Biggie Smalls wrote:
Considerando il livello medio dei tuoi post qua dentro..
La prossima volta metto mille "IMHO" così stai sereno.
Sono serenissimo tra l'altro oggi più di ieri ma mi sono riletto un pò di tuoi post invece, dato che ne sai sicuramente a pacchi da come giudichi i post degli altri...oh complimenti...perle
frog wrote:Considerati i precedenti ovviamente un dubbio viene, se guardi l'azione fuori dal contesto senza sapere delle storie tese tra i due, puoi pensare ad una fatalità.
Ovviamente io sono per il complotto
Di fisso Frog...ma adesso ci penseranne le altre 28 sorelle a mettere le cose a posto...non lo doveva fare
Saranno due settimane al massimo, ma con la tempra di Kobe potrebbe essere in campo anche prima, soprattutto se le cose non dovessero andare molto bene in questo periodo
Che gran figlio...
Non so se abbia voluto la storta, ma almeno una caduta la voleva provocare, va troppo avanti col corpo dopo il tiro... Su un tiro decisivo è più probabile che tu vada verso canestro o ti giri immediatamente per un tagliafuori per un eventuale rimbalzo, sbaglio?
Speriamo in bene, che non sia troppo grave la caviglia. Speriamo anche che questo evento negativo faccia del bene, come far svegliare gli altri... Ce ne sarebbe veramente bisogno
Solo il fatto di vedere con la coda dell'occhio che il difensore ti sta venendo sotto mentre sei in aria, inconsciamente ti può far perdere la concentrazione e questo può essere verosilmente l'obiettivo che s'era prefisso jones.
Giocate sporche come queste (o peggio) ci sono state e ci saranno sempre come ci saranno sempre giocatori che saranno pagati bei soldi (anche) per farle
Però se la lega tiene sotto osservazione i floppers, a maggior ragione dovrebbe monitorare i giocatori sporchi anche perchè perdere un bryant, un james o un durant anche solo per una settimana per una cosa del genere è un bel danno economico proprio per la lega
Io scusatemi ma non ho sinceramente ancora capito di chi è il fallo, secondo la "Reggie Miller Rule" non ci sono "postille", chi calcia in avanti mentre tira, commette fallo, almeno da quello che ho capito io dai link che ho trovato in rete.
Dico la mia, Jones non si ferma(e forse avrebbe potuto) proprio perche vede la gamba avanti sperando nel fallo offensivo, poi si disinteressa di Kobe guardando la palla, sfiga(per voi) che Kobe cada male.
Anche peche sopra di 2 a 6 secondi dalla fine con Kobe(uno che di canestri difficili ne mette "pochini") rischiando "and 1", sarebbe da licenziare all'istante, pero ripeto è una mia interpretazione e non so quanto giusta anche perche qui vedo gente convintissima del contrario e vengono dubbi anche a me.
porsche è il numero uno quando interviene in questo topic , tutti si interrogano se un carneade qualsiasi del quale adesso mi sfugge anche il nome, in pratica un signor nessuno, abbia commesso una porcheria oppure no, e lui si pone il problema se kobe abbia commesso fallo o no
giù il cappello trollate di livello purissimo e sottile
kobe 84 wrote:porsche è il numero uno quando interviene in questo topic , tutti si interrogano se un carneade qualsiasi del quale adesso mi sfugge anche il nome, in pratica un signor nessuno, abbia commesso una porcheria oppure no, e lui si pone il problema se kobe abbia commesso fallo o no
Scusate l'OT, chi è la tizia nella foto?
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
kobe 84 wrote:porsche è il numero uno quando interviene in questo topic , tutti si interrogano se un carneade qualsiasi del quale adesso mi sfugge anche il nome, in pratica un signor nessuno, abbia commesso una porcheria oppure no, e lui si pone il problema se kobe abbia commesso fallo o no
Non mi esprimo sulle occasioni precedenti, ma qui l'obiezione è posta a ragione, la Reggie Miller Rule c'è e dice esattamente quello.
E Kobe la gamba la butta fuori eccome (per prendere equilibrio, ma non è quello il punto).
In ogni caso l'interpretazione data è stata un'altra:
NBA expected to send out a release in which it says a foul should have been called and two shots awarded on the Kobe-Dahntay Jones play.
Guarda che il mio discorso ha senso proprio per quello che scrivete voi, il difensore non si ferma anche perché vede la gamba di Kobe andare avanti e aspettandosi un fischio favorevole(che avrebbe voluto dire probabilmente fine della partita a 3 secondi dalla fine), poi ripeto penso che non sia andato per far male, anche perché se la "prova" e` un fallo di 4 anni fa mi sembra deboluccia.
Ripeto tanta sfiga per l'infortunio e me ne dispiaccio veramente, pero ho letto delle cose un po esagerate.
Dagli stessi poi che quando Artest sgomitava a livello mandibola erano i primi a parlare di involontarietà, pero attenzione non sto facendo un raffronto Artest-Jones ma e` il passaggio mentale "e` della mia squadra gli do la scusante sempre e comunque, e` un avversario... l'ha fatto apposta! FDP! New Bowen!" che non mi piace tantissimo.(esagero volutamente)
Porsche 928 wrote:
il difensore non si ferma anche perché vede la gamba di Kobe andare avanti e aspettandosi un fischio favorevole(che avrebbe voluto dire probabilmente fine della partita a 3 secondi dalla fine), poi ripeto penso che non sia andato per far male, anche perché se la "prova" e` un fallo di 4 anni fa mi sembra deboluccia.
ripeto, è molto difficile valutare la volontarietà in questa occasione perchè siamo veramente al limite e si va più verso interpretazioni campanilistiche che la semplice realtà.
La nba perlomeno è intervenuta dicendo che sarebbe stato giusto fischiare fallo:
Regardless of whether Jones made a dirty play, the NBA acknowledged in a statement Thursday that officials should have called a foul on the play.
"After review at the league office, video replay confirmed that referees missed a foul call on Jones as he challenged Bryant's shot and did not give him the opportunity to land cleanly back on the floor," the league statement said. "Bryant should have been granted two free throws."
La reazione di Bryant su twitter è dovuta ad alcuni precedenti durante la serie denver lakers (in particolare due già indicati in questa sede), fosse stato un altro, probabilmente non si sarebbe così scaldato.
Regardless of whether Jones made a dirty play, the NBA acknowledged in a statement Thursday that officials should have called a foul on the play.
"After review at the league office, video replay confirmed that referees missed a foul call on Jones as he challenged Bryant's shot and did not give him the opportunity to land cleanly back on the floor," the league statement said. "Bryant should have been granted two free throws."
...
Allora giuro che non ci ho capito un cazzo io su sta regola e sicuramente ho sbagliato.
Comunque auguro a Kobe di rimettersi il prima possibile al 100%.
LukaV wrote:Sono serenissimo tra l'altro oggi più di ieri ma mi sono riletto un pò di tuoi post invece, dato che ne sai sicuramente a pacchi da come giudichi i post degli altri...oh complimenti...perle
@Porsche: onestamente rivedendo il video e il linguaggio del corpo di Jones, ti sembra che stia andando a cercare un fallo a favore? Oltretutto vai a cercarlo contro Bryant in fade away (che non è la fattispecie classica alla Miller) con pochi secondi da giocare e rischiando il fallo da tiri liberi? Difficile sinceramente. E se proprio sei un pazzo e vai a cercare il fallo, lo fai andando verso la gamba o verso il centro del corpo come ha fatto lui? Dai non è una difesa normale, se giochi a basket sai bene che andando così sotto l'avversario ci sono altissime chance di fargli male.
Poi non discuto sul fallo o meno. L'nba dice che c'era, per me non è scandaloso non aver fischiato nulla.