BruceSmith wrote:un po' come se un pedofilo mi facesse la morale perchè ho buttato per terra una cicca di sigaretta.
oppure un pò come se uno juventino facesse la morale ad un pedofilo...

BruceSmith wrote:un po' come se un pedofilo mi facesse la morale perchè ho buttato per terra una cicca di sigaretta.

Solo per un'esultanza? Che si vede tra l'altro che lo fa per festeggiare con i suoi tifosi e mai per offendere i bolognesi (che ci hanno accolto con bastonate e ennesimo bus rovinato). Fatevi passare questo bruciore immotivato.BruceSmith wrote:un po' come se un pedofilo mi facesse la morale perchè ho buttato per terra una cicca di sigaretta.

ah, io pensavo di poter scrivere tutte le stronzate che mi vengono in mente, a condizione di farlo nel topic della mia squadra.shilton wrote:O la smettete di scrivere stronzate oppure torniamo down molto volentieri.
Grazie.

Oggi sei in formissima, tra la tua e quella di Kero non saprei quale scegliere da mettere in firma...BruceSmith wrote: ah, io pensavo di poter scrivere tutte le stronzate che mi vengono in mente, a condizione di farlo nel topic della mia squadra.
peccato.

e dagli una chiusa, pensa a stirare la tuta e spolverare i gagliardetti per la festa di maggio daiPove wrote:Beh, tra dire stronzate e dare de pedofilo ci sarà qualche differenza no?..mi sa che ti/vi è scappata la mano..

mi sa che di sto passo dovrà anticipare ad AprileMarkoJaric wrote:e dagli una chiusa, pensa a stirare la tuta e spolverare i gagliardetti per la festa di maggio daiPove wrote:Beh, tra dire stronzate e dare de pedofilo ci sarà qualche differenza no?..mi sa che ti/vi è scappata la mano..

la lingua italiana, le figure retoriche. non fare finta di non aver capito e non sparare accuse a casaccio.Pove wrote:Beh, tra dire stronzate e dare de pedofilo ci sarà qualche differenza no?..mi sa che ti/vi è scappata la mano..

Guarda che, come sempre, non ha capito veramenteBruceSmith wrote:non fare finta di non aver capito

Vedila un po' come vuoi, usare come termine di paragonare dei pedofili resta cmq sempre di cattivo gusto..se per te è normale va bene, ne prendo atto..BruceSmith wrote:la lingua italiana, le figure retoriche. non fare finta di non aver capito e non sparare accuse a casaccio.Pove wrote:Beh, tra dire stronzate e dare de pedofilo ci sarà qualche differenza no?..mi sa che ti/vi è scappata la mano..