March Madness 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
casper-21
Rookie
Rookie

Re: March Madness 2013

Post by casper-21 »

Cava wrote:
casper-21 wrote:A Philadelphia mi sa che ci scappa il flagrant che riapre la partita.
Tripla di Kilpatrick. Almeno Thomas ha fatto 0-2 ai liberi, il karma ci ha visto bene dopo quel flop "Boshiano".
A me comunque la regola che ogni contatto col gomito al di sopra delle spalle sia flagrant obbligatorio non piace per niente.
casper-21
Rookie
Rookie

Post by casper-21 »

Fallo intelligenet di Echenique, se la vogliono proprio complicare.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Indiana a +21 alla pausa. Devono vincere il secondo tempo di almeno un punto perchè me li sono giocati con un handicap di 21.5, vedessero di non fare scherzi.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

casper-21 wrote:Fallo intelligenet di Echenique, se la vogliono proprio complicare.
Tanto Cinci oggi è in sciopero dei liberi.
Evan90
Newbie
Newbie
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Evan90 »

exploit della A-10
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fanculo Kansas State, va.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

LA SALLE :gogogo: . Due su sei nel primo turno della West, fossi in Iowa State e Ohio State non sarei tranquillo (anche se nella seconda mi aspetto il blowout) :gogogo: .
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Ma Rodriguez che minchia voleva fare?! :dohut0:
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Cava wrote:LA SALLE :gogogo: . Due su sei nel primo turno della West, fossi in Iowa State e Ohio State non sarei tranquillo (anche se nella seconda mi aspetto il blowout) :gogogo: .
Io tre su sei fino ad ora :forza:

La Salle seconda vittoria nel torneo dal 1955 :metal:
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Cava wrote:LA SALLE :gogogo: . Due su sei nel primo turno della West, fossi in Iowa State e Ohio State non sarei tranquillo (anche se nella seconda mi aspetto il blowout) :gogogo: .
ma weber che chiama timeout quando oramai rodriguez è in angolo triplicato e manca un secondo alla fine, invece di chiamarlo subito sul rimbalzo difensivo? Poor coaching, direi. Giusto passi Lasalle, non si gioca solo un tempo.
Mi sbilancio, ma non mi sembra che Creighton possa mettere in difficoltà Duke.

@dralbert: non sapevo bagatta avesse fatto pronostici, tanto meno new mexico alle final four, il prossimo anno vedo anche i suoi pronostici oltre a quelli di obama
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Bandini wrote:@dralbert: non sapevo bagatta avesse fatto pronostici, tanto meno new mexico alle final four, il prossimo anno vedo anche i suoi pronostici oltre a quelli di obama
Nono, ha detto New Mexico CAMPIONE! Guido :notworthy: .
Bandini wrote: Mi sbilancio, ma non mi sembra che Creighton possa mettere in difficoltà Duke.
Sono dello stesso avviso. Peraltro i grossi problemi di Duke a rimbalzo mi sembrano perfetti per risultare decisivi in negativo alle S16 contro Michigan State.
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Bruin88 wrote: @Bandini io l'ho vista quasi tutta, difficile leggere il linguaggio del corpo dei Badgers perchè a rallentatore ci giocano sempre, per buona parte della partita mi sono sembrati in controllo pur non avendo mai grandi vantaggi. Il problema è che se rinunci sistematicamente ad attaccare pur di abbassare il ritmo e le tue percentuali sono quelle di stasera basta che i tuoi avversari facciano il minimo sindacale per batterti, cosa che una squadra mediocre com Mississippi ha fatto.
Scusa bruin88, rispondo solo ora. Sono d'accordo, i badgers giocano sempre con il fuoco con quel ritmo lento, solo che io li ho visti durante il torne big ten ed erano degli assatanati, negli ultimi dieci minuti di oggi sembravano davvero i sosia, molli, senza voglia. Proprio perché sai che fai quel tipo di gioco povero in attacco, dovresti sapere che se non dai il 110% in difesa non vinci. Tutti impalpabili, in primo Evans che invece era uscito dal torneo big ten molto quotato.
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Cava wrote:
Bandini wrote:@dralbert: non sapevo bagatta avesse fatto pronostici, tanto meno new mexico alle final four, il prossimo anno vedo anche i suoi pronostici oltre a quelli di obama
Nono, ha detto New Mexico CAMPIONE! Guido :notworthy: .
No, vabbè, allora sbaglio io, mi merito l'ultimo posto in classifica.
casper-21
Rookie
Rookie

Post by casper-21 »

Illinois allunga a suon di triple sul finale del primo tempo.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Colorado qualcosa come 4 punti nella seconda metà del primo tempo.
Post Reply