Re: Jersey & Merchandising MLB
-
Bobbea
- Rookie

Jersey & Merchandising MLB
ciao a tutti, apro questo topic per sapere se qualcuno di voi ha delle casacche del baseball, o qualsiasi gadget delle squadre.
Io ho la maglia blu degli yankees originale, il cappellino originale e la replica della russell di A-rod, comprata su ebay a 26 $, quindi un affare anche se non era quella originale.
Se qualcuno sa dove si possono trovare a un prezzo inferiore di quello proposto da mlb.com lo scriva pure qui, anche se trova qualcosa su ebay....
tra forumisti bisogna essere uniti, poi noi del baseball non siamo in tantissimi...
Io ho la maglia blu degli yankees originale, il cappellino originale e la replica della russell di A-rod, comprata su ebay a 26 $, quindi un affare anche se non era quella originale.
Se qualcuno sa dove si possono trovare a un prezzo inferiore di quello proposto da mlb.com lo scriva pure qui, anche se trova qualcosa su ebay....
tra forumisti bisogna essere uniti, poi noi del baseball non siamo in tantissimi...
Last edited by rene144 on 31/01/2008, 2:38, edited 1 time in total.
-
koufesh
- Rookie

Ho la casacca dei Metropolitanos di L'Avana... Va bene lo stesso? Poi ho anche una maglietta celebrativa per le World Series 2004 e numerosi cappellini..

Dazed and Confused: Koufesh é troppo avanti! altro che koufax... E continuo a ribadirlo!
Dazed and Confused: Addio koufesh... Speriamo solo che Koufax possa essere alla tua altezza!
-
Bobbea
- Rookie

certo che va bene, un mio amico ha quella della danesi nettuno, glie l'ha consegnata un giocatoreHo la casacca dei Metropolitanos di L'Avana... Va bene lo stesso? Poi ho anche una maglietta celebrativa per le World Series 2004 e numerosi cappellini..
[align=right][snapback]273862[/snapback][/align]
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Io su EBAY ho comprato la maglia di Castillo e una replica dei D'Backs.
In questi giorni sto seguendo le maglie di Ortiz, Damon e Ramirez ma devo dire che sono carette, 50/60 euro!
PS: ho trovato anche le giarrettiere, ah ah ah... c'e' proprio di tutto!
In questi giorni sto seguendo le maglie di Ortiz, Damon e Ramirez ma devo dire che sono carette, 50/60 euro!
PS: ho trovato anche le giarrettiere, ah ah ah... c'e' proprio di tutto!
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
lucio#22
- Newbie

io ho la jersey casalinga dei cards,pagata su mlb.com la bellezza di 90 e passa euri,quella originale dei blue jays(pagata 5 euri su un banco di roba usata),piu le varie divise delle squadre in cui ho giocato
"non importa di cosa stia parlando,tanto vado a finire sempre sul baseball!"(connie mack)
"un egoista è una persona che non pensa a me"(eugène labiche)
"amo 2 cose della vita:la seconda è viaggiare..."(roberto benigni)
"un egoista è una persona che non pensa a me"(eugène labiche)
"amo 2 cose della vita:la seconda è viaggiare..."(roberto benigni)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ho una maglietta di Mariners di Ken Griffey jr, all'epoca ( 1997) era il mio giocatore preferito, e un cappellino degli Indians perché mi piace tantissimo il logo.
Dovrei decidermio a comprare qualcosa dei Giants.
Dovrei decidermio a comprare qualcosa dei Giants.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
spoonman1981
- Senior

Replica dei Mariners (grigia) senza nome e numero, maglia dei mariners originale e firmata da Edgar Martinez con loghi dell'all-star game di Seattle 2001 (bianca e la tengo sotto vetro), maglia originale dei Giants n° 25 Bonds grigia (203 $), replica dei Cardinals bianca
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
ANDREA ILB
- Senior

Casacca 2005 majestic delgi yankees, senza numero, comprata da mia zia a New York..unico neo, mi va troppo bene, non è larga come le casacche da gioco. Bella paerò, e soprattutto originale e del 2005.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Bobbea
- Rookie

ci credo, è un cimelio....Replica dei Mariners (grigia) senza nome e numero, maglia dei mariners originale e firmata da Edgar Martinez con loghi dell'all-star game di Seattle 2001 (bianca e la tengo sotto vetro), maglia originale dei Giants n° 25 Bonds grigia (203 $), replica dei Cardinals bianca
[align=right][snapback]274242[/snapback][/align]
quella di bonds cosi tanto?
-
MAX
- Rookie

Più o meno tutte repliche e portate da amici in vacanza:
- Milwaukee Braves (Cooperstown Collection, 1957) bianca
- Nazionale cubana azzurra (e cappellino rosso)
- Boston Red Sox blu (Pedro Martinez)
- New York Mets nera
- Youmiuri Giants bianca (Kazuhiro Kiyohara)
- Los Angeles Dodgers bianca (Eric Gagné)
mi manca un po' di "travelling gray"; mi piace un sacco quella di Atlanta (ma dei Braves una ne ho già), quindi andrò forse sui Cubs.
E poi ne vorrei una delle Negro Leagues, tipo i KC Monarchs, ma costano un occhio!
- Milwaukee Braves (Cooperstown Collection, 1957) bianca
- Nazionale cubana azzurra (e cappellino rosso)
- Boston Red Sox blu (Pedro Martinez)
- New York Mets nera
- Youmiuri Giants bianca (Kazuhiro Kiyohara)
- Los Angeles Dodgers bianca (Eric Gagné)
mi manca un po' di "travelling gray"; mi piace un sacco quella di Atlanta (ma dei Braves una ne ho già), quindi andrò forse sui Cubs.
E poi ne vorrei una delle Negro Leagues, tipo i KC Monarchs, ma costano un occhio!
-
Assenzio
- Senior

Solo replica Yankee e maglietta di Jeter presa a new York (solo perchè allora stava con Miss Universo e per questo merita tutt'oggi il massimo rispetto). Cappellini New Era di A's, Boston, White sox, Texas, Cincinnati
-
hakeem
- Newbie

pallina datata 1973 presa da mio padre dopo un HomeRun al Fenway Park firmata da Rico Petrocelli più altre 2 firme illeggibili.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Possiedo una replica della maglia dello scorso anno di Mike Piazza dei Mets comprata allo stadio prima dell'inizio della partita... che emozione!! :evvai:
- DaKid13
- Rookie

Replica della maglia dei cubs bianca a strisce blu e replica della maglia dei Red Sox grigia...

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Si ma come fate su ebay a capire se sono magliette *veramente* originali o se non lo sono!?!?
Tipo:
http://cgi.ebay.it/JOHAN-SANTANA-TWINS-TEA...1QQcmdZViewItem
Tipo:
http://cgi.ebay.it/JOHAN-SANTANA-TWINS-TEA...1QQcmdZViewItem
Last edited by lephio on 31/10/2005, 21:20, edited 1 time in total.