Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Probabilmente passerà inosservato ma gli O'S sono a W4, e due di queste vittorie contro Texas....che non sono male...!!!! Peccato che ormai non si spera più niente...ora nelle partite finali arrivano tanti scontri contro gli yankees...!!!! Sai che botte...!!!! :lol:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Bobbea
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by Bobbea »

era un po che non scrivevi.... :hehe:
ho guardato la classifica e mi chiedo come abbiano fatto questi O's a cadere cosi in basso... hanno tejada, sosa, palmeiro, mora ottimi giocatori, forse quello che manca è il parco lanciatori
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Esatto!!!!! L'unico bravino era Ponson e si è rotto!!! Poi Cabrera non è male, per un periodo è stato assente anche lui..
Personalmente trovo molto interessante quello nuovo, MAINE....è ancora inesperto...però a me piace!! Ha giocato 4 gare e la sua differenza vittorie - sconfitte è 3-1!!!! Bravino direi....

Io spero solo una cosa: che a fine stagione tutti i talenti che abbiamo non vadano via...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Assenzio
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by Assenzio »

Esatto!!!!! L'unico bravino era Ponson e si è rotto!!! Poi Cabrera non è male,
[align=right][snapback]273812[/snapback][/align]
Secondo me Cabrera è ottimo, ha 24 anni ed è solo al secondo anno in major. Tira fortissimo e se gli metteranno a posto il controllo nei prossimi anni diventerà uno dei big :forza:
ImageImage
...pagando, s'intende
spoonman1981
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by spoonman1981 »

Esatto!!!!! L'unico bravino era Ponson e si è rotto!!!
[align=right][snapback]273812[/snapback][/align]
Ponson non si è rotto, è stato tagliato per motivi disciplinari.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Incredibile!!!....dopo 9 sconfitte consecutive arriva una win...e che WIN!!!!!!!!!! 17-9 contro gli yankees!!!! Forte... :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
horace13
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by horace13 »

Mi è piaciuto molto (da profano) l'intercetto di newhan sulla battuta di sheffield. Veramente un gran bel gesto atletico :applauso:
Image Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Mi è piaciuto molto (da profano) l'intercetto di newhan sulla battuta di sheffield. Veramente un gran bel gesto atletico :applauso:
[align=right][snapback]284880[/snapback][/align]

Se battesse un po meglio però...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

E allora...finisce la stagione, che era iniziata bene, ma si è conlusa davvero male!!!! Pazienza :piango: :piango: :piango: :piango:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Vado a ripescare sto topic va...

Allora...che ne pensate fino ad ora di questi O's??? Secondo me siamo un po deboli dietro (e per dietro intendo left, center e right fileder), e inoltre a pitcher non stiamo messi benissimo...
Considerazioni?? :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

Allora...che ne pensate fino ad ora di questi O's???[align=right][snapback]394661[/snapback][/align]
io darei via Tejada per prospetti fortissimi. Attualmente Baltimore non fa esattamente schifo, ma è una squadra senza alcuna prospettiva. Gli interni sono discreti, ma non fuoriclasse (anche se per alcuni Mora e Roberts lo sono), tranne Tejada. Hernandez è bravino, legge bene la partita, ma non cambia una squadra come Pudge. Javy è invecchiato. In esterno avete tanti giocatori, ma con poco upside e di non eccelsa qualità attuale. In questa chiave, avete fatto bene a prendere Patterson per poco. Male che vada non servirà a nulla, ma se dovesse finalmente esprimersi, sarebbe un grande acquisto.
Il pitching in prospettiva non mi dispiace, rispetto a tutto il resto (anche se in termini assoluti è ovviamente deficitario). Bedard è bravino e D. Cabrera mi piace da morire, secondo me esploderà entro 2 anni.
E poi ricordiamoci che giocate nell'AL East, ovvero contro le 2 squadre più ricche del mondo, contro Toronto che ha appena trovato tanti soldi da spendere, e contro Tampa, che ha tantissimi giovani che stanno arrivando, e che presto (5 anni?) sarà a sua volta una contender presumibilmente. Rimanete voi, senza prospettive per il presente e senza farm per il futuro. Tenere Tejada non ha senso perchè Angelos non tira fuori un dollaro per costruirgli una squadra attorno. Pertanto tanto vale venderlo per 3-4 prospetti dorati. Così invece di 70 vittorie quest'anno ne farete 55-60, ma tra 3-4 anni invece di un Tejada ne avrete 4. Questa è l'idea, senza considerare che i soldi risparmiati sul suo contratto vi potranno far inseguire un altro fuoriclasse FA. Insomma, 5 teorici Tejada. E' così che le squadre senza troppi mezzi si costruiscono. Chiedere a Florida per esempio, che ha venduto TUTTE le sue star (tranne quelle che prendono pizza e birra come stipendio, Willis e Cabrera) capendo come questo fosse il massimo che si potesse chiedere loro. Quindi invece di chiedere upgrades impossibili e futili al gruppo attuale, ha ricostruito. Nella migliore delle ipotesi tra 5-6 anni vincono una WS, nella peggiore risparmiano valanghe di soldi. Fatelo anche voi. Per ora non avete una chance, cambiate!

Renè
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

io darei via Tejada per prospetti fortissimi. Attualmente Baltimore non fa esattamente schifo, ma è una squadra senza alcuna prospettiva. Gli interni sono discreti, ma non fuoriclasse (anche se per alcuni Mora e Roberts lo sono), tranne Tejada. Hernandez è bravino, legge bene la partita, ma non cambia una squadra come Pudge. Javy è invecchiato. In esterno avete tanti giocatori, ma con poco upside e di non eccelsa qualità attuale. In questa chiave, avete fatto bene a prendere Patterson per poco. Male che vada non servirà a nulla, ma se dovesse finalmente esprimersi, sarebbe un grande acquisto.
Il pitching in prospettiva non mi dispiace, rispetto a tutto il resto (anche se in termini assoluti è ovviamente deficitario). Bedard è bravino e D. Cabrera mi piace da morire, secondo me esploderà entro 2 anni.
E poi ricordiamoci che giocate nell'AL East, ovvero contro le 2 squadre più ricche del mondo, contro Toronto che ha appena trovato tanti soldi da spendere, e contro Tampa, che ha tantissimi giovani che stanno arrivando, e che presto (5 anni?) sarà a sua volta una contender presumibilmente. Rimanete voi, senza prospettive per il presente e senza farm per il futuro. Tenere Tejada non ha senso perchè Angelos non tira fuori un dollaro per costruirgli una squadra attorno. Pertanto tanto vale venderlo per 3-4 prospetti dorati. Così invece di 70 vittorie quest'anno ne farete 55-60, ma tra 3-4 anni invece di un Tejada ne avrete 4. Questa è l'idea, senza considerare che i soldi risparmiati sul suo contratto vi potranno far inseguire un altro fuoriclasse FA. Insomma, 5 teorici Tejada. E' così che le squadre senza troppi mezzi si costruiscono. Chiedere a Florida per esempio, che ha venduto TUTTE le sue star (tranne quelle che prendono pizza e birra come stipendio, Willis e Cabrera) capendo come questo fosse il massimo che si potesse chiedere loro. Quindi invece di chiedere upgrades impossibili e futili al gruppo attuale, ha ricostruito. Nella migliore delle ipotesi tra 5-6 anni vincono una WS, nella peggiore risparmiano valanghe di soldi. Fatelo anche voi. Per ora non avete una chance, cambiate!

Renè
[align=right][snapback]395075[/snapback][/align]

Complimenti per l'ottima analisi. Volevo sottolineare anche io due cose. La prima è che di certo il girone dove giochiamo è secondo me il più difficile insieme a quello con i Nationals. Abbiamo gli Yankees (secondo me i favoriti iniziali, almeno sulla carta); Boston che forse perde qualcosa ma sempre di Redsox si tratta: Toronto he vanta una formazione più che discreta, tra l'altro arricchita anche da Overbay che a me piace davvero tantissimo e infine questa Tampa Bay da scoprire...quindi c'è da dire che anche dove siamo nonci aiuta...ma è stato sempre così, si sa, e bisogna fare i conti con le squadre che si hanno...
La seconda è che sono d'accordo con te su Tejada. Lo amo, lo considero un grande giocatore, però se ci fosse scappata quella trade con Manny, sarei stato più che felice...

Staremo a vedere...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Curt Ace
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by Curt Ace »

Complimenti per l'ottima analisi. Volevo sottolineare anche io due cose. La prima è che di certo il girone dove giochiamo è secondo me il più difficile insieme a quello con i Nationals. Abbiamo gli Yankees (secondo me i favoriti iniziali, almeno sulla carta); Boston che forse perde qualcosa ma sempre di Redsox si tratta: Toronto he vanta una formazione più che discreta, tra l'altro arricchita anche da Overbay che a me piace davvero tantissimo e infine questa Tampa Bay da scoprire...quindi c'è da dire che anche dove siamo nonci aiuta...ma è stato sempre così, si sa, e bisogna fare i conti con le squadre che si hanno...
La seconda è che sono d'accordo con te su Tejada. Lo amo, lo considero un grande giocatore, però se ci fosse scappata quella trade con Manny, sarei stato più che felice...

Staremo a vedere...
[align=right][snapback]395198[/snapback][/align]
The pain of ball :lmao:
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

The pain of ball  :lmao:
[align=right][snapback]395309[/snapback][/align]
Cioe??? Cioè la traduzione la so ma non afferro la battuta...??!! :penso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Curt Ace
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by Curt Ace »

Che sicuramente arriveranno ultimi ma faranno quei risultati "strani" tipo vincerne 2 in una serie allo Yankee stadium o a Fanway
Locked