Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
L'ennesima amichevole inutile e messa per di più in un periodo che più pieno non si può 
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma sul serio c'è il simpatico Gastaldello e non Cannavaro in questa nazionale?
- kobe 84
- Pro

è un favore che vi fa per il campionatoN3lLo wrote:Ma sul serio c'è il simpatico Gastaldello e non Cannavaro in questa nazionale?
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Spiace anche a me per Cannavaro e non so darmi molte spiegazioni. Probabilmente il fatto di essere poco futuribile e al tempo stesso il centrale di una difesa a tre lo penalizza nei confronti di gente che e' piu' futuribile o ha dimostrato di poter far bene anche in una difesa classica.
Dei 4 portieri e i convocati "marginali", non mi interessa francamente. Sono convocazioni fatte per stare a contatto con tutti i millemila potenziali convocati che potrebbero esserci tra qualche mese o tra un anno e mezzo.
Considerazioni piu' serie vanno fatte sul modulo che verra' provato. Come dicevo qualche tempo fa, io sono un po' scettico sul passare ad un 4-3-3 perche' il modulo usato finora con Pirlo-Marchisio-De Rossi-Montolivo sembrava funzionare bene. I problemi principali saranno quelli di sopperire alla perdita di un giocatore nel mezzo e di trovare un'ala destra decente.
Dei 4 portieri e i convocati "marginali", non mi interessa francamente. Sono convocazioni fatte per stare a contatto con tutti i millemila potenziali convocati che potrebbero esserci tra qualche mese o tra un anno e mezzo.
Considerazioni piu' serie vanno fatte sul modulo che verra' provato. Come dicevo qualche tempo fa, io sono un po' scettico sul passare ad un 4-3-3 perche' il modulo usato finora con Pirlo-Marchisio-De Rossi-Montolivo sembrava funzionare bene. I problemi principali saranno quelli di sopperire alla perdita di un giocatore nel mezzo e di trovare un'ala destra decente.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
non capisco perchè nn da una chance a Cerci che in questo periodo sta giocando molto bene
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
io non capisco perché continuare a convocare 4 portieri per un'amichevole, di cui uno (De Sanctis) alla peggiore stagione da svariati anni. E non propriamente futuribile.ghista wrote:non capisco perchè nn da una chance a Cerci che in questo periodo sta giocando molto bene
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per me su 23 che andranno a farsi la confederation almeno 20 sono già decisi indipendentemente da come e da quanto giocheranno durante questo campionato
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Certo che siamo proprio nella merda se ci mettiamo a sindacare sulle non chiamate di Cerci e del Cannavaro scarso 
- ghista
- Senior

Cerci è la miglior ala destra italiana. Schelotto non può neanche legargli le scarpe parlando di uno che le sue convocazioni le ha fatte
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Perchè ci ostiniamo a fare le amichevoli? Oltretutto contro grandi Nazionali....
Speriamo non si sia rotto Balotelli.
E comunque, DC, se sbaglia una giocata e si incazza con se stesso calciando il pallone contro il tabellone, perchè bisogna rompergli i coglioni??
Speriamo non si sia rotto Balotelli.
E comunque, DC, se sbaglia una giocata e si incazza con se stesso calciando il pallone contro il tabellone, perchè bisogna rompergli i coglioni??
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
verratti è un altro arrivato alle licenza media ?
- defendthestar
- Pro

primo tempo sterile, abbiam prodotto molto piu di loro ma non abbiam concluso, loro son stati bravi a fotterci su due errori nostri, ma oltre a quello non hann fatto. nel secondo tempo nonostante l'uscita di pirlo abbiamo prodotto gioco tanto che sono arrivati i gol, MARIO sembra proprio un altro giocatore rispetto a quello scazzato di anni fà..
mi è piaciuto anche il BABY con il numero 5, bravo prandelli a mettere in campo lui e non antonelli..
mi è piaciuto anche il BABY con il numero 5, bravo prandelli a mettere in campo lui e non antonelli..
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
stasera Balotelli mostruoso, da sballo totale.
ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo come diavolo si possa anche solo pensare di venderlo a 20 anni.
solo l'inter, solo l'inter
in questi anni sotto le grinfie dell'inetto non ha certo fatto sfracelli, ma ora in un contesto normale sta mostrando tutto il suo valore.
siamo a 8 gol segnati in un mese e mezzo se non sbaglio, ed è solo l'inizio...
per il resto buona Italia, è mancata un po' di sostanza a centrocampo (leggi: Marchisio) per prendere completamente in mano il gioco, comunque abbiamo creato il quadruplo e strameritavamo ai punti di vincerla.
la difesa ha retto abbastanza bene pur essendo improvvisata e poco protetta, mi piace molto come giocatore ma i due gol mi sembrano responsabilità di De Sciglio, poco male, tutta esperienza.
dei subentrati mi è piaciuta la garra di Cerci.
in avanti Osvaldo rivedibile, il Faraone è da sperare che trovi l'intesa con Mario e si riprenda dal periodo di down perché è altra merce.
ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo come diavolo si possa anche solo pensare di venderlo a 20 anni.
solo l'inter, solo l'inter
in questi anni sotto le grinfie dell'inetto non ha certo fatto sfracelli, ma ora in un contesto normale sta mostrando tutto il suo valore.
siamo a 8 gol segnati in un mese e mezzo se non sbaglio, ed è solo l'inizio...
per il resto buona Italia, è mancata un po' di sostanza a centrocampo (leggi: Marchisio) per prendere completamente in mano il gioco, comunque abbiamo creato il quadruplo e strameritavamo ai punti di vincerla.
la difesa ha retto abbastanza bene pur essendo improvvisata e poco protetta, mi piace molto come giocatore ma i due gol mi sembrano responsabilità di De Sciglio, poco male, tutta esperienza.
dei subentrati mi è piaciuta la garra di Cerci.
in avanti Osvaldo rivedibile, il Faraone è da sperare che trovi l'intesa con Mario e si riprenda dal periodo di down perché è altra merce.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- ghista
- Senior

Osvaldo non è il centravanti di questa nazionale, non dev'esserlo. Piuttosto giochi con Mario prima punta ed El Sharawy di fianco. Cerci buonissima gara ma sono un suo estimatore da tempi non sospetti. De Sciglio per me deve giocare a destra, va bene adattarsi nel tuo club ma in nazionale ognuno dev'essere nel posto giusto e poi Maggio lo trovo un giocatore atipico, terzino puro non va bene il suo ruolo ideale è esterno di centrocampo con tre centrali, se gioca terzino puro non riesce mai a trovare i tempi ideali per spingere. Comunque Prandelli sta facendo un ottimo lavoro, non credo abbiamo molte chance di vincere i mondiali ma ci presentiamo di sicuro molto più competitivi rispetto al 2010