Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote:
Fantaman wrote: Se nei gironi arrivi secondo poi è normale che le probabilità di beccare un sorteggio brutti aumentino..
sta cosa qua vale a targhe e a topic alterni pare :thumbup:
non trollare, che poi qualcuno ci crede davvero. :biggrin:

@afdui. secondo me, con il psv eravamo a 30 secondi dai supplementari.
se vuoi facciamo anche la lista delle squadre ai tempi di sacchi, giusto per un po' di amarcord. :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
per il resto, se agli ottavi giocavamo contro il brasile e uscivamo ai rigori sarebbe stato molto meglio che vincere superando due turni con squadre penose ?
ma che domande, mi pare ovvio...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lebronpepps wrote:
Fantaman wrote: Se nei gironi arrivi secondo poi è normale che le probabilità di beccare un sorteggio brutti aumentino..
sta cosa qua vale a targhe e a topic alterni pare :thumbup:
Ma infatti è un concetto generale. . .
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

RizzK8 wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Sempre senza dimenticare che non c'e' l'assicurazione del passaggio del turno contro squadre deboli. Ricordo il Milan che nel 2003 affronto' due gironi tosti, due match molto difficili contro due italiane eppure il rischio maggiore di uscire si ebbe con l'Ajax.
Ottimo esempio. Il Milan ebbe l'Ajax dei ragazzini.E l'Inter :dohut0:
Dall'altra parte qualcuno ebbe Barcellona e Real (quello vero, quello dei Galacticos). La finale finì ai rigori, coin flip come dire. Per te senza quel sorteggio che direi possiamo definire agevole rispetto all'altra parte, il Milan ci sarebbe arrivato alla finale? C'ha costruito una Champions IMHO, su quei sorteggi.
A 10 anni di distanza, ancora mi maledico per aver osato esultare nel nome di "viva le squadre italiane" per quel passaggio del turno. Ci pensai durante i rigori. Sono ancora convinto che senza quell'esultanza per il Milan, la Coppa sarebbe stata della Juve. E la vittoria del Milan per me fu la giusta punizione per quella maledetta esultanza. Da allora non ho mai piàù esultato per un passaggio del turno di un'italiana in Champions. Se come quest'anno c'è la Juve, tifo Juve e basta. E chissenefotte del ranking!
ImageImageImage
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ecco spiegato quella sconfitta ai rigori :disgusto:
gocolts :thumbsdownsmileyanim:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ma anche se il barca non si qualificasse come si fa a parlare di fine un ciclo di una squadra che ha un'età media di 27 anni... mah soliti giornalisti
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Nas wrote:ecco spiegato quella sconfitta ai rigori :disgusto:
gocolts :thumbsdownsmileyanim:
ho imparato la lezione e oggi godo, Milan fuori....
ImageImageImage
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Se nel 2006 agli ottavi contro il Brasile avessero espulso Materazzi per un fallo su Zambrotta ho i miei dubbi che avremmo superato il turno.
Ottavi e quarti morbidi ci permisero di avere le energie per giocare 120' a tutta birra contro la Germania. Avremmo giocato la stessa partita se fossimo stati reduci da due battaglie contro Brasile e Spagna? Non avremo mai la controprova ma dubito.
Quel tabellone ci spianò la strada, altroché.

In CL il discorso che una vale l'altra lo possono fare al limite Real, Barca e Bayern. Anche se il Real non mi parve dispiaciuto l'anno scorso di affrontare l'Apoel ai quarti.
Squadre outsider come la Juve non hanno la forza per passare indenni tabelloni infernali, ti può andare bene una volta ma tre di fila no.
Per questo io le spagnole se si può le eviterei..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

T-Time wrote:Se nel 2006 agli ottavi contro il Brasile avessero espulso Materazzi per un fallo su Zambrotta ho i miei dubbi che avremmo superato il turno.
:huh: :huh: giuro che non ho capito a cosa ti riferisci
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Maxy_690 wrote:
T-Time wrote:Se nel 2006 agli ottavi contro il Brasile avessero espulso Materazzi per un fallo su Zambrotta ho i miei dubbi che avremmo superato il turno.
:huh: :huh: giuro che non ho capito a cosa ti riferisci
siamo in 2.. materazzi su zambrotta, brasile?? :penso:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Che se rimani in 10 contro l'Australia passi comunque, contro una squadra più forte no.
Image
Image
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Luca Var wrote:Da allora non ho mai piàù esultato per un passaggio del turno di un'italiana in Champions. Se come quest'anno c'è la Juve, tifo Juve e basta. E chissenefotte del ranking!
Io non faccio fatica ad ammettere che del ranking mi frega meno di zero, ma ieri ho guardato la partita e mi sono incazzato come se stesse giocando la Juve sul palo di Niang... :dohut0:

Ieri comunque il Milan ha fatto una partitaccia, poco da dire, eppure tutta sta forza del Barcellona non l'ho vista...il punto è che se giochi con Zapata, Constant e via discorrendo alla fine lo paghi, ma ieri con una squadra più seria probabilmente il Barcellona sarebbe andato fuori. Il secondo gol che ha preso il Milan è stata una cosa oscena, peccato veramente...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ieri ho visto il post partita più Speciale Calciomercato su Sky, e la stanno menando troppo con l'errore di Niang. E' stato sicuramente un errore pesante, ma io ieri ho visto un Barça indemoniato che sarebbe stato capace di farne 4 tranquillamente. E ci è riuscito, con il quarto venuto in una fase di gioco statica dove tutti i principali giocatori (eccetto Iniesta) pagavano l'enorme dispendio d'energie del primo tempo. Ho visto una squadra con il 66% di possesso palla, e con i tre centrocampisti centrali che hanno servito 3 assist ed effettuato 335 passaggi con l'84% minimo d'efficacia.

E invece no, la qualificazione è passata dal palo di Niang. Già..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Radiofreccia wrote:Ieri ho visto il post partita più Speciale Calciomercato su Sky, e la stanno menando troppo con l'errore di Niang. E' stato sicuramente un errore pesante, ma io ieri ho visto un Barça indemoniato che sarebbe stato capace di farne 4 tranquillamente. E ci è riuscito, con il quarto venuto in una fase di gioco statica dove tutti i principali giocatori (eccetto Iniesta) pagavano l'enorme dispendio d'energie del primo tempo. Ho visto una squadra con il 66% di possesso palla, e con i tre centrocampisti centrali che hanno servito 3 assist ed effettuato 335 passaggi con l'84% minimo d'efficacia.

E invece no, la qualificazione è passata dal palo di Niang. Già..
Infatti, oltre ai gol, hanno creato migliaia di occasioni, giusto? Hanno avuto 5 occasioni e fatto 4 gol, di cui almeno due gentilmente regalati dal Milan. Il Barcellona imho è battibile come non mai. Per dire, imho il Milan dello scorso anno li avrebbe buttati fuori.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

chi lo porta il pallottoliere per tenere il conto dell'allianz ? :forza:
Post Reply