Per me viene da noi. Ci manca il mlb e lui si vorrà vendicareTeo wrote:Secondo me Urlacher firma per Baltimore o per Dallas
OFFSEASON 2013
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: OFFSEASON 2013
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
a questo punto valgono anche i packers, se proprio vuole farla grossa....Dietto wrote:Per me viene da noi. Ci manca il mlb e lui si vorrà vendicareTeo wrote:Secondo me Urlacher firma per Baltimore o per Dallas

N°1 McLaren fan
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Secondo me va sotto la grande stella , purtroppo (perché Urlacher è un giocatore che stra adoro).
Lui ne ha fatto un discorso monetario con Chicago e vedo Jerry Jones come il fit perfetto per pagare un grande vecchio della NFL come Brian (a differenza dei Ravens che hanno lasciato andare Ellerbe proprio per questo ).
Lui ne ha fatto un discorso monetario con Chicago e vedo Jerry Jones come il fit perfetto per pagare un grande vecchio della NFL come Brian (a differenza dei Ravens che hanno lasciato andare Ellerbe proprio per questo ).
- crazytuna
- Rookie

Butler in visita a New Orleans, Bradshaw potrebbe rimanere a NY, ma con i Jets.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Urlacher fisicamente è stato un cadavere dall'infortunio al polso di tre anni fa. Com'è o come non è, ha comunque fatto sempre la differenza in positivo. L'avrei rifirmato per fare da chioccia ad un LB giovane, credo che il #54 ne abbia fatto un discorso di soldi.
Più che per il suo addio, sarei preoccupato per un suo trasferimento, non riuscirei a guardarlo con un altro casco. Spero si ritiri.
Più che per il suo addio, sarei preoccupato per un suo trasferimento, non riuscirei a guardarlo con un altro casco. Spero si ritiri.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Te credo, gli hanno offerto 1 anno a 2 milioni, come ultima offerta non negoziabile, mi sembra un tantino presa per il culo.
In più ho letto che le stats difensive di Chicago con o senza Urlacher in campo erano tutte a favore della presenza del 54
In più ho letto che le stats difensive di Chicago con o senza Urlacher in campo erano tutte a favore della presenza del 54
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

Oltre al fatto che secondo me la stagione post infortunio di Urlacher cioè quella del 2010 è una delle migliori di Urlacher come Leadership e produttività , 2 anni fa nei suoi soliti buoni standard, scorso anno effettivamente è calato ma offrirgli 1 anno a 2 milioni io mi accodo a Teo e dico è una bella presa in giro per un giocatore come Urlacher. Proprio perchè ne si fa una questione di soldi ripeto taglierei fuori alla grande i Ravens (non perchè non abbiano i soldi ma perchè hanno perso tanti giocatori importanti in queste settimane proprio per una questione di soldi) e lo do spedito verso la stella.
Last edited by The Answer Palermitano on 21/03/2013, 16:45, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non ho letto queste stats, ma ieri - dopo aver letto la notizia - sono andato a vedere cosa diceva PFF. Secondo i loro numeri la sua ultima stagione non è stata certo delle migliori, anzi. Considerando gli ILB che hanno giocato almeno il 50% dei possessi della squadra si è classificato 27esimo su 36 giocatori analizzati. La cosa preoccupante è che contro le corse solo Paris Lenon ha fatto peggio di lui.Teo wrote:In più ho letto che le stats difensive di Chicago con o senza Urlacher in campo erano tutte a favore della presenza del 54
Poi ci sono le doti leadership e tutti questi intangibles non misurabili che sicuramente hanno giovato alla difesa ed allo spogliatoio dei Bears, ma a livello di produttività non è di certo stato tra i migliori nel suo ruolo, tutt'altro.
Da notare invece che nelle due stagioni precedenti (2010 e 2011) concluse come uno dei miglior ILB della Lega. Giusto per curiosità, utilizzando gli stessi parametri, PFF lo classifica al #8 per il 2010 e al #12 per il 2011.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Rocky wrote:Non ho letto queste stats, ma ieri - dopo aver letto la notizia - sono andato a vedere cosa diceva PFF. Secondo i loro numeri la sua ultima stagione non è stata certo delle migliori, anzi. Considerando gli ILB che hanno giocato almeno il 50% dei possessi della squadra si è classificato 27esimo su 36 giocatori analizzati. La cosa preoccupante è che contro le corse solo Paris Lenon ha fatto peggio di lui.Teo wrote:In più ho letto che le stats difensive di Chicago con o senza Urlacher in campo erano tutte a favore della presenza del 54
Poi ci sono le doti leadership e tutti questi intangibles non misurabili che sicuramente hanno giovato alla difesa ed allo spogliatoio dei Bears, ma a livello di produttività non è di certo stato tra i migliori nel suo ruolo, tutt'altro.
Da notare invece che nelle due stagioni precedenti (2010 e 2011) concluse come uno dei miglior ILB della Lega. Giusto per curiosità, utilizzando gli stessi parametri, PFF lo classifica al #8 per il 2010 e al #12 per il 2011.
Giusto quello che dicevo io qualche rigo sopra
The Answer Palermitano wrote:Oltre al fatto che secondo me la stagione post infortunio di Urlacher cioè quella del 2010 è una delle migliori di Urlacher come Leadership e produttività , 2 anni fa nei suoi soliti buoni standard, scorso anno effettivamente è calato ma offrirgli 1 anno a 2 milioni io mi accodo a Teo e dico è una bella presa in giro per un giocatore come Urlacher. Proprio perchè ne si fa una questione di soldi ripeto taglierei fuori alla grande i Ravens (non perchè non abbiano i soldi ma perchè hanno perso tanti giocatori importanti in queste settimane proprio per una questione di soldi) e lo do spedito verso la stella.
-
PWillis52
- Newbie

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
Si ritira il 52 e il 54 o lo imitera' o cmq nn sara' piu' a Chicago...due botte così nella stessa offseason nn so se risuciro' a superarle !!!
Data la mia evidente predilezione per il ruolo trasferiro' un po della simpatia che avevo x franchigie come Ravens e Bears verso la Carolina credo, c'e un 59 che mi carica tantissimo ......
Data la mia evidente predilezione per il ruolo trasferiro' un po della simpatia che avevo x franchigie come Ravens e Bears verso la Carolina credo, c'e un 59 che mi carica tantissimo ......
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Le ho beccate. Parlavano delle 19 partite totali tra il 2009 e quest'anno, non solo di quest'anno.
Comunque con Urlacher 4.0 yds/rush, 6.6 ps/yards 39 total QBR senza 4.3, 6.8, 60
Comunque con Urlacher 4.0 yds/rush, 6.6 ps/yards 39 total QBR senza 4.3, 6.8, 60
[align=left][/align]

- saints68
- Senior

Il fabbro Pollard ai Titans,un anno di contratto.Gran presa direi.
- The Answer Palermitano
- Pro

PWillis52 wrote:Si ritira il 52 e il 54 o lo imitera' o cmq nn sara' piu' a Chicago...due botte così nella stessa offseason nn so se risuciro' a superarle !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io non penso che comunque Urlacher abbia la minima intenzione di ritirarsi almeno per altri 2 anni.
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
peccato, l'avrei voluto da noisaints68 wrote:Il fabbro Pollard ai Titans,un anno di contratto.Gran presa direi.