OFFSEASON 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

fermateli! :biggrin:

Seahawks agreed to terms with DE Michael Bennett, formerly of the Buccaneers, on a one-year, $5 million contract.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:
The Answer Palermitano wrote:Sono curioso di sapere nel 2011 come era piazzato?? :icon_paper:
Non molto bene nemmeno lì.
Considerando solo i giocatori che hanno giocato almeno il 25% degli snaps stagionali, si è piazzato 19esimo (su 28).

Ah, Walden ultimo anche nel 2011. :laughing:
Analizzando che dati?? no perchè i dati più evidenti parlando di un buon OLB nel 2011. Ovvio alla fine non ai livelli dei mostri sacri, di Ware , di Matthews, di Aldon Smith, di Von Miller, però alla fine il suo ruolo è quello di essere di aiuto come 2° rushatore.
Comunque di questi 36 milioni solo 8 sono garantiti, diciamo che è una firma non malvagia visto che di questi 36 milioni penso che il grosso andrà negli ultimi 2-3 anni quando difficilmente sarà a Philadelphia.

C'è 1 anno in cui Walden non è stato ultimo?? :laughing: :laughing:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pippo77 wrote:fermateli! :biggrin:

Seahawks agreed to terms with DE Michael Bennett, formerly of the Buccaneers, on a one-year, $5 million contract.

addirittura 2 end, sta combinato così male Clemons??
Image Image Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

l'anno prossimo le partite dei seahawks sarann sicuramente belle
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Comunque se le cifre sono quelle che dice TAP(mi sembra poco poco per il garantito), noi ci stiamo riempendo di needs, praticamente stiamo scommettendo su "giochiamo in una division di mer... scarsa, ci qualifichiamo lo stesso in PS" NO BUONO, NO BUONO per niente!
[align=center]Image[/align]
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

The Answer Palermitano wrote:
Analizzando che dati?? no perchè i dati più evidenti parlando di un buon OLB nel 2011. Ovvio alla fine non ai livelli dei mostri sacri, di Ware , di Matthews, di Aldon Smith, di Von Miller, però alla fine il suo ruolo è quello di essere di aiuto come 2° rushatore.
Su un -18 complessivo, -20 sono in Pass Rush secondo PFF.

Se il senso è che deve dare un aiuto a portare le bevande al secondo rushatore siamo d'accordo.

Se il senso è che può degnamente fare il secondo rushatore beh....... :icon_paper:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

King Dain wrote:
Su un -18 complessivo, -20 sono in Pass Rush secondo PFF.

Se il senso è che deve dare un aiuto a portare le bevande al secondo rushatore siamo d'accordo.

Se il senso è che può degnamente fare il secondo rushatore beh....... :icon_paper:

-18 di che?? scusa puoi spiegarmelo bene a cosa loro si riferisco?? sack, tackles, pressione al qb, tkl for lose, cioè su cosa viene basata questa statistica a simpatia??
Image Image Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

-18 di che?? scusa puoi spiegarmelo bene a cosa loro si riferisco?? sack, tackles, pressione al qb, tkl for lose, cioè su cosa viene basata questa statistica a simpatia??
Viene analizzato ogni singolo snap di un giocatore. 0 vuol dire che fa il suo lavoro e stop, -X vuol dire che fa errori (non mette pressione, sbaglia il placcaggio, ecc. ecc.), +X vuol dire che fa più di quanto avrebbe dovuto (varia l'incremento a seconda di quanto grande è la figata che fa).

Secondo PFF su un totale di 1019 Snap giocati (quinto assoluto tra gli OLB di 3-4) Barwin si colloca:

- Penultimo in Pass Rush con -20, davanti solo a Walden
- A metà in coverage con 0.4
- A metà sulle corse con -0.6
- Tra i primi 10 in falli fatti, quindi ne fa pochissimi.

Ne risulta che è che il terzo peggiore in assoluto tra quelli che hanno giocato almeno il 25% degli snap della propria squadra, peggio di lui solo Shaun Phillips di SD e Walden ex GB.

Come onesto mestierante si, come secondo Pass Rusher non penso. A meno che non cresca esponenzialmente.
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ma c'e` un sito dove si mostrino i cap al variare dei contratti firmati?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

King Dain wrote:

Viene analizzato ogni singolo snap di un giocatore. 0 vuol dire che fa il suo lavoro e stop, -X vuol dire che fa errori (non mette pressione, sbaglia il placcaggio, ecc. ecc.), +X vuol dire che fa più di quanto avrebbe dovuto (varia l'incremento a seconda di quanto grande è la figata che fa).

Secondo PFF su un totale di 1019 Snap giocati (quinto assoluto tra gli OLB di 3-4) Barwin si colloca:

- Penultimo in Pass Rush con -20, davanti solo a Walden
- A metà in coverage con 0.4
- A metà sulle corse con -0.6
- Tra i primi 10 in falli fatti, quindi ne fa pochissimi.

Ne risulta che è che il terzo peggiore in assoluto tra quelli che hanno giocato almeno il 25% degli snap della propria squadra, peggio di lui solo Shaun Phillips di SD e Walden ex GB.

Come onesto mestierante si, come secondo Pass Rusher non penso. A meno che non cresca esponenzialmente.
comunque io parlavo di 2 anni fa dove mi sembrava strano venisse giudicato così male. Lo scorso anno lo vede anche un cieco che non ha fatto granchè bene. :biggrin:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Porsche 928 wrote:Ma c'e` un sito dove si mostrino i cap al variare dei contratti firmati?

Rotoworld lo fa ma a me non piace tanto sinceramente, mostra solo la base senza le altre cose, il più delle volte sono sbagliati, non c'è il dead money, sugli Eagles il sito c'è e qual sul forum si conosce bene :biggrin: sulle altre squadre boh non so.
Image Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Image

Mi ha fatto morire. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Porsche 928 wrote:Image

Mi ha fatto morire. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

comunque io parlavo di 2 anni fa dove mi sembrava strano venisse giudicato così male. Lo scorso anno lo vede anche un cieco che non ha fatto granchè bene. :biggrin:

Mi sembrava ti avessero già detto gli altri, 20 esimo su 28. Così così quindi. Con solito deficit in Pass Rush
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

King Dain wrote:

Mi sembrava ti avessero già detto gli altri, 20 esimo su 28. Così così quindi. Con solito deficit in Pass Rush
si okkey Dain, non sono mica cretino, era 19esimo su 28 ed io mi domandavo il perchè di quelle stats visto che ha comunque messo su una pass rusher sulla quale io oggi 15 Marzo 2013 ci metterei la firma se ripetesse agli Eagles per i prossimi 6 anni di contratto. :biggrin:
Image Image Image
Post Reply