la nuova maglia per la confederation...
una volta tanto la puma ha tirato fuori qualcosa di nuovo e di carino(per il bello è ancora presto) allo stesso tempo
speriamo che non gli facciano fare la stessa fine di quella azzurra della volta precedente... accantonata subito
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
la nuova maglia per la confederation...
una volta tanto la puma ha tirato fuori qualcosa di nuovo e di carino(per il bello è ancora presto) allo stesso tempo
speriamo che non gli facciano fare la stessa fine di quella azzurra della volta precedente... accantonata subito
A parte il colletto troppo "profondo" mi piace molto.
A me non piace. Il tessuto è discutibile cosi come il motivo sulla parte superiore. Poi i bordi delle maniche uno verde e uno rosso hanno poco senso se la maglia non è bianca. Li avrei preferiti entrambi tricolori. Belli i pantaloncini blu.
i 3 sono stati scelti o meglio sono obbligati visto che sono sponsorizzati puma
comunque i bordini di colore diverso hanno senso se accoppiati al bianco che c'è nello scollo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
ma quella roba indecente che aveva addosso la francia stasera che roba è ? io non ho parole, la nike sulle divise calcistiche sforna porcate su porcate, meglio una legea qualunque
andreaR wrote:ma quella roba indecente che aveva addosso la francia stasera che roba è ? io non ho parole, la nike sulle divise calcistiche sforna porcate su porcate, meglio una legea qualunque