LukaV wrote:DueNoodles wrote: Oggi, una sola cosa è rimasta uguale![]()
C'è ancora Kobe che non la passa...oltre alla Reda che scassa la minchia
i conti tornano

LukaV wrote:DueNoodles wrote: Oggi, una sola cosa è rimasta uguale![]()
C'è ancora Kobe che non la passa...oltre alla Reda che scassa la minchia



Quoto su Howard, ma di questa mini fase kobeless la cosa piu' impressionante e'..... Metta !!!Noodles wrote:La costante di questa mini parentesi kobeless è che Howard, nonostante la situazione favorevole, continua a faticare molto nel prendersi il proscenio dell'attacco.
In difesa invece, quando è concentrato, cambia radicalmente il destino di una squadra che in questo aspetto ha notevoli lacune.



frog wrote:Il rendimento di Metta conferma l'ipotesi che noi abbiamo più giocatori amanti del post basso di tutto il resto della lega![]()

se metti insieme i giocatori infortunati delle varie avversarie di miami ad est viene fuori la loro vera antagonista......Noodles wrote:quelli che ho visto sabato mattina su sky sarebbero gli anti-heat dell'est?![]()
![]()


se per "prendersi il proscenio" intendi "tirare sempre e comunque a prescindere da cosa fa la difesa", per me il fatto che non si stia prendendo il proscenio è un fatto molto positivo.Noodles wrote: La costante di questa mini parentesi kobeless è che Howard, nonostante la situazione favorevole, continua a faticare molto nel prendersi il proscenio dell'attacco.
In difesa invece, quando è concentrato, cambia radicalmente il destino di una squadra che in questo aspetto ha notevoli lacune.


LukaV wrote:Cacchio Nood sei gia uscito dalla modalità "moriremo tutti" e "pensiamo alla prossima stagione"?![]()
Ora, raggiunti i PO (Utah difficilmente potrà fare un bel filotto e risuperarvi) bisogna vedere la posizione con cui arriverete alla fine, un primo turno contro gli Spurs sarebbe ideale, dato che ci sono degli accoppiamenti dove siete logicamente in vantaggio (a parte il pg ma Parker a LA difficilmente tira giu il partitone in una serie), uno contro OKC invece non so quante possibilità di vedervi avanti darebbe e soprattutto poi in che condizioni se si dovesse arrivare (come sarebbe probabile) ad una gara 7, difficile un sesto posto a meno che GS smetta di scendere in campo da qui alla fine.


prendersi il proscenio significa saper giocare in una squadra in cui indiscutibilmente devi essere prima opzione (kobeless).FletcherLynd wrote:se per "prendersi il proscenio" intendi "tirare sempre e comunque a prescindere da cosa fa la difesa", per me il fatto che non si stia prendendo il proscenio è un fatto molto positivo.Noodles wrote: La costante di questa mini parentesi kobeless è che Howard, nonostante la situazione favorevole, continua a faticare molto nel prendersi il proscenio dell'attacco.
In difesa invece, quando è concentrato, cambia radicalmente il destino di una squadra che in questo aspetto ha notevoli lacune.
con il passare negli anni è diventato molto, molto efficace nel far uscire bene la palla dal raddoppio e trovare il compagno piazzato sul perimetro. io temevo che in contumacia kobe entrasse in modalità "questa è casa mia, qui comando io" e monopolizzasse il gioco offensivo... invece anche stanotte, quando il gioco lo richiedeva, ha fatto uscire la palla dal post basso con i tempi giusti: questo genera buona circolazione, che genera buoni tiri, che genera il 9/15 da tre di jamison e blake. il tutto in modo molto naturale, senza strafare e soprattutto dando comunque un enorme apporto difensivo (anzi diciamo difendendo più o meno da solo per tutta la partita, con qualche sprazzo di metta e clark qua e là).

No, rientro rimandato a venerdì, forse.Mamba94 wrote:Allora stanotte torna Pau?