JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

Marotta non parla di top player nelle sue uscite. E' l'anno giusto che arriva. :laughing:

Attenti però che fa la cazzata e vende Arturo. Esplosione di Pogba, 30-35 milioni cash con Vidal al Bayern. Assalto a Jovetic o Suarez. Ieri è stato abbastanza freddo alla domanda su Arturo incedibile. :penso:
Della serie
Baggio --> Del Piero
Vieri --> Inzaghi
Zidane --> Nedved
Inzaghi --> Trezeguet

Vidal --> Pogba + Suarez??

Perchè tutte a noi devono succedere. Non ce la faccio ad affrontare queste situazioni. Vorrei svegliarmi il 1 Settembre 2013. :laughing: :laughing:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Quando hai la fortuna* di ritrovarti una gemma preziosa come Vidal pagato solo 12-13 mln, non esiste che dopo appena due anni cadi nella tentazione di venderlo per la plusvalenza e 30 mln. Un giocatore come il cileno in questa squadra è una delle migliori arme a disposizione. Se lo vendi, devi anche sostituirlo e non basta l'esplosione di Pogba per avere ambizioni europee.
Se poi l'andazzo è, top professionals, cessioni illusti e speriamo di beccare ogni tanto il jolly, allora bene ma non benissimo.

* fortuna/bravura ma tendo a pensare che nessuno si aspettava un giocatore del genere.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Marotta non parla di top player nelle sue uscite. E' l'anno giusto che arriva. :laughing:

Attenti però che fa la cazzata e vende Arturo. Esplosione di Pogba, 30-35 milioni cash con Vidal al Bayern. Assalto a Jovetic o Suarez. Ieri è stato abbastanza freddo alla domanda su Arturo incedibile. :penso:
Della serie
Baggio --> Del Piero
Vieri --> Inzaghi
Zidane --> Nedved
Inzaghi --> Trezeguet

Perchè tutte a noi devono succedere. Non ce la faccio ad affrontare queste situazioni. Vorrei svegliarmi il 1 Settembre 2013. :laughing: :laughing:
Io spero che Arturo non venga venduto, però sinceramente in tutti gli scambi che hai citato non mi sembra che la Juve ci abbia mai perso, anzi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

boantos wrote:
* fortuna/bravura ma tendo a pensare che nessuno si aspettava un giocatore del genere.
io personalmente si, e lo ripetevo alla nausea quando stavate trattando per prenderlo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io a Vidal farei un contratto a vita. Per essere chiari.
Ma nei panni di un dirigente se Vidal ti dà in cambio Pogba titolare+ Suarez voi che fareste? Sostituisci Giovinco con un attaccante tra i primi 5 al Mondo.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Io penso che, se si vuole vincere, i campioni non si debbano vendere. Quando avremo vinto un bel po', e Vidal entrerà in fase non dico calante ma quasi, con meno motivazioni, allora non solo avrebbe senso ma sarebbe anche naturale. Ma ora no, per nessun motivo.
Se poi chiede la cessione lui è un altro discorso, ma ad oggi non mi pare che questa possibilità sussista.
Pove
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

LeatherBoy wrote:Io penso che, se si vuole vincere, i campioni non si debbano vendere. Quando avremo vinto un bel po', e Vidal entrerà in fase non dico calante ma quasi, con meno motivazioni, allora non solo avrebbe senso ma sarebbe anche naturale. Ma ora no, per nessun motivo.
Se poi chiede la cessione lui è un altro discorso, ma ad oggi non mi pare che questa possibilità sussista.
Beh Moggi però ha dimostrato il contrario..l'importante non è venderli, ma sostituirli con gente dello stesso livello.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote:
boantos wrote:
io personalmente si, e lo ripetevo alla nausea quando stavate trattando per prenderlo.
Chiunque guardasse la Bundesliga aveva bene in mente la qualità elevata di Vidal, l'unico dubbio che avevo avanzato era che nello schema classico di Conte poteva far fatica a trovare posto ed infatti per inserirlo a pieno regime si è deciso un cambio di modulo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

DROGBA86 wrote: Della serie
Baggio --> Del Piero
Vieri --> Inzaghi
Zidane --> Nedved
Inzaghi --> Trezeguet

Attenzione però, perchè:
1) Sono tutte operazioni fatte da Moggi, non da Marotta
2) Il giocatore ceduto per vari motivi chiedeva la cessione
3) Solo nel caso di Zidane si è venduto un giocatore per comprare il suo sostituto, negli altri casi o hanno giocato stagioni insieme o la cessione è avvenuta per motivi differenti (caso Vieri)
4) Bisognerebbe andare a comprare un sotituto dell'attuale Pogbà, ovvero un giocatore che ti permetta di avere un titolare a centrocampo fuori senza troppi problemi. E non ditemi che a livello europeo quel giocatore sarebbe Poli o Giaccherini perchè mi metto a ridere.

Quindi sarebbe: Vidal --> Pogbà + Suarez + centrocampista di grande livello
E o ci offrono 50 milioni (che non succederà mai) o facciamo la cazzata.

Vidal non va venduto, punto. Tanto più che è lui a dichiarare di non volersene andare e non abbiamo grandi necessità di fare cassa. Sono altri i giocatori da vendere/in esubero, non il titolare e tra i 3 giocatori attualmente più forti in rosa
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Luca1983 wrote:Vidal non va venduto, punto. Tanto più che è lui a dichiarare di non volersene andare e non abbiamo grandi necessità di fare cassa. Sono altri i giocatori da vendere/in esubero, non il titolare e tra i 3 giocatori attualmente più forti in rosa
:applauso: Concordo in toto!
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Mi par prematuro parlare di qualunque cessione illustre.
Certo è che questi hanno pagato 40 Javi Martinez, non vedo con che faccia potrebbero presentarsi con solo 30 per Vidal eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion
slevin17
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

RizzK8 wrote:Mi par prematuro parlare di qualunque cessione illustre.
Certo è che questi hanno pagato 40 Javi Martinez, non vedo con che faccia potrebbero presentarsi con solo 30 per Vidal eh.
senza dimenticare che qualche tempo fa la dirigenza bavarese ci ha definiti mafiosi.....solo per questo eviterei anche solo di parlare con loro, altro che mettere in piedi trattative!
e cmq arturo non si tocca, a meno che non si voglia far perdere le staffe anche al mister (e per perdere le staffe intendo fargli venire i propositi di andare via da torino) dato che più e più volte ha fatto capire come reputi fondamentale ed incedibile il cileno (voluto proprio da lui, se fosse stato per beppone a quest'ora avremmo inler a centrocampo, ennesimo acquisto dall'udinese...).
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

slevin17 wrote:
RizzK8 wrote:Mi par prematuro parlare di qualunque cessione illustre.
senza dimenticare che qualche tempo fa la dirigenza bavarese ci ha definiti mafiosi.....solo per questo eviterei anche solo di parlare con loro, altro che mettere in piedi trattative!
e cmq arturo non si tocca, a meno che non si voglia far perdere le staffe anche al mister (e per perdere le staffe intendo fargli venire i propositi di andare via da torino) dato che più e più volte ha fatto capire come reputi fondamentale ed incedibile il cileno (voluto proprio da lui, se fosse stato per beppone a quest'ora avremmo inler a centrocampo, ennesimo acquisto dall'udinese...).
Ahah è vero, mi ricordo che all'epoca un sacco di tifosi si facevano le seghe sull'acquisto di quel mezzo giocatore di Inler :laughing:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Di incedibile non c'è nessuno, questo oramai è chiaro: dipende dal prezzo.

Il prezzo di Vidal adesso potrebbe essere di circa 30 milioni. Perciò a quel prezzo imho NON si vende. Si vende se ci danno di più. E se il Bayern, come si diceva sopra, ne ha pagati 40 per Martinez, per meno di 40 Arturo non glielo venderei.

Diciamo che a 50 posso anche pensare di portarlo a Monaco in spalla.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Chiunque guardasse la Bundesliga aveva bene in mente la qualità elevata di Vidal, l'unico dubbio che avevo avanzato era che nello schema classico di Conte poteva far fatica a trovare posto ed infatti per inserirlo a pieno regime si è deciso un cambio di modulo.
esatto, seguendolo in bundesliga si erano già viste tutte le sue qualità. poi con il 4-2-4 concordo che avrebbe reso decisamente meno.
cmq se non sbaglio è stato pagato 11-12 milioni, per uno in scadenza non sono mica pochi soldi eh.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply