Il Cine Sondaggione

Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Il Cine Sondaggione

Post by Angyair »

Ma stiamo parlando sempre di un sondaggio/gioco su un forum di sport americani con forse un massimo di 50 voti singoli a categoria o mi sono perso qualcosa?
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Angyair wrote:Ma stiamo parlando sempre di un sondaggio/gioco su un forum di sport americani con forse un massimo di 50 voti singoli a categoria o mi sono perso qualcosa?
No, no tutto giusto :gogogo:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

PENNY wrote:
Angyair wrote:Ma stiamo parlando sempre di un sondaggio/gioco su un forum di sport americani con forse un massimo di 50 voti singoli a categoria o mi sono perso qualcosa?
No, no tutto giusto :gogogo:
Pensavo di trovarmi sul forum del club del cinema neo-realista polacco di Casal Pusterlengo! :gogogo:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Parlando di film semplicemente attinenti all'ambito sportivo imho Moneyball da 2 piste a Rocky cmq. Nel topic degli sportivi facevo il diplomatico, aldilà che secondo me la storia è semplicemente più bella e abbraccia diversi temi, Brad Pitt è un grande attore e ben caratterizzato, ma il film non penso abbia una singola scena che non funzioni, cosa che non si può assolutamente dire degli altri 2 finalisti credo (però MDB prova a mettere l'asticella un pò più in alto come temi trattati.).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Alla fine di tutto il sondaggione potremmo fare che ogni utente scriva i suoi top 10 di sempre. Per fare una statistica tra i più meritevoli in assoluto.

Che al tabellone finale qui vadano Animazione, Musical o Love Stories in luogo di "Qualcuno volò..." "Scarface" ecc ecc... non è una grande idea (ci saranno gare da 50 a zero). :biggrin:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

DROGBA86 wrote:Alla fine di tutto il sondaggione potremmo fare che ogni utente scriva i suoi top 10 di sempre. Per fare una statistica tra i più meritevoli in assoluto.

Che al tabellone finale qui vadano Animazione, Musical o Love Stories in luogo di "Qualcuno volò..." "Scarface" ecc ecc... non è una grande idea (ci saranno gare da 50 a zero). :biggrin:
quindi la soluzione qual era? fare un listone di duemila film e lasciarne scegliere 10 a ogni utente?
posto che per me nessuna gara finirà 50 a 0.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

SafeBet wrote:
DROGBA86 wrote:Alla fine di tutto il sondaggione potremmo fare che ogni utente scriva i suoi top 10 di sempre. Per fare una statistica tra i più meritevoli in assoluto.

quindi la soluzione qual era? fare un listone di duemila film e lasciarne scegliere 10 a ogni utente?
posto che per me nessuna gara finirà 50 a 0.
Io non sto criticando il sondaggio. Non mi permetterei mai. Dico che alla fine di quest'avventura non avremo una top 10 assoluta. Perchè alcune categorie non sono paragonabili ad altre onestamente.

Uno dei primi 2 in Drammatico o Gangster contro Animazione, Musical o Love Stories quanto vuoi che finisca?? :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io dopo aver visto che Maradona rischiava di essere eliminato da Del Piero in un altro sondaggio (poi chiuso), non mi sorprenderei piu' per nulla...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:Io dopo aver visto che Maradona rischiava di essere eliminato da Del Piero in un altro sondaggio (poi chiuso), non mi sorprenderei piu' per nulla...
Del Piero riunisce in un solo uomo anche Zidane e Platini. Voto congiunto. :forza:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

DROGBA86 wrote: Io non sto criticando il sondaggio. Non mi permetterei mai. Dico che alla fine di quest'avventura non avremo una top 10 assoluta. Perchè alcune categorie non sono paragonabili ad altre onestamente.

Uno dei primi 2 in Drammatico o Gangster contro Animazione, Musical o Love Stories quanto vuoi che finisca?? :thumbup:
oltre al fine di scoprire il film topico per antonomasia, sperando che studio aperto non faccia un servizio su questo forum ma non sarei cosi tranquillo :forza: :forza: l'obiettivo era anche quello di evidenziare per categoria i film migliori e anche film meno blasonati che però meriterebbero una maggiore visibilità, come ad esempio nell'animazione è successo.
Se avessimo fatto una classifica ogni genere per ogni utente di 10 titoli, sarebbero usciti i soliti film conosciuti da tutti e non avremmo una visione più generale...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mo_Pete wrote:
DROGBA86 wrote: Io non sto criticando il sondaggio. Non mi permetterei mai. Dico che alla fine di quest'avventura non avremo una top 10 assoluta. Perchè alcune categorie non sono paragonabili ad altre onestamente.

oltre al fine di scoprire il film topico per antonomasia, sperando che studio aperto non faccia un servizio su questo forum ma non sarei cosi tranquillo :forza: :forza: l'obiettivo era anche quello di evidenziare per categoria i film migliori e anche film meno blasonati che però meriterebbero una maggiore visibilità, come ad esempio nell'animazione è successo.
Se avessimo fatto una classifica ogni genere per ogni utente di 10 titoli, sarebbero usciti i soliti film conosciuti da tutti e non avremmo una visione più generale...
Sono assolutamente d'accordo. Non metto in discussione il sondaggio che è fatto benissimo. Evidenziare altri film è sempre molto interessante però, c'è un però. Quanti film vincitori di categorie possono paragonarsi a "Qualcuno volò.." o "Scarface" per esempio, che sono eliminati?
Solo per quello proponevo che a fine sondaggio ognuno potrebbe stilare una TOP 10 totale personale, senza fare listoni iniziali. Sarebbe molto interessante.
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

E' un'idea..prima che partano i vari sondaggioni su attori musica e quant'altro =D
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

DROGBA86 wrote:Uno dei primi 2 in Drammatico o Gangster contro Animazione, Musical o Love Stories quanto vuoi che finisca?? :thumbup:
manhattan per me è un top10 all time. perde contro c'era una volta in america, ma sicuramente non contro il padrino, forrest e taxi driver.
quindi direi che finisce 49-1.
almeno.
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

SafeBet wrote:
DROGBA86 wrote:Uno dei primi 2 in Drammatico o Gangster contro Animazione, Musical o Love Stories quanto vuoi che finisca?? :thumbup:
manhattan per me è un top10 all time. perde contro c'era una volta in america, ma sicuramente non contro il padrino, forrest e taxi driver.
quindi direi che finisce 49-1.
almeno.
ogni categoria porta il suo pezzo da novanta...

per dire, anche la categoria horror con shining ha il suo asso di bastoni :forza: :forza: :forza: :forza:
e ancora ci attendono i film drammatici italiani, film di guerra, fantasy e polizieschi dove sicuramente usciranno film capolavoro...a meno che non esca vincitore uno come tango e cash, che tarro è tarro, e quindi prenderà milioni di voti (vero franci?) ma non è certo il top... :ok:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Ragazzi, abbiamo una sezione apposita SOLO per il cinema.
Dovrei aver spostato tutti i topic (non solo i sondaggioni).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply