Rocky wrote: Danny Amendola diventerà il nuovo Welker. Mi aspetto la notizia entro qualche ora.

Rocky wrote: Danny Amendola diventerà il nuovo Welker. Mi aspetto la notizia entro qualche ora.

[/align]

continuano con l'incetta di qb di bassa qualità eh..alepol wrote:Drew Stanton QB, ai Cardinals

bè Bruce Arians l'ha allenato ai Colts, aveva già fatto dichiarazioni in cui mostrava interessedefendthestar wrote:continuano con l'incetta di qb di bassa qualità eh..

ma arians è l hc dei cards?? e da quando?? mi son perso qualche puntata.alepol wrote:bè Bruce Arians l'ha allenato ai Colts, aveva già fatto dichiarazioni in cui mostrava interessedefendthestar wrote:continuano con l'incetta di qb di bassa qualità eh..

Rocky wrote:Ed ecco la prima vera sorpresa...
Wes Welker has agreed to terms with Denver Broncos.
WOW!

Se fosse vera la voce su Saffold c'è poco di cui essere babbi onestamente, stando a quel ragionamento per non perderlo non dovresti prendere Long e tra i due il più forte è l'omonimo del nostro DE. Sul ruolo eventuale tutto può essere, ma Long se arriva lo paghi come un LT, non avrebbe troppo senso a mio avviso pagarlo per quello e spostarlo sul lato opposto e considerando il ruolo delicato, ancor di più (anche se c'è da dire che Saffold non ha sfigurato quando era sano).Wolviesix wrote:Io sposterei Long a RT. Se perdiamo Saffold siamo dei babbi.

[/align]

la prima parte è giusta e spero che rifirmino Talib e Vollmer più i vari Woodhead ed Edelman(ce lo potremmo avere già in casa il nuovo Welker)...defendthestar wrote:piu che altro, ho letto il topic pats in questi giorni, brady non si è ridotto il contratto per far si che i giocatori arrivassero in modo da vincere un anellino in piu??
ad oggi soprattutto se le cifre sono quelle come cazzo hai fatto a non rifirmarlo? non lo volevi? bene allora andavi su qualcuno con un nome, o con del potenziale, tipo wallace o bowe, ma ad oggi chi cazzo pigli??

Non ne sarei così sicuro, quest'anno Long non è andato bene e neanche l'anno scorso.Tim-D wrote:Se fosse vera la voce su Saffold c'è poco di cui essere babbi onestamente, stando a quel ragionamento per non perderlo non dovresti prendere Long e tra i due il più forte è l'omonimo del nostro DE.Wolviesix wrote:Io sposterei Long a RT. Se perdiamo Saffold siamo dei babbi.

The Patriots agreed to a 5-year deal with Danny Amendola, source says. 5 years, $31M. $10 guaranteed. Avg: $6.1Rocky wrote:Danny Amendola diventerà il nuovo Welker. Mi aspetto la notizia entro qualche ora.

Danny, ai Cheatriots no...Amendola.Rocky wrote:The Patriots agreed to a 5-year deal with Danny Amendola, source says. 5 years, $31M. $10 guaranteed. Avg: $6.1Rocky wrote:Danny Amendola diventerà il nuovo Welker. Mi aspetto la notizia entro qualche ora.

[/align]