Il topic della politica... entrateci moderatamente.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
Scanzi è il classico giornalista che fiuta il vento... con Grillo ha fatto tombola e adesso ce lo ritroveremo intruppato tra gli "intellettuali di area" nei vari talk show e compagnia bella.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cholo wrote:Best.
Parlamento.
Eva.
Questo mettiamolo ai servizi segreti, chiaramente.
L'ownata del giorno però spetta alla Biancofiore:
http://www.youtube.com/watch?v=uN1hFrYCpV8
Scanzi.
ScaLzi
Tra l'altro piccola nota a margine ma la Whiteflower e` convinta forte che "il più grande statista degli ultimi 150 anni" si tramuti nel "miglior presidente della repubblica ever"... questa ha turbe psichiche scillipotesche e purtroppo non e` l'unica in quello schieramento sono questi gli italiani pericolosi, quelli che votano ste "robe" qui, non Grillo & Co.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se il numero dei suicidi non è aumentato, significa che la crisi non ha influitoPorsche 928 wrote:Cioe fatemi capire perche sinceramente non ci arrivo e vorrei molto.
- La gente perde, lavoro, magari azienda, si indebita, non ha piu nemmeno i soldi per mantenere la famiglia, ha un abbassamento clamoroso del tenore di vita, magari costretto a "umiliarsi" domandando soldi ad amici/parenti/chiunque, perche le banche non danno piu soldi = Non ci sono riscontri seri che possa essere una situazione che porti un uomo al triste gesto.
- I giornali e i media ne parlano = Ci sono studi che dimostrano, quindi e` facile da credere che sia una causa, magari piu veritiera, dei problemi espressi sopra.
No non ci arrivo, anzi mi rifiuto di arrivarci perché non stiamo parlando di rubare un lecca lecca, stiamo parlando di un gesto irreparabile che condiziona decine di persone a cui tieni.
(Spree, non e` un "attacco" al tuo post assolutamente, credimi, e` solo che lo trovo difficile se non impossibile da credere e non sei il primo a cui lo leggo)
così è più chiaro?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il realtà si conferma solo il solito burino ignorante che si atteggia a tuttologo e in realtà è un nientologo: scrive e parla di tutto perchè non capisce di nulla.Cholo wrote:Scanzi.
Strano che stavolta non c'abbia infilato Gaber in mezzo come suo solito.
Ma lo specchio delle sue "capacità" rimane il magnifico (si fa per dire) pezzo in cui, parlando di Valentino Rossi appena passato in Ducati, incentrò tutto su "ma ora potrà tenere la livrea gialla? E se non potrà farlo, come farà?".
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Una comune cittadina, umiliata sopra a un palco davanti alle telecamere col solo fine di intrattenere il pubblico.doc G wrote:Anche la famosa cafonata di Berlusconi con la Bruno era fatta col sorriso sulle labbra, come uno scherzo, pessimo, ma scherzo, qui è detta con convinzione, proprio con l'intento di offendere, quindi senza ombra di dubbio è ancora peggiore.
L'altra è una parlamentare, che ha accettato di partecipare a un dibattito intrapreso come da prontuario pdllino; sovrastando, schernendo gli interventi degli altri, monopolizzando la discussione, parlando di ciò che meglio la aggradava a prescindere da quale fosse il tema, mentendo spudoratamente. Si è beccata una risposta piccata - fosse pure di dubbio gusto - correlata a un'esaltazione estenuante della figura mitologica di Berlusconi (pratica di cui faccio tutt'ora fatica a credere possano trarre giovamento ma tant'è), in quanto lacché. Penso che un Cicchitto si sarebbe beccato la stessa risposta, se il problema è quello di essersi rivolti a una giovane indifesa(...) donzella.
Se reputi la replica di Scanzi peggio dell'uscita di Berlusconi, credo bene che non abbia ricordo di uscite peggiori ad opera dei "giornalisti" che elenchi. Senza offesa, ma abbiamo scale totalmente inconfrontabili.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Non ci ho visto proprio nulla di male nella risposta di Scanzi (che non giudico come giornalista). Considerati i deliri continui della Biancofiore è stato pure morigerato.
- Porsche 928
- Pro

Paperone wrote:se il numero dei suicidi non è aumentato, significa che la crisi non ha influitoPorsche 928 wrote:Cioe fatemi capire perche sinceramente non ci arrivo e vorrei molto.
- La gente perde, lavoro, magari azienda, si indebita, non ha piu nemmeno i soldi per mantenere la famiglia, ha un abbassamento clamoroso del tenore di vita, magari costretto a "umiliarsi" domandando soldi ad amici/parenti/chiunque, perche le banche non danno piu soldi = Non ci sono riscontri seri che possa essere una situazione che porti un uomo al triste gesto.
- I giornali e i media ne parlano = Ci sono studi che dimostrano, quindi e` facile da credere che sia una causa, magari piu veritiera, dei problemi espressi sopra.
No non ci arrivo, anzi mi rifiuto di arrivarci perché non stiamo parlando di rubare un lecca lecca, stiamo parlando di un gesto irreparabile che condiziona decine di persone a cui tieni.
(Spree, non e` un "attacco" al tuo post assolutamente, credimi, e` solo che lo trovo difficile se non impossibile da credere e non sei il primo a cui lo leggo)
così è più chiaro?
e io ridomando un link perche mi interessa.
Pero mi servirebbe un link zona per zona, perché se a Verona(città casule del nord est) sono aumentati del 200%(numeri puramente casuali) e in una città enorme che può essere Roma o Milano sono calati del 10-20%(numeri sempre casuali) magari la somma si equivale ma non e` la stessa cosa.
[align=center]
[/align]
[/align]-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Che la Biancofiore abbia concesso le sue grazie al nano lo ritengo quantomeno certo, visto la ricompensa spropositata che ha ricevuto in regione e i risultati correlati. In un ventennio destrorso che spirava forte in tutto il Nord, questa dopo aver disintegrato da sola una destra molto forte in Alto Adige, è stata messa a capo del PDL con pieni poteri scalzando i capetti della zona anche in Trentino. Risultato al senato in regione: 6 a 1 per il centro sinistra. Alla camera in Trentino: Bersani al 44%, Nano al 15%
- lele_warriors
- Pro

infatti, mi stupisco dell'uscita di doc. avevo visto anche altri minuti della trasmissione, e la biancofiore, come al solito, era inascoltabile, arrogante, indisponente, niente di nuovo eh.johnOJ wrote:Non ci ho visto proprio nulla di male nella risposta di Scanzi (che non giudico come giornalista). Considerati i deliri continui della Biancofiore è stato pure morigerato.
e lo dico non stimando granchè scanzi, anzi, sotto molti punti lo trovo decisamente mediocre.
tra l'altro qualche anno fa, ho avuto il piacere di "conoscere" la biancofiore dal vivo, diciamo a una pseudocena, mamma mia che roba oscena
ho sentito la telefonata dello scherzo di vendola
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Porsche 928 wrote:
Pero mi servirebbe un link zona per zona, perché se a Verona(città casule del nord est) sono aumentati del 200%(numeri puramente casuali) e in una città enorme che può essere Roma o Milano sono calati del 10-20%(numeri sempre casuali) magari la somma si equivale ma non e` la stessa cosa.
Questo è del 2012, ma visto che di emergenza suicidi si parlava molto più allora che non adesso penso sia ancora attuale:
http://daily.wired.it/news/scienza/2012 ... 75241.html
Secondo me il succo del discorso è questo:
"Tuttavia occorre cautela prima di emettere sentenze. In Germania, la cui economia tiene, il numero dei suicidi è quasi doppio rispetto all’Italia e in Finlandia, dove la qualità della vita è molto più alta, i suicidi sono quattro volte superiori ai nostri"
In sostanza la crisi può essere una spinta forte per farlo, ma dietro ci dev'essere qualcos'altro. Altrimenti in Africa chi cazzo glielo farebbe fare al 90 percento della gente di vivere ?
- Porsche 928
- Pro

lele_warriors wrote:infatti, mi stupisco dell'uscita di doc. avevo visto anche altri minuti della trasmissione, e la biancofiore, come al solito, era inascoltabile, arrogante, indisponente, niente di nuovo eh.johnOJ wrote:Non ci ho visto proprio nulla di male nella risposta di Scanzi (che non giudico come giornalista). Considerati i deliri continui della Biancofiore è stato pure morigerato.
e lo dico non stimando granchè scanzi, anzi, sotto molti punti lo trovo decisamente mediocre.
tra l'altro qualche anno fa, ho avuto il piacere di "conoscere" la biancofiore dal vivo, diciamo a una pseudocena, mamma mia che roba oscena
ho sentito la telefonata dello scherzo di vendolacmq il tipo del 5 stelle, rincoglionimento a parte (doppio scherzo
![]()
), ci è uscito bene.
Sembrava una bimbaminkia snob superviziata, faccettine, sbuffetti, gesticolare delle mani, sempre ad interrompere, a parte ScaLzi(per la Whiteflower) ma anche Beppe Severgnini la tratta esattamente cosi, quando dice la minchiata di Berlusconi al quirinale, la guarda come una povera donna sfortunata
[align=center]
[/align]
[/align]- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Io rimasi allibito dal personaggio Biancofiore quando, credo in occasione dell'affaire Monti alla fine del 2011, venne invitata a parlare in merito alle decisioni di Napolitano e alla questione del gioverno tencico da Lilli Gruber. Quella sera era ospite anche Rodotà.
Ebbene, ad un certo punto, dopo che Rodotà aveva espresso il suo parere da costituzionalista su una questione teorica, la Biancofiore pensò bene di smentire la ricostruzione del professore. Per carità, liberissima, ma di fronte alla facile risposta di Rodotà, che le faceva notare la fragilità del suo discorso, la deputata PDL se ne uscì con un memorabile " Ma pensa di saperlo meglio di me? Guardi che anche io ho studiato".
La stessa Biancofiore che sul sito del parlamento risultava "laureanda in giurisprudenza". Vi giuro, una sicumera raccapricciante.
Ebbene, ad un certo punto, dopo che Rodotà aveva espresso il suo parere da costituzionalista su una questione teorica, la Biancofiore pensò bene di smentire la ricostruzione del professore. Per carità, liberissima, ma di fronte alla facile risposta di Rodotà, che le faceva notare la fragilità del suo discorso, la deputata PDL se ne uscì con un memorabile " Ma pensa di saperlo meglio di me? Guardi che anche io ho studiato".
La stessa Biancofiore che sul sito del parlamento risultava "laureanda in giurisprudenza". Vi giuro, una sicumera raccapricciante.
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Vale ancora, fidatilele_warriors wrote: la storia della slovenia valeva qualche anno fa. ora mi sa che non sei informatissimo su come vanno le cose da quelle parti...

- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Io parlo per iperboli. E' chiaro che aziende in veneto ci saranno sempre, ma saranno poche e avanzatissime realtà che puntano all'eccellenza e alla qualità.Spree wrote: Bah, anche quella dei capannoni in Slovenia è molto montata, eh. (ovviamente anche i suicidi). I media - che non sono solo i giornalisti, ovviamente - hanno uan responsabilità grave ed enorme nel comportarsi in questo modo.
Spaccarsi la schiena come fino a 30 anni fa non basta più.

- Porsche 928
- Pro

frog wrote:
Questo è del 2012, ma visto che di emergenza suicidi si parlava molto più allora che non adesso penso sia ancora attuale:
http://daily.wired.it/news/scienza/2012 ... 75241.html
Secondo me il succo del discorso è questo:
"Tuttavia occorre cautela prima di emettere sentenze. In Germania, la cui economia tiene, il numero dei suicidi è quasi doppio rispetto all’Italia e in Finlandia, dove la qualità della vita è molto più alta, i suicidi sono quattro volte superiori ai nostri"
In sostanza la crisi può essere una spinta forte per farlo, ma dietro ci dev'essere qualcos'altro. Altrimenti in Africa chi cazzo glielo farebbe fare al 90 percento della gente di vivere ?
Ma non e` proprio cosi, parlo di qui in Messico, c'e gente davvero alla fame, pero sono "abituati" alla poverta, per loro mangiare poco o male, non vestirsi bene o non andare a scuola si e` "brutto" pero non e` la fine del mondo, ci sono "abituati" e infatti in 5 anni non ho praticamente visto la crisi quanto calo del tenore di vita.
Pero se a una persona abituata a lavorare, magari con un'aziendina, bella casa, belle macchine sutto il culo, in 2-3 anni gli levi tutto, le banche che prima ti stendevano il tappeto rosso ora non ti aprono nemmeno piu la porta, ecco li ci sono molti piu problemi.
[align=center]
[/align]
[/align]