Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non avevo mai visto questo topic, interessante! Io non ho "Jersey" del Baseball ma ho un cimelio, mi piace chiamarlo così...

Nel 1999 sono andato in vacanza con i miei in California, durante la permanenza a San Diego io e mio padre siamo andati a vedere una partita dei Padres che giocavano contro i Seattle Mariners. Circa 1 oretta e mezza prima dell'inizio della partita c'erano diversi giocatori in campo ad allenarsi e firmare autografi ai tifosi delle prime file. Io, avendo uno di quei biglietti (tra l'altro costavano pochissimi) riuscii a farmi autografare la pallina che avevo appena comprato dal Sig. Alex Rodriguez, che al tempo sapevo a malapena chi fosse (anche se và detto che nel '99 non aveva raggiunto quella popolarità che ha oggi, e poi io non ero un super appassionato di MLB)!

Oggi la pallina è sempre qua, sopra la mia scrivania. :notworthy:

PS: Magari se riesco vi posto pure una foto! :ok:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Che figata l'autografo di Arod!!
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Comunque alla mia già citata casacca 2005 originale degli yankees, si aggiungono:
Casacca dei Phillies di "non ricordo chi" perchè è sepolta in deposito in attesa del trasloco, casacca storica dei Braves n° 44 (ovviamente Aaron), casacca dei Twins, anno 1997, casacca da Spring Training dei Tigers, n° 1.
ShortStop_34
Newbie
Newbie

Post by ShortStop_34 »

Casacca della National League dell All Star Game 2004, casacca Yankees pinstripes e road, casacca Baltimore Orioles, casacca LA Dodgers, cappellini di Red Sox, Yankees, Dodgers, Rangers, White Sox, Braves, guanto firmato da alcuni giocatori della nazionale USA ai mondiali del 94(?), mazza autografata da Yogi Berra (regalo del mio amore...-grazie piccina!!!-)
Last edited by ShortStop_34 on 07/11/2005, 19:51, edited 1 time in total.
Image
Calvin Edwin Ripken Jr. the IRON MAN #8
2632 consecutive games played
11551 ab
.276 AVG.
3184 H
1647 R
431 HR
1695 RBI

Il gioco del baseball è molto più che semplice forza fisica, è una dimostrazione di coraggio,[span style=\'color:blue\'] bisogna crederci, è un atto di pura fede, una passione in cui ci si mette il cuore… (B. Sisko Capitano della base DS9)[/span]
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

io ho il cappello da gioco originale dei New York Mets comprato da mio cugino in America e in questi giorni mi dovrebbe arrivare la maglia replica di Mike Piazza( :notworthy: ) comprata su E-bay (poco meno di 40 euro)...poi ho vari autografi di non so chi, perchè se li è fatti fare mio cugino e non ha scritto di chi sono! :incazzato:
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
ShortStop_34
Newbie
Newbie

Post by ShortStop_34 »

E' arrivata oggi la casacca dei Red Sox da aggiungere alla collezione! :hehe: :hehe:
Image
Calvin Edwin Ripken Jr. the IRON MAN #8
2632 consecutive games played
11551 ab
.276 AVG.
3184 H
1647 R
431 HR
1695 RBI

Il gioco del baseball è molto più che semplice forza fisica, è una dimostrazione di coraggio,[span style=\'color:blue\'] bisogna crederci, è un atto di pura fede, una passione in cui ci si mette il cuore… (B. Sisko Capitano della base DS9)[/span]
Quinlan
Newbie
Newbie

Post by Quinlan »

io appena acquistato su ebay jersey nera originale di Piazza...replica jersey grigia dei yankees...replica red sox bianca...replica cardinals bianca
inoltre ho un 59fifty nero mets, batting practice blu yankees, batting practice tigers, cappellino new era red sox e new era rosso cardinals, 59fifty orig white sox e 59 fifty astros rosso.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Una domanda (forse stupida) rivolta un po a tutti, cosa intendete quando dite "maglia/jersey originale" giocatore X?

Gio
Quinlan
Newbie
Newbie

Post by Quinlan »

Una domanda (forse stupida) rivolta un po a tutti, cosa intendete quando dite "maglia/jersey originale" giocatore X?
Gio
[align=right][snapback]349746[/snapback][/align]

nn so gli altri, ma io intendo la jersey che sul sito mlb vendono a $ 250, che dovrebbe essere una replica fedele delle jersey usate in campo sia come tessuto, cuciture, colori, rifiniture ecc...
poi ci sono le replica che sono fatte spesso di un tessuto piu leggero e differiscono dalle precedenti per tutta una serie di piccoli particolari. Nel caso della maglia dei mets, per esempio, la replica della Russel Athl. nn ha lo stemma della squadra sulla manica sinistra, oppure il nome del giocatore nn rispetta i colori della maglia originale...
...insomma ci sono parecchi piccoli particolari da considerare prima di comprare...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

io ho 2 maglie...x ora
NY Mets #15 Carlos Beltran home
Atlanta Braves #25 Andruw Jones home
entrambe della majestic pagate €130 a testa
...aspettando quella degli Indians... :metal:
Last edited by TheFan17 on 08/12/2005, 16:00, edited 1 time in total.
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

è ora di ridare vita a 'sto topic, sono andato a guardare i prezzi delle casacche, il cambio $-€ conviene quindi anche le Authentic le paghi 145€ + la spedizione.
Un solo problema, questi "bastardi" (NBA, MLB, NFL, NHL) spediscono solo in america, comunque risolvibile per me....Quindi cerco di acquistare da ebay per esempio...
Altro problema, la taglia... alcuni scrivono L, XL ecc altri 48, 52 altri ancora 4, 5 ecc.
dopo aver risolto questo dubbio ne spunta un altro, sarà veramente l'AUTHENTIC?
voi come fate a riconoscerle?
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

è ora di ridare vita a 'sto topic, sono andato a guardare i prezzi delle casacche, il cambio $-€ conviene quindi anche le Authentic le paghi 145€ + la spedizione.
Un solo problema, questi "bastardi" (NBA, MLB, NFL, NHL) spediscono solo in america, comunque risolvibile per me....Quindi cerco di acquistare da ebay per esempio...
Altro problema, la taglia... alcuni scrivono L, XL ecc altri 48, 52 altri ancora 4, 5 ecc.
dopo aver risolto questo dubbio ne spunta un altro, sarà veramente l'AUTHENTIC?
voi come fate a riconoscerle?
[align=right][snapback]420841[/snapback][/align]
Se è Majestic è autentica. Stemmi scritte e numeri sono cuciti. Hai lo stemma MLB cucito dietro.

Io di regola porto una M-L...ma per le jersey la mia taglia è la 40 ed è perfetta, considera che le misure americane sono un pò diverse dalle nostre. :gazza:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

io ho la maglia nera dei Toronto Blue Jays, portatami mesi fa da mia zia dal Canada :

Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

...aspettando quella degli Indians... :metal:
[align=right][snapback]359182[/snapback][/align]
La maglia di Victor Martinez sta attraversando l'oceano... :evvai:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

La maglia di Victor Martinez sta attraversando l'oceano...  :evvai:
[align=right][snapback]429185[/snapback][/align]
io, degli Indians, vorrei quelle di Sizemore e Peralta. Quei due rischiano di diventare giocatori da MVP stagionali... Victor "rischia" di diventare solo un fuoriclasse, ma quei due sono semplicemente fuori categoria..................
Locked