo un gran roster, tuttavia spero nei nuovi arrivati... è l'unica possibilità ke abbiamo...spero in Cameron che non sembra malaccio;Giles deve render al massimo e Klesko pure...altrimenti la vedo veramente dura....a meno che adesso non famo qualche buono acquisto :piango:
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

Hai assolutamente ragione a parte Peavy non abbiamo un gran roster, tuttavia spero nei nuovi arrivati... è l'unica possibilità ke abbiamo...spero in Cameron che non sembra malaccio;Giles deve render al massimo e Klesko pure...altrimenti la vedo veramente dura....a meno che adesso non famo qualche buono acquisto  :piango:
[align=right][snapback]398040[/snapback][/align]
Ecco, l'unica cosa che sospetto, ma non so quanto sia attendibile è che i Padres abbiano in mente qualche buon colpo...staremo a vedere...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

San Diego Padres

Post by TheFan17 »

...spero in Cameron che non sembra malaccio
[align=right][snapback]398040[/snapback][/align]
Mi aspetto una grande stagione dall'ex Mets.Però deve battere più di .300... :gazza:
matzoid182
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

Mi aspetto una grande stagione dall'ex Mets.Però deve battere più di .300... :gazza:
[align=right][snapback]398052[/snapback][/align]
Addirittura??? :penso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by TheFan17 »

Ho esagerato forse?... :imbarazzo:
matzoid182
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by matzoid182 »

Ho esagerato forse?... :imbarazzo:
[align=right][snapback]398136[/snapback][/align]
Secondo me un pochino si...spero per lui che faccia bene...se battesse a più di .300 sarebbe una vera rivelazione...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by TheFan17 »

Secondo me un pochino si...spero per lui che faccia bene...se battesse a più di .300 sarebbe una vera rivelazione...
[align=right][snapback]398149[/snapback][/align]
L'anno scorso ha battuto .273...mmm già forse mi son lasciato prendere la mano :imbarazzo:
eboss
Rookie
Rookie

San Diego Padres

Post by eboss »

Mi associo alle perplessità di tutti voi. Purtoppo secondo me San Diego non ha studiato bene la situazione e finora ha fatto solo pasticci sul mercato. Nel senso che non ha rinforzato la squadra che lo scorso anno, nonostante le dicerie, ha vinto la NL West, e non ha neppure fatto un operazione di restart tipo Florida vendendo quel che si poteva e costruire sui giovani. Insomma e rimasta a metà strada e questo non porterà alcun frutto.

PS: Consolatevi con il fatto che San Diego è la città più bella della California
rene144
Pro
Pro

San Diego Padres

Post by rene144 »

il problema è: chi, forte oggi, potrebbero dare in trade per avere prospetti? Chi, prospetto, potrebbero dare in trade per avere giocatori in grado di rendere subito? SD ha pochi giocatori di interesse. Uno era Hernandez, ed è diventato FA. Peavy non può essere dato via. Altri lanciatori interessanti non ne ha. Giles ormai ha la sua età. Cameron sarà pazzesco difensivamente, se consideriamo anche il campo in cui giocherà, ma offensivamente rischia di essere un peso.
Non so che mossa possano fare insomma. Non possono ricostruire e non possono competere oggi. Non hanno neanche i soldi per migliorare la rotazione prendendo Weaver! Non prenderanno Molina come catcher (hanno Mirabelli), ed i FA buoni sono finiti lì. Fossi in loro darei via Roberts (tanto CF c'è appunto Cameron) in cambio di Wells, migliorando la rotazione in cambio di un 4o OF. Ma loro vogliono includere anche Woody Williams nello scambio, per alleggerire il portafogli e firmare Weaver. Ma se non si accontenteranno finiranno per doversi tenere Roberts e Williams, senza avere Wells e Weaver. Poi cavoli loro però. Certo Wells non cambia una stagione, ma ne vince 15, soprattutto in un pitchers' park.
Ribadisco che non capisco che trade possano fare. Di Texas (Young e Gonzalez) non ce ne sono molte........... Non vedo SD bene purtroppo
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

PS: Consolatevi con il fatto che San Diego è la città più bella della California
[align=right][snapback]398172[/snapback][/align]
Grazie in casi mi darò al turismo... :figo:
Image
Image

& Doncos
squall182
Senior
Senior

San Diego Padres

Post by squall182 »

Pare che il mercato in questi giorni si sia fermato... non ho capito bene ma sembriamo interessati a Walter Young degli Orioles...ma è buono o cosa?da quello ke ho capito è un esordiente e batte a .288 speriamo di fare un buon acquisto...

LET'S GO PADRES!!!
Image
Image

& Doncos
Locked