OFFSEASON 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: OFFSEASON 2013

Post by The Answer Palermitano »

crazytuna wrote:E' passata la nuova regola per cui gli RB non possono abbassare la testa in campo aperto nel affrontare il difensore. la regola non si applica in situazioni di corto yardaggio o di goal line. La penalità sarà di 15 yd.
eliminata anche la Tuck Rule

http://www.rotoworld.com/player/nfl/8369/roger-goodell

Non mi piace molto come regola , la testa o meglio il casco era l'unico modo per attutire un colpo in campo aperto , per rompere il placcaggio, che cazzo di motivo c'era di mettere sta regola??
Capisco che forse si sia cercato di evitare che invece il RB si facesse spazio con la testa ma io vedo più spesso casi come quelli evidenziati da me che non quelli che pensavano loro (oltre tutto la penalità per tackle di casco con c'era già ?)

Come non mi piace neanche la cancellazione della Tuck Rule, si vedranno 800 fumble a partita senza questa piccola cosa che avevano aggiunto ma che era necessaria , praticamente un QB che si prende 20 Fumbles a stagione sarà da considerare come uno dei migliori (Vick finirà facilmente in terza cifra ).
Image Image Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

crazytuna wrote:E' passata la nuova regola per cui gli RB non possono abbassare la testa in campo aperto nel affrontare il difensore. la regola non si applica in situazioni di corto yardaggio o di goal line. La penalità sarà di 15 yd.

mi sfugge il senso..
The Answer Palermitano
Pro
Pro

defendthestar wrote:

mi sfugge il senso..

Continuo a domandarmelo da 15 minuti ..come continuo a domandarmi il perché eliminare la tuck rule.
Seriamente se da sti NFL Goodell e la combriccola devono partorire sti capolavori che non ne facciano più per carità :icon_paper: :stressato:
Image Image Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

The Answer Palermitano wrote: Continuo a domandarmelo da 15 minuti ..come continuo a domandarmi il perché eliminare la tuck rule.
Seriamente se da sti NFL Goodell e la combriccola devono partorire sti capolavori che non ne facciano più per carità :icon_paper: :stressato:
Safety dei giocatori.
Goodell è terrorizzato dalle tutte le cause che faranno e che già hanno fatto gli ex giocatori NFL.
Qualcuno l'aveva già detto ma se vanno avanti così il football non sarà più lo stesso sport. Capisco che oggi si gioca al doppio della velocità rispetto a 30 anni fà...che i giocatori sono alti, agili, veloci e pesanti il doppio...però... :icon_paper:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

The Answer Palermitano wrote: Come non mi piace neanche la cancellazione della Tuck Rule,
:shocking:
TAP ripigliati, è stata la regola più stupida della storia di QUALUNQUE sport.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Wolviesix wrote:
The Answer Palermitano wrote: Come non mi piace neanche la cancellazione della Tuck Rule,
:shocking:
TAP ripigliati, è stata la regola più stupida della storia di QUALUNQUE sport.

già mentre è più bello che ogni scorreggia che fa il centro vicino al Qb si tramuti in un fumble?? no ma veramente ma che partite guardi??? Le partite con meteo brutto e quindi conseguente difficoltà nel controllare il pallone termineranno 0 a 0 con 800 cambi di possesso palla per fumble...una figata pazzesca le cose giuste :icon_paper:

Oltretutto questa regola poneva fine ad una cosa fisicamente ovvia e cioè "come cazzo può fare un QB che ha il braccio già in meccanica da lancio ed evitare il fumble??" è fisicamente impossibile, può evitare il fumble quando sta guardando il bersaglio, subito dopo lo snap, quando prova a correre, ma quando è già con il braccio slanciato con il lancio quasi completato e si vede arrivare un braccione che gli da un colpo di sopra (alla spalla, al braccio, al pallone stesso, dove cazzo volete voi) è fisicamente impossibile riuscire ad evitare di perdere il pallone, anche se fosse Superman.
Image Image Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io volevo risponderti seriamente, ma so come andrebbe a finire, quindi: hai ragione tu TAP, la Tuck Rule era una figata pazzesca, sono pazzi ad averla abolita, inserire insulto random a Goodell e già che ci siamo pure a Reid.
Dimenticavo che su McNabb era roughing the passer. :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

io so solo che bestemmiavo quando un fumble palese era considerato tuck rule per un piccolo dettaglio che nemmeno voglio sapere e quindi la chiamata veniva rovesciata. indi, son contento così. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

alla fine mi da l'impressione che sto gioco diventi un giochetto per fighetti, mah...... :disgusto:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ride_the_lightning wrote:io so solo che bestemmiavo quando un fumble palese era considerato tuck rule per un piccolo dettaglio che nemmeno voglio sapere e quindi la chiamata veniva rovesciata. indi, son contento così. :icon_paper:

qui non c'entra niente la tuck rule ma l'incapacità arbitrale se un fumble è palese e viene dato incompleto ride...
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

The Answer Palermitano wrote:
ride_the_lightning wrote:io so solo che bestemmiavo quando un fumble palese era considerato tuck rule per un piccolo dettaglio che nemmeno voglio sapere e quindi la chiamata veniva rovesciata. indi, son contento così. :icon_paper:

qui non c'entra niente la tuck rule ma l'incapacità arbitrale se un fumble è palese e viene dato incompleto ride...
quindi continuerò a bestemmiare. :disgusto:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ride_the_lightning wrote:

quindi continuerò a bestemmiare. :disgusto:

e va beh però lo continuerai a fare come se fosse una PI palese non visto o un holding gigantesco non chiamate...tuck o non tuck...
Image Image Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

e va beh però lo continuerai a fare come se fosse una PI palese non visto o un holding gigantesco non chiamate...tuck o non tuck...

justin?? Image :lmao:
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

sulla Tuck non mi esprimo ma mon credo che la rimpiangerò...sulla crown helmet all'inizio anatema, poi vista che è esclusa la tackle box la casistica dovrebbe non essere elevatissima. Più che altro una corsa di 30 yds può tradursi in -15 dalla LoS, gli arbitri faranno un sacco di vaccate e non è stato fatto nulla x colpi come quello di Whitner su Pierre Thomas al divisional dell'anno scorso, regolare ma pericolosissimo imho.
In ogni caso la regola è passata 31-1 con la sola opposizione di Cincy, quindi Godell avrà pure le colpa di averla proposta, ma gli owners la responsabilità di averla accettata
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Dumervil, Reed e Urlacher tutti in rotta con i le loro franchigie storiche e tutti sul piede di partenza. Revis e i Jets lontani dall'accordo. Umenyora verso ATL e Abraham verso DEN. Ancora niente da Asomugha...noi l'offerta l'abbiamo fatta e tutto il nostro Staff ne parla bene...credo stia a lui decidere
Post Reply